Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 89 di 89

Citazione Originariamente scritto da droidlike Visualizza messaggio
    >> NeoSundek Senior Member
    >> Ecco perché continuano a vendere e produrre LCD
    >>c'è sempre qualcuno che piazza la TV in giardino/terrazzo per vedere la telenovela

NeoSundek SeniorMember
    solo un idiota associerebbe l'hdr alla visione delle telenovela in terrazzo.

Domanda:

sei un idiota o un troll ?

Grazie
    nessuno dei due, in compenso tu hai dimostrato chi sei
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Buon di',
    certo il mondo e' bello perche' vario ma queste risposte cosi' poco edificanti denotano una Mancanza di Contenuti...Continuo a ripetere che nel mondo civile ci sono mille modi per esprimersi tra i quali quelli garbati e Queli letti poc'anzi NON rientrano nella lista.
    Io avevo aperto questa modesta sezione proprio per evitare commenti drastici di FAN di una o dell'altra tecnologia/marca per avere un quadro piu' generale del discorso.
    Io a mio modesto parere ho dato un giudizio personale perche' Non vedo indispensabile l'utilizzo di una determinata tecnologia su uno specifico prodotto denotandone una resa migliore su altri ma di controparte anziche' dettagliare il pensiero su tale presa di posizione si venga bollati semplicemente come ignoranti non mi sembra il caso, un conto e' la Teoria che sta alla base dell'HDR e un conto il suo utilizzo in determinati campi.
    Pertanto invito Droidlike di illuminarci esponendo il suo pensiero e conoscenze tecniche a riguardo invece di inveire. Io personalmente sono una mente aperta e mi piace ascoltare o imparare nuove nozioni, poi i gusti personali sono un altro discorso.
    Grazie

Ohilla'!!!
    Al Media il EC970 alla modica cifra di 7.6k cucchi in promo...Vendo la macchina un rene e qualche litro di sangue e mi precipito all'acquisto!
    Mmmm con quello che ho bevuto mi sa che un rene NON basta....

va bene sono io l' ignorantone
    ok ci sto
    allora sentiamo il guru dell'hdr ...questo qui sotto per il quale hdr e' buono solo per le telenovela in terrazza aahahah
    prevedo gia' una sicurissima ....scena muta
    ahahahah

evvai NeoSundek Senior Member !
    ti aspettiamo !
    facci sognare...illuminaci su hdr con telenovele in terrazza ahahahah

>> NeoSundek Senior Member
    >> Ecco perché continuano a vendere e produrre LCD
    >>c'è sempre qualcuno che piazza la TV in giardino/terrazzo per vedere la telenovela

Ieri, 20:55 #60
    droidlike

NeoSundek SeniorMember
    solo un idiota associerebbe l'hdr alla visione delle telenovela in terrazzo.

Domanda:

sei un idiota o un troll ?

Grazie
    Ultima modifica di droidlike; 18-08-2015 alle 05:56

Buona sera...
    Mha ormai non seguo piu'...Forse sara' il caldo che scalda gli animi ma lascerei perdere la diatriba...
    Comunque tanto per per fare un'introduzione alla cosa:

http://www.digitaltrends.com/home-th...tvs-explained/

Diciamo che secondo me la cosa piu' interessante dell'HDR e' l'estensione della gamma dei colori...
    Poi come dice l'articolo ognuno interpreta in modo differente come affrontare la sfida dell'Hdr...

Forse non ci siamo capiti
    È NeoSundeck che ci deve spiegare che c'azzecca l'hdr con la visione delle telenovela in terrazza !
    Secondo me o è un idiota o un troll altro che senoor member ahahahah
    Ma chi li da i gradi qui ?
    Un idiota ?
    Ultima modifica di droidlike; 18-08-2015 alle 06:05

