Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

LG (49UF8507) - SONY (X85 49") - PANA (CX? AX?)

Ciao!
    Leggo da sempre (siete grandissimi!!), ma scrivo per la prima volta.
    Dovrei cambiare il mio vecchio (7 anni) plasma Panasonic e guardando e cercando mi sono "orientato" verso queste alternative:
    - LG 49UF8507
    - Sony X85 49"
    - Panasonic (49CX750? 50CX800? 50AX800?) onestamente qui ho un po' di confusione...

Le mie esigenze sono:
    - budget intorno ai 1.000 - 1.200
    - dai 48" ai 50" max
    - visione da mt. 2,50 - 3.00
    - Programmi Sky HD, Bluray, ma anche programmi satellite standard
    - Non disdegno la parte SMART
    - Preferirei evitare Samsung

Dai, libero sfogo alle vostre considerazioni
    Grazie

M.

Fai male ad evitare Samsung dato che secondo il numero di Ottobre di Stiftung Warentest il miglior TV testato nella categoria 48"-50" è risultato essere il Samsung UE48JU6450.

Inoltre anche Computer Bild ha dato un buon voto a questo TV.

http://www.computerbild.de/artikel/a...-11484274.html

.

.

Ciao Angelo,
    avevo già letto la tua nota già in altri post
    Samsung non mi è mai piaciuta per come ha spinto per il LED invece che per i plasma. Non guardo più un tv Samsung nei negozi da diverso tempo... me li ricordo con colori super sparati, ben lontani da una resa naturale.
    Inoltre ho tutti device Apple (iphone e ipad) e mi sembra di ricordare che la parte smart di Samsung "dialogasse" solo con device Samsung.
    Forse le cose sono cambiate adesso...

M.

Anche sui forum degli smartphone, come su questo dei televisori, diversi si lamentano dei dispositivi Samsung fatto sta che sia per gli smartphone che per i televisori Samsung è il più grande costruttore al mondo come numero di esemplari prodotti.

Tornando al test effettuato dalla rivista tedesca in ben due delle tre categorie testate (quella dei TV da 40" a 43" e da 48" a 50") i migliori televisori tra quelli provati sono stati modelli Samsung (rispettivamente il UE40JU6550 ed il UE48JU6450).

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •