Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 288

Ma tu da plasmista convinto, da sempre possessore di Panasonic, ti fideresti dell'elettronica LG? Di come gestisce le immagini in movimento? Hai avuto modo di testarlo o vederlo bene da vicino questo EC930V?

L'ho visto e testato, ben regolato non ha alcun problema di movimento, ovvio se lo vedi in modalità shop fa pena, ma anche i plasma Panasonic facevano pena negli shop. Fidati oggi è il meglio che puoi portarti a casa. Ovviamente non dico che non si possa fare meglio in futuro, ma oggi non c'è nulla di comparabile come tv full HD.

No chiaro non parlo della modalità shop. Solo che ho letto in diverse review dei problemi di motion, judder, vibrazioni...

Ciao Dexter,
    se hai tutte queste (giustificate) perplessità, ti consiglio come ho fatto io di acquistare un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo e attendere con questo un paio di anni per la diffusione e discesa dei prezzi oled. Se spendi tanto ora e dopo ti ritrovi con un prodotto che non ti soddisfa appieno non ci dormirai la notte!

leggo divertito questo 3d che sta diventando un 3d dell'ossessione.
    Manco doveste riflettere sulla proposta di matrimonio di due donne diverse, con la terza e la quarta che potrebbero fra due o tre anni chiedervi di divorziare per mettervi con loro.
    Senza offesa, eh, ma alla fine è una tv, d'accordo che costano tanto, non sono bruscolini, però a tutto c'è un limite.
    A sto punto caro dexter lanci ala monetina, qualsiasi cosa esca fai l'ordine all'istante e non ci pensi più.
    Tanto il per sempre e la perfezione non esistono, sono solo utopia, anche con le donne
    Ultima modifica di Gabriyzf; 07-08-2015 alle 12:38
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

.... specie con le donne!

Considerando che io non sono un superappassionato come voi ma che sto cambiando tv perchè il mio buon Philips FHD dopo 7 anni di onorata carriera è morto e che il prossimo tv lo terrò anch'esso fino a che morte non ci separi cosa mi conviene meglio prendere a livello di longevità e compatibilità futura? Oled o 4K? Considerate che io ci guardo al 90% Sky, 5% dvd/BR, e 5% giochi con la Wii (che graficamente ha necessità zero!). Il fatto che è non sia HEVC può essere un problema in prospettiva futura?

Per il WebOS ma il fatto che sia lento per cambiare canale può essere bypassato come faccio ora usando il telecomando sky? O è lento pure cambiando canale di sky? Scusate le domande forse banali ma non sono un grande esperto in materia!

Citazione Originariamente scritto da Wild66 Visualizza messaggio
    Considerando che io non sono un superappassionato come voi ma che sto cambiando tv perchè il mio buon Philips FHD dopo 7 anni di onorata carriera è morto e che il prossimo tv lo terrò anch'esso fino a che morte non ci separi cosa mi conviene meglio prendere a livello di longevità e compatibilità futura? Oled o 4K? Considerate che io ci guardo al 90..........[CUT]
    avendo sky il salto canale lo fa il ricevitore esterno.
    distanza di visione?

Sono un po' stupito che per te vada bene il movimento dopo anni di plasma, comunque come ho già detto altre volte penso che la cosa sia molto soggettiva, meglio testare di persona, comunque lg ha la peggiore modalità shop della storia!

E' ovvio che non è un plasma come movimento, ma nemmeno il migliore lcd lo è, quindi visto che di plasma oggi non ne producono più il confronto va fatto con quello che esiste. Infatti ho scritto che è il meglio che puoi comprare oggi, non il meglio in assoluto. Uno ZT o anche un VT60 nero a parte sono migliori dell'Oled LG, ma il punto è: cosa oggi puoi acquistare, lcd o Oled LG e per me oggi il meglio è l'Oled considerati pregi e difetti (visto che gli lcd ne hanno parecchi).

Sui 55" il discorso può anche starci sui 65" dovremmo attendere ancora il calo di prezzi
    ma ho il timore che uno volta visto l'oled Panasonic dovremo attendere nuovamente altro tempo.
    Per il discorso del movimento prima dell'acquisto del tv sono riuscito a trovare un compromesso migliore col js9500 piuttosto che con il 930, meglio ancora era il Sony, ma senza il local dimming mi rimane difficile vedere un lcd, è veramente una pessima annata per comprare un tv.

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    avendo sky il salto canale lo fa il ricevitore esterno.
    distanza di visione?
    Circa 2.50 mt

Citazione Originariamente scritto da black_jad Visualizza messaggio
    Sui 55" il discorso può anche starci sui 65" dovremmo attendere ancora il calo di prezzi
    ma ho il timore che uno volta visto l'oled Panasonic dovremo attendere nuovamente altro tempo.
    Per il discorso del movimento prima dell'acquisto del tv sono riuscito a trovare un compromesso migliore col js9500 piuttosto che con il 930, meglio ancor..........[CUT]
    A parte che il JS9500 non c'è 55" ma io oggi non spenderei mai 3000 euro per un lcd, fosse anche placcato d'oro, a quel punto vado su un Oled 4k aggiungendoci altri soldi.
    Ultima modifica di Plasm-on; 07-08-2015 alle 15:20

Da quella distanza potresti andare di OLED 55 fhd, il 4k non ti porterebbe benefici

Il problema è proprio che c'è ancora troppo divario di prezzo tra un lcd e un oled 4k , quando si colmerà la scelta sarà obbligata,dubito che nel 2016 possano proporre lcd ancora prezzi osceni.
    Ultima modifica di black_jad; 07-08-2015 alle 15:30

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •