|
|
Risultati da 31 a 45 di 49
-
18-11-2014, 16:43 #31
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2014
- Messaggi
- 7
non so dove abiti ma se venivi (perchè credo che non fosse uguale on line) al nuovo centro commerciale di perugia: quasar con euronics incorporato, il 25 settembre te la facevano pagare da 3000 con il 17% di sconto:2500€...poi con l'offerta samsung la pagavi "solo" 2000€
una volta fatta devi proprio stare alla larga dai nuovi prezzi se no ti mangi le mani...almeno io faccio così..
-
19-11-2014, 07:20 #32
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2014
- Messaggi
- 18
Ciao Matteoxx,
che fortunati che siete voi, io sono di Padova e in tutti i grandi negozi la Samsung ue65hu8200 costava all'epoca 3499 euro come adesso ....comunque, prezzo a parte (io alla fine la pagherò 1924euro quando mi daranno i 500euro) confermo quanto detto da Plasm-on, è tutta una manovra di merketing, sono che qualche negoziante ci ha diciamo "marciato" ...
-
26-11-2014, 15:25 #33
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 13
Ho aderito anch'io a questa iniziativa comprando un 55 HU8500 su EPRICE, ho compilato la domanda di rimborso di 500 euro, ho ricevuto l'accettazione da parte di Samsung ma nessun spedizioniere mi ha mai contattato per venire a ritirare il TV usato. Ho pure contattato per ben due volte il numero dedicato all'iniziativa ma mi è sempre stato detto di non preoccuparmi perché sarei stato comunque contattato dallo spedizioniere. Oggi è il 26 di Novembre e da regolamento i ritiri dei TV usati devono avvenire entro il 30 di Novembre che guarda caso è pure una Domenica e gli spedizionieri di Domenica non lavorano. Quindi è chiaro che da Lunedì prossimo primo dicembre io non ho più nessun obbligo verso Samsung che invece ha l'obbligo verso di me di bonificarmi i 500 euro come da regolamento entro fine anno. Credo che Samsung sia andata oltre quello che si aspettava e non ce l'abbia fatta o non abbia voluto incrementare i costi dell'iniziativa. D'altronde uno spedizioniere che viene fino a casa tua per ritirare un Tv usato costa, come pure costa il controllare che funzioni (sic) e costa pure il doverlo poi rottamare. Quindi io non mi aspetto proprio che in questi 3 giorni comprendenti pure il Sabato mi vengano a ritirare il Tv usato. Ma sono solo io in queste condizioni o c'è qualcun altro ?
-
26-11-2014, 19:03 #34
ho visto che adesso hanno attivato una nuova promozione, che non prevede più il ritiro del vecchio televisore
http://www.samsung.com/it/offer/promocarta
però non ti rimborsano più direttamente sul conto ma ti danno una carta prepagata, ma poi si potrà utilizzare il credito come si preferisce?
-
28-11-2014, 10:30 #35
Ma i soldi che ti rimborsano sono spendibili in qualsiasi modo? o solo in prodotti samsung?
Facendo un calcolo il 55hu8500 si trova a 2.100€, ottenendo il rimborso di 700€ è come se lo pagassi 1.400€?
sembra troppo vantaggioso... dove sta il trucco?Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH
-
28-11-2014, 11:35 #36
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Il trucco sta nel fatto che devono sbrigarsi a vendere gli lcd prima che vengano fuori gli Oled 4k più o meno allo stesso prezzo, poiché dopo non li venderanno più. Il costo dei tv lcd si è abbassato enormemente e 1400 euro per un tv lcd da 55" anche se 4k è un prezzo che consente ampi margini di guadagno cmq.
-
28-11-2014, 13:31 #37Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH
-
28-11-2014, 13:54 #38
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Mah se vuoi comprarlo compralo pure ma io non credo che tra 1 anno lo si venderà perdendoci poco, proprio per quanto espresso su.
-
28-11-2014, 14:14 #39
penso che 900-1000 euro li si riprendono... è anche vero che perdere 400-500 euro in 1 anno non è sicuramente un investimento
Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH
-
28-11-2014, 15:03 #40
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Difficile fare una previsione così ottimistica, considera che Samsung ogni anno aggiunge qualcosa ai tv della serie precedente (ovviamente altrimenti non venderebbe) e che i prezzi di listino calano, a questo aggiungi la variabile Oled che deprezzera tutti i tv lcd... di certo l'anno prossimo l'equivalente del 55HU8500 si troverà sui 1200 euro (con sconti vari e promozioni) a quel punto nessuno per 200 euro in meno compra il modello vecchio, al massimo lo prende se costa la metà.
