|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
20-01-2015, 14:32 #1
Member
VIZIO P502ui-B1 50-Inch 4K Ultra HD Smart LED HDTV... vostra opinione.
Buonasera,
combattutto se acquistare o meno il 930v, ho puntato questo TV che farei arrivare dagli USA. Dai feedback sembra eccezionale, e' un full-led tra l'altro, voi cosa ne pensate?
L'utilizzo che ne farei e' esclusivamente gaming da collegare ad una PS4 e XboxONE.
-
20-01-2015, 14:48 #2
Bannato
Non ti conviene per diversi motivi: un tv comprato in USA non funziona correttamente qui, devi usare un trasformatore 220/110 volt per prima cosa altrimenti se metti la spina del tv nella nostra presa lo bruci subito in quanto la tensione di rete nostra è il doppio di quella americana, inoltre non riceveresti alcun canale digitale, il sistema USA è totalmente diverso dal nostro dvb-t, quindi potresti usarlo solo come monitor con le prese HDMI, inoltre non avresti nessuna garanzia e dulcis in fundo Vizio come prodotti fa pena, te lo dico in quanto la mia ragazza che è americana e vive negli USA, ha comprato un tv Vizio e glielo hanno sostituito ben 2 volte, ora scaduta la garanzia (che lì è di un anno) si è guastato di nuovo.
-
20-01-2015, 14:51 #3
Advanced Member
-
20-01-2015, 16:25 #4
Bannato
-
20-01-2015, 16:34 #5
Advanced Member
Non ne ho idea del voltaggio utilizzato in Qatar: lo chiarivo solo perché ricordavo alcuni post di Sev7en relativi al 55EC930.
Circa Vizio, ho sempre sospettato che fossero prodotti destinati al mercato nord americano comparabili con i nostri Hi-Sense e quanto accaduto alla tua ragazza non farebbe altro che suffragare tale ipotesi.
Ogni tanto mi capita di vedere delle offerte di televisori Vizio a prezzi stracciatissimi, ma non mi sono mai interessato troppo sapendo che tale brand é riservato al mercato nord americano, i cui consumatori hanno dei criteri di scelta decisamente meno sofisticati dei nostri.
-
20-01-2015, 16:51 #6
Member
Buonasera,
anzitutto... un grazie, a voi e a questa community, siete eccezionalifossero efficienti le cose italiane come qui, altro che paese Top10.
Si sono in Qatar... quindi mi converrebbe prendere l'OLED. Ve lo chiedo perche', io vivo in hotel... ci torno solo di sera e la sera lavoro uguale fino alla classica craniata sulla tastiera, viaggio spesso e... sarebbe proprio sprecato. Questo modello mi sembrava un buon compresso per avere qualcosa di decente senza dover comunque investire per un apparato che prenderebbe perlopiu' polvere ma come giustamente riportato in altro thread...... questa e' la realta'.
Vi chiedo quindi, quale e' il top che potrei prendere LG o Sony (Samsung non la calcolo...) da massimo 50" per gaming con il piu' alto fattore di contrasto?
Grazie!!!