|
|
Risultati da 16 a 30 di 49
-
25-10-2014, 14:16 #16
Member
A me hanno detto che è sufficiente spedire un vecchio CRT, ma funzionante.
-
07-11-2014, 11:46 #17
Senior Member
Sono passati 14 giorni lavorativi dalla mail di conferma e il corriere non si è fatto sentire... ho chiamato Samsung e teoricamente solleciteranno.
-
07-11-2014, 14:15 #18
Member
Io ho chiamato l'assistenza Samsung dopo 1 settimana dall'invio della mail relativa al ritiro da parte del corriere. Dopo 3 giorni quest'ultimo mi ha contattato per organizzare il ritiro. Ora sono in attesa del rimborso. Qualcuno lo ha già ricevuto?
-
07-11-2014, 15:55 #19
Junior Member
non vi sembra una scalata ciclistica? chi inizia prima viene poi fermato da forature e cadute accidentali o dalla fatica..e ripreso da chi ha iniziato dopo...
io ho comprato il 16 ottobre, compilato il form il 18, ricevuto la mail il 20 (vista solo il 24 -dopo 2 chiamate al call center- perchè non ho guardato sulla posta indesiderata, che stupido che sono), contattato il 27 alle 12, ritirato dopo due ore e mezzo (bartolini non, come mi aspettavo, sioliefontana), ma ad oggi nessuna mail finale...per percorrere mezza italia verso nord ai corrieri quanto ci vorrà? due-tre giorni?...sono al limite se è così...
p.s. il corriere aveva l'indirizzo in un palmare, non serviva scriverlo sul pacco; quest ultimo però se lo aspettava da un kilo, invece io ho messo ben 60kg di sony triniton 29" di 24 anni con sub e altoparlanti originali, nonchè telecomando orig.... ho messo mail e modulo nel pacco (vi ho scritto "contiene documenti") e non ho dato nulla in mano al corriere, o meglio non l'ha voluta, (come detto dal call) perchè fatto solo in duplice copia ... quella rimasta a me l'ha firmata con la data di ritiro, dicendo: "tanto quella che mi daresti la butterebbero via appena ricevono il tv se c'è anche dentro"
-
07-11-2014, 16:07 #20
Junior Member
Ragazzi io non mi preoccuperei piu di tanto...avranno avuto sicuramente parecchie richieste...c'è chi l'ha già preso (dopo un decina di giorni dal ritiro) io ho aspettato una decina di giorni perchè il corriere mi contattasse e prima altrettanti giorni perchè arrivasse la mail ....prima o poi arriveranno i soldini ...
-
07-11-2014, 16:23 #21
Junior Member
se dici così vuol dire che non ti importa più di tanto di sapere a che punto è la tua pratica e di riavere 500€, segno che ne hai tanti (detto in tono amichevole e scherzoso)...io da quando ho fatto questo acquisto e il form sono come in uno stato di torpore...almeno una mail che prenda tempo dicendoti di aspettare ancora se sono pieni...l'indirizzo ce l'hanno...
quando scrivi una cosa devi sempre prevedere la situazione più critica ed affollata in modo da far rendere conto la gente ed evitare inutili chiamate dei clienti spazientiti...
-
07-11-2014, 17:38 #22
Junior Member
no guarda matteoxx non ne ho tanti anzi....ho acquistato il tv al limite del litigio con la mia donna ma avevamo da tre anni in casa nuova solamente un tv da 22" e mi è parsa l'ora di cambiarlo....e so benissimo a che punto è la mia pratica, il televisore l'hanno ricevuto mercoledi (tu ha controllato dal numero di lettera di vettura se gli è arrivato?? ) e adesso lo staranno controllando (se lo controllano) poi predisporranno l'accredito con bonifico....solo che non sto tutti i giorni a controllare il conto se mi accreditano i 500euro o chiamare ogni giorno il call center per chiedere....non serve a nulla ....e credo che mandare una mail ad ogni procedura a tutti gli utenti che hanno acquistato il tv sia una mole di lavoro enorme....poi magri sbaglio...solo che a me non cambia nulla ricevere una mail che mi dice di aspettare che hanno in lavorazione la pratica....credo che Samsung abbia affidato in mano ad una ditta seria la procedura vedrai che arrivano i soldini si....
ovviamente anch'io ti scrivo in modo amichevole......e se capita ci beviamo anche una birra....a proposito anche il mio corriere si aspettava uno scatolone piccolo....col cavolo...ho piazzato dentro un vecchio tv a tubo catodico da booo saranno stati 40 pollici....in più super imballato in uno scatolone 100x100x90 quando l'ha visto gli ha preso un colpo....peso sui 40kg ...però il mio ha voluto le carte stampate....
-
07-11-2014, 17:41 #23
Junior Member
a proposito...io l'ho spedito martedì e mercoledì è stato consegnato....lo vedi sul sito del corriere, cerca spedizione, mettendo il seriale dell'adesivo che ti hanno rilasciato al momento del ritiro...