-
10-12-2014, 10:02 #41
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 13
Ho scritto giorni fa sulla prima promozione Samsung lamentandomi del fatto che non ero stato contattato da nessun spedizioniere per il ritiro del TV vecchio. Ebbene sabato 29 novembre mi contatta quello che credevo fosse Samsung (scoprirò poi che era già Bartolini) e mi comunica che verrò contattato nei giorni successivi da Bartolini per concordare il ritiro del televisore. Domenica 30 novembre ricevo un SMS che mi avverte che sarebbero passati mercoledì 3 dicembre per il ritiro. Ricordiamo che da regolamento i TV vecchi dovevano essere ritirati tassativamente entro il 30 di novembre per cui se io mi fossi opposto sarei stato completamente dalla parte della ragione e ovviamente perfettamente in regola per ricevere il rimborso di 500 euro della promozione Samsung (HU8500 da 55 pollici). Non mi oppongo e il mercoledì successivo infatti passa Bartolini che approfitta per recapitarmi un pacchettino di un mio acquisto on-line precedente chiedendomi nel contempo di ritirare l'altro "pacchettino". Quando rispondo che trattasi del TV vecchio della promozione Samsung lo spedizioniere si incazza dicendo che lui è lì solo con il furgoncino piccolo e non ha spazio per accogliere il televisore anche se solo di 14 pollici adducendo il pretesto che non sapeva essere un televisore per cui non lo riceve e se ne va. A questo punto telefono al numero che mi aveva contattato il sabato precedente e che io credevo fosse Samsung (era invece Bartolini) facendo presente all'operatrice quello che era successo. L'operatrice diligentemente va a controllare, mi conferma che il ritiro e nei loro programmi, e dice che avrebbe provveduto a sollecitare la filiale di Mantova (sono mantovano) per il ritiro. Ebbene a tutt'oggi nulla. Sono tentato a far finta di niente essendo perfettamente nella parte della ragione, ma poi conoscendo le lungaggini burocratiche e la legge italiana non vorrei dover far ricorso ad un giudice di pace con tutte le problematiche del caso per vedermi riconosciuti questi benedetti 500 euro che non sono certo noccioline. Quindi ho deciso di aspettare ancora un paio di giorni per poi ricontattare ancora una volta il numero verde Samsung dedicato e sarebbe già la terza volta facendo loro presente la situazione. Se nel frattempo qualcuno avesse qualche consiglio sarebbe bene accetto. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
-
10-12-2014, 17:24 #42
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 42
Brutta situazione, tienici aggiornati.
-
10-12-2014, 20:33 #43
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 320
Mafstef attendi sereno, a me sono finalmente venuti oggi dopo che avevano bucato il ritiro un mese e mezzo fa!!!!
-
11-12-2014, 18:21 #44
Member
- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 42
Ieri mi è arrivata la mail che ha confermato l'avvenuto rimborso di 200 € sul mio conto. Considerando che ho anche ricevuto l'UHD Video Pack da 500 GB con film in 4K per un valore di 250 €, 500 € in film da spendere su chili-tv, 100 € da spendere al cinema e un'estensione Estendo da 3 anni in omaggio in aggiunta ai 2 anni standard, mi posso ritenere completamente soddisfatto di aver acquistato TV Samsung.
-
12-12-2014, 09:14 #45
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 13
Scusa Pidgeon, come hai fatto ad avere tutta questa serie di benefits ? Con i 200 euro di rimborso non eri già a posto ?
A quale iniziativa hai aderito di tutte quelle messe in campo da Samsung ?
Comunque stamattina ho di nuovo telefonato al numero verde che ha mandato una segnalazione di sollecito a Bartolini
per il ritiro del televisore.
Staremo a vedere anche perché di telefonate al numero verde ne ho fatte ben tre e questa è l'ultima.
All'operatrice ho comunque detto che se entro il 31 dicembre non mi vedo accreditati i 500 euro
manderò a Samsung una raccomandata di messa in mora oltre ad una denuncia all'AGCOM.
Senza considerare che se puta caso dovessero dirmi che il televisore inviato non funziona per cui non ho diritto
ai soldi farò notare che essendo fuori tempo massimo (da regolamento la consegna doveva avvenite entro e
non oltre il 30 di novembre) la contestazione non vale più.