No FORSE NON HAI CAPITO che non ci sono gradi ma ANZIANITA'...Sia avanza di stato semplicemente per anzianita' e non per meriti espliciti o conoscenze particolari, ma questo avviene ovunque...
    E comunque la sua era una provocazione!
    Se leggessi la intro che ho postato si vede chiaramente come ogni marca a seconda dell'hardware ed esperienze a disposizione affronta la cosa su diversi piani: c'e' chi aumenta a dismisura la luminosita' di picco chi invece cerca una via di mezzo tra neri e luminosita'.
    Pertanto questo artifizio e' stato ovviament ricercato da chi produce led perche' plasma oltre che defunto non poteva raggiungere picchi esagerati per non esaurirsi in breve tempo o per non stamparsi, mentre l'oled gia' di suo ha un contrasto intrinseco molto alto e colori vividi pertanto non si sente la reale neccessita' di utilizzare l'hdr.
    Comunque ripeto io l'ho letta come una provocazione e non penso ci si debba sentire cosi' colpiti da tale altrimenti l'ironia dovra' essere bandita e non mi sembra il caso...
    Io personalmente prediligo gli oled come resa ma non mi sento pronto ad un acquisto, sono molto titubante nonostante riconosca i meriti, forse ripieghero' su un lcd di transizione (piu' o meno tra i 20 e 30 anni viste le finanze attuali...) anche per il tipo di utilizzo che fanno i miei famigliari...Non affosso a priori una o l'altra tecnologia anche se non sembra ognuna ha meriti e difetti poi sta a noi decidere a cosa rinunciare.
    Buona giornata
    Ultima modifica di Luposky007; 18-08-2015 alle 07:41

@Luposky007, grazie ma non ti abbassare al livello del "bimbominchia" che stà cercando la provocazione a tutti i costi, si è registrato l'alro ieri e tutti i suoi interventi sono dello stesso livello. Da del troll agli altri quando è lui il vero troll, tra l'altro è incapace a quotare
    Tanto avrà vita breve.

P.S. la diatriba l'ha creata lui è ancora non ha capito a cosa era riferito il mio commento sulla "telenovela"
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Prego ma volevo capire se e' un fanboy Sammy for ever nella lotta contro il male oscuro Oled (nonostante abbiano prodotto il miglior oled consumer) o se cerca solo la rissa senza motivi particolari...Mha...

Ok ho appurato che e' un forte sostenitore dei Sammy, possiede un JS9000.
    Forse il problema e' che si infervora un po' troppo...

ricevuto. auguri.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Droidlike

Citazione Originariamente scritto da droidlike Visualizza messaggio
    addio
    Addio anche a te, il tuo account è bannato, tanto sono sicuro che non sentirai la mancanza di un forum di persone che non apprezzano la tua illuminata sapienza.

Non so come sei abituato tu, evidentemente molto male e con totale mancanza di educazione, ma in questo forum siamo abituati a scambiarci le nostre opinioni confrontandoci da persone educate, anche quando si è nel più completo dissenso con il proprio interlocutore.
    Ultima modifica di Nordata; 18-08-2015 alle 18:16
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buona sera,
    leggevo che Samsung ha registrato dei marchi relativi a OLED suhd e cose simili...Non penso che per l'IFA ci saranno novita' eclatanti ma penso che il prossimo anno forse anche loro si getteranno nella mischia. Temo che abbiano ancora qualche cosa da spremere dagli LCD ma ormai la storia e' al termine, c'e' caso che Kateeva abbia finalizzato qualche stampante che possa essere concorrenziale..Staremo a vedere ma ormai i tempi sono maturi.

Buon giorno,
    era da un po' che non davo un'occhiata in giro ma sembra a me o i prezzi dei led sono sensibilmente scesi a parte qualche alcuni noti?
    Vuoi vedere che l'ansia da prestazione per gli Oled inizia a farsi sentire??
    Alcuni modelli quali i Sony X850 li ho visti a 500 neuri in meno nel giro di due mesetti circa, a parte che non capisco come mei un 8505 costi piu' che un 8508 nonostante che sulla carta sia prestazionalmente meglio, anche se non ho visto nulla in merito mi vorra' dire che abbia bachi a non finire...
    Aspetto con impazienza l'avvento dell'ondata oled promessa con la speranza che i prezzi scendano a livello popolare il piu' presto possibile...
    Intanto sarei curioso di vedere la resa di questo:

Mitsubishi presenta un display LCD Laser con copertura pari al 98% del gamut BT.2020

chissa' come se la cava realmente sui neri e contrasto...
    Ultima modifica di Luposky007; 07-10-2015 alle 13:54

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •