|
|
Risultati da 46 a 49 di 49
-
12-12-2014, 18:04 #46
Member
Ho acquistato due TV Samsung:
- 1° TV preso da me: 200 € sconto in cambio di un TV usato da 10 €.
- 2° TV per altri (ma mi hanno ceduto i premi): 500 € chili-tv + 100 € cinema.
Inoltre:
- Garanzia: Estendo da 3 anni supplementari 99 € omaggio per aver acquistato due TV.
- Hard Disk: UHD Video Pack da 250 € ricevuto per essere un iscritto alla newsletter Samsung.Ultima modifica di Pidgeon; 12-12-2014 alle 18:05
-
18-12-2014, 11:55 #47
Junior Member
Aggiorno la situazione relativa alla mia promozione.
Come detto in precedenza non essendo venuto nessuno a ritirare il TV usato giovedì scorso ho di nuovo chiamato il numero verde per fargli presente la situazione. Mi hanno risposto che avrebbero inoltrato una nuova richiesta urgente e infatti dopo circa un'ora mi ha chiamato di nuovo Bartolini dicendomi che sarebbero passati mercoledì 17 dicembre per il ritiro non sapendomi però precisare l'ora. Ebbene ieri 17 dicembre sono rimasto tutto il giorno in casa per attendere il corriere (ed era la terza volta) ma anche in questo caso nessuno si è fatto vivo. Allora a questo punto essendo come da regolamento abbondantemente scaduta al data massima per il ritiro dell'usato che ricordo era il 30 di novembre ho di nuovo stamattina chiamato il numero verde incazzandomi di brutto. Ho ricordato che ho perso ben tre giorni di ferie per nulla, che non si prendono così in giro le persone e che essendo scaduta la data per il ritiro e dovendo partire fino ai primi di gennaio non potevo essere più disponibile per il ritiro del TV pretendendo giustamente entro il 31 dicembre l'accredito dei 500 euro della promozione, essendo esclusivamente colpa loro il non ritiro del TV usato. La tipa per tutta risposta mi ha detto che senza il tv usato non mi potevano accreditare i soldi. Allora le ho risposto: "Scusi, forse non ha capito bene, non sarò a casa fino ai primi di gennaio, non posso consegnare il TV usato. Siete fuori tempo di 3 settimane. Lo conosce o no il regolamento stilato da voi che parla tassativamente di ritiro entro e non oltre il 30 di Novembre ? Se non siete passati entro questo termine non è certo colpa mia". Al che la tipa (non c'è limite alla sfrontatezza) mi ha risposto che visto il successo oltre le previsioni il regolamento era stato cambiato. Al che mi sono messo a ridere dicendo che in nessun modo il regolamento di un concorso una volta approvato e depositato presso le competenti autorità può essere cambiato in corsa. Ma stiamo scherzando ? Comunque poi ha detto che avrebbe di nuovo inoltrato una richiesta urgente. Al che sono scoppiato e ricordando ancora una volta che non potevo consegnare il TV usato perché fisicamente non presente ho minacciato, se non mi venivano accreditato i soldi, di inoltrare una richiesta tramite raccomandata di messa in mora oltre ad una denuncia all'AGCOM per truffa e pubblicità ingannevole. Mi ha risposto che la stavo minacciando. Ma si può ? Ora vedremo che succede ma mi sa che mi toccherà andare veramente fino in fondo. Comunque non mollo e se non avrò soddisfazione utilizzerò tutti i sistemi a mia disposizione per screditare Samsung ed avere giustizia. Non so se avranno da guadagnare da questa vicenda.
-
18-12-2014, 14:52 #48
Member
Quando capitano queste cose, è sempre una rottura. Comunque non esiste che un regolamento possa cambiare in corso svolgimento di una promozione. Inoltre, andrei anche alla sede di Bartolini a farmi sentire. Tu vai avanti perché hai ragione da vendere.
-
18-12-2014, 15:48 #49
Bannato
In questo periodo dell'anno i corrieri sono oberati di lavoro e spesso non rispettano gli appuntamenti ed i tempi di consegna. Questo però non è un problema che riguarda l'utente finale, è Samsung che deve sapere come organizzarsi.