-
17-11-2014, 18:05 #24
Junior Member
allora, finalmente il gpm!
ricapitolo:io ho comprato un hu8200 il 16 ottobre, compilato il form il 18, ricevuto la mail il 20 (vista solo il 24 -dopo 2 chiamate al call center- perchè non ho guardato sulla posta indesiderata, che stupido che sono), contattato il 27 alle 12, ritirato dopo due ore e mezzo (bartolini non, come mi aspettavo, sioliefontana), il corriere aveva l'indirizzo in un palmare, non serviva scriverlo sul pacco; quest ultimo però se lo aspettava da un kilo, invece io ho messo ben 60kg di sony triniton 29" di 24 anni con sub e altoparlanti originali, nonchè telecomando orig.... ho messo mail e modulo nel pacco (vi ho scritto "contiene documenti") e non ho dato nulla in mano al corriere (come detto dal call), o meglio non l'ha voluta, perchè fatto solo in duplice copia ... quella rimasta a me l'ha firmata con la data di ritiro, dicendo: "tanto quella che mi daresti la butterebbero via appena ricevono il tv se c'è anche dentro"; non mi ha lasciato nessun adesivo o codice per controllare la spedizione. non so che giorno sia stata ricevuta ma per la mail finale c'è voluto: dal 27 ottobre è giunta oggi 17 novembre alle 12:59...alla faccia dei 7 giorni dalla ricezione! io, dopo tali 7 giorni ho chiamato il call e mi dissero di aspettare, risultava ritirata ma non ricevuta...hanno anche fatto una segnalazione...poi richiamo venerdì 7 e mi dice la Tania che c'è molto affollamento, devo solo aspettare..."ma la mia tv potete controllare se è arrivata o è persa tipo arca dell'alleanza di indiana jones in qualche magazzino?"-"noi operiamo per sistemi e questo non ci permette di saperlo ma deve fidarsi del corriere"-"sarà..."....nulla...l'11 richiamo e la Laura fa un'altra segnalazione...il 14, richiamo, la stessa Laura mi conferma che c'è molto affollamento e tenta una scusa:"forse salta la mail finale e fanno direttamente il bonifico"-"mi sembra strano"-"controlli ogni tanto il suo conto"...ma nulla...e poi oggi si chiude il cerchio! era ora...solo 2 settimane di ritardo! ... vi sembro un pò esagerato? sono pur sempre 500€, i due noni della spesa fatta...per me molti...
-
18-11-2014, 02:45 #25
Member
Pure io sto aspettando il rimborso, però nel regolamento della promozione c'è scritto che hanno tempo fino al 31/12 per effettuarlo... Secondo me aspetteranno fino al giorno prima!
-
18-11-2014, 06:56 #26
Member
ciao ragazzi, io volevo sfruttare la promo, ma in quel periodo i TV, proprio per via dello sconto, mi sembravano avere un prezzo un po' piu' alto del normale. Ora mi chiedo, coloro i quali hanno sfruttato questa promo, hanno riscontrato una buona convenienza? Rispetto ai prezzi attuali, a distanza di quasi un mese, il TV che avete acquistato costa ancora piu' di quanto realmente lo avete pagato?
-
18-11-2014, 10:39 #27
Junior Member
certo, in un mese possono calare massimo 100€...i prezzi di partenza da me erano i listini pieni.
io sono stato fortunato poichè a fine settembre ha aperto un "nuovo" centro commerciale con euronics annesso (che ha cambiato sede) il quale faceva il 10% sul listino dei tv...ma non ho comprato lì, bensì all'euronics "rivale" (di altro gruppo) sotto casa già esistente da tempo, che ha copiato gli stessi sconti!!! facendo arrabbiare i trasferiti..
quindi 10% + 500€= 750 in meno sul listino! (30%), prezzo che pronostico di ritrovare come listino a febbraio-marzo...ma intanto me la godo!
un'altra offerta buona era da unieuro: via l'iva..nel mio caso comunque ben 200€ in meno di sconto...
oppure dopo natale, l'anno scorso, sempre da euronics sotto casa, il 55f700 da 2600 (listino rimasto da messa in vendita estiva) a 2000..se non l'hai ancora presa ti consiglio di controllare se fanno una cosa simile anche quest'anno...
@pidgeon: molto probabile...o lo fanno poco prima come regalo di natale..
-
18-11-2014, 13:15 #28
Junior Member
Ciao Kimbubu, guarda per quanto riguarda il mercato on-line è successo prorpio così, come dici tu, ti riporto la mia esperienza, stavo vedendo i primi di settembre la Samsung 65hu8200, l'avevo trovata on-line a 2400euro, temporeggio qualche giorno per pensarci perchè era comunque una cifra importante, esce la promozione Samsung e il giorno dopo "stranamente" alcuni negozi la davano "non disponibile" quando il giorno prima ne avevano 10 unità....passano due/tre giorni e indovina?? il prezzo piu basso on-line era sui 2900 euro....strana coincidenza...comunque sta di fatto che io son riuscito a prenderla comunque a poco piu di 2400 e sto aspettando i 500euro...
-
18-11-2014, 13:47 #29
Junior Member
Ah...dimenticavo...il giorno dopo la fine della promozione i prezzi della 65hu8200 sono scesi da 2999 a 2699, vedrai che per Natale abbasseranno ancora con qualche offerta ....mentre la 55hu8200 adesso viene 1699...on-line logicamente, prezzo piu basso su eprezzo. I prezzi in negozio non li so', ma nemmeno mi interessano
-
18-11-2014, 16:15 #30
Bannato
Come ho scritto all'inizio di questa discussione: che vi aspettavate? Secondo voi Samsung ha bisogno o ricava qualcosa dai vostri vecchi tv? E' solo uno sconto mascherato da promozione, alzano i prezzi e poi vi fanno lo sconto equivalente. Nel marketing Samsung è la migliore azienda!