Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

[Informazioni] - Promozione Samsung Cambia ora il tuo TV

Ciao, ho acquistato un TV serie HU7500 circa 3 giorni fa. Dispongo di un TV usato, CRT, 14 pollici, funzionante, comprato in un mercatino. Leggendo il regolamento Samsung, ipotizzo che sia sufficiente consegnare il solo TV usato per potermi avvalere della promozione indetta da Samsung. Ho chiamato pure l'assistenza clienti Samsung per la conferma, e mi hanno detto che per ottenere il rimborso è sufficiente imballare il vecchio TV funzionante, anche privo di accessori. Alcuni amici mi hanno però riferito che sarebbe richiesto un telecomando in abbinamento al TV vecchio da consegnare, ed addirittura il telecomando dovrebbe essere originale.
    La mia domanda è: devo fidarmi dei miei amici, o del regolamento/assistenza Samsung? Chiedo conferma per essere sicuro che io NON debba consegnare anche il telecomando originale insieme al vecchio TV, per poter partecipare alla promozione senza incorrere in brutte sorprese. Grazie.

A lume di logica secondo te Samsung riutilizza il tuo vecchio tv? Lo butta via con o senza telecomando, è solo uno sconto mascherato da promozione puoi portargli anche un tv a valvole!

A dir la verità Samsung probabilmente il mio TV non lo vedrebbe neanche con il binocolo. Infatti, cito da regolamento:

"La Promozione sarà gestita dalla società Cheil Italia S.r.l., a responsabilità limitata con socio unico, sottoposta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Cheil Europe Limited, con sede legale in Via Filippo Turati, 29, 20121 Milano e sede operativa in via Carlo Donat Cattin 5, 20063 Cernusco sul Naviglio (Mi), codice fiscale, Partita Iva e numero di iscrizione al registro delle imprese di Milano 07630160963 (di seguito “Cheil”) in nome proprio e per conto di Samsung, dalla società Sioli & Fontana S.r.l. per quanto riguarda le attività di valutazione dell’usato (di seguito “Sioli & Fontana”), e dalla società Epipoli S.p.A relativamente all’attività di erogazione delle somme promesse agli aventi diritto (di seguito “Epipoli”)."

Quindi Samsung non si occuperebbe né della valutazione del tv, né del rimborso. Comunque il dubbio mi era sorto perché un mio amico, che lavora presso un centro Supermedia, mi aveva riferito che ritirando il TV usato chiedevano anche il telecomando originale, quindi ho preferito essere sicuro. Ad ogni modo ti ringrazio per la tua opinione, imballerò il TV usato fornendo anche il telecomando (non originale ma funzionante), ed al massimo se dovessero trovare qualche strano cavillo nel materiale/documentazione da me forniti, nonostante io abbia seguito alla lettera il regolamento, avranno modo di conoscermi .
    Ultima modifica di Pidgeon; 12-10-2014 alle 00:38

salve a tutti, giovedì scorso ho acquistato un samsung 55hu8200 e il sabato mattina ho compilato il form online e mi è apparsa la finestra con scritto "samsung ha preso in carico la sua richiesta, a breve riceverà la mail di validazione"....ma ad oggi non è arrivato nulla... chi ha un'esperienza simile mi sa dire cosa intendono per "a breve"? più o meno dopo quanti giorni è stata inviata la mail di validazione? grazie per le eventuali risposte

Citazione Originariamente scritto da matteoxx Visualizza messaggio
    salve a tutti, giovedì scorso ho acquistato un samsung 55hu8200 e il sabato mattina ho compilato il form online e mi è apparsa la finestra con scritto "samsung ha preso in carico la sua richiesta, a breve riceverà la mail di validazione"....ma ad oggi non è arrivato nulla... chi ha un'esperienza simile mi sa dire cosa intendono per "..........[CUT]
    Ho ricevuto la mail di validazione tre giorni dopo, ora sto aspettando la chiamata del corriere.

grazie Garese, solo una cosa, intendi tre giorni lavorativi pieni tipo: inviato lunedì mattina, risposta giovedì mattina?

Citazione Originariamente scritto da matteoxx Visualizza messaggio
    grazie Garese, solo una cosa, intendi tre giorni lavorativi pieni tipo: inviato lunedì mattina, risposta giovedì mattina?
    14 ottobre (sera) - 17 ottobre (mattina)

Ho letto l'informativa e specifica "tv funzionante" senza ulteriori particolari. Ci srebbe da discutere se un tv senza telecomando può essere considerato funzionante, dato che molte funzioni non sarebbero raggiungibili.
    Secondo me però, come dice plasm-on uan volta che il tv si accende ti riconoscono lo sconto, attenzione solo all'imballo, perché se si rompe durante il trasporto per un imballo mal eseguito la responsabilità e tua e perdi il rimborso

Ciao ragazzi, a me è arrivata la mail di conferma oggi (venerdi) a fronte della domanda compilata lunedi, io per sicurezza lo imballo bene e ci metto il telecomando, se non ce l'hai prendine uno compatibile universale dai cinesi a quattro soldi, tanto perchè ci sia...magari non lo accendono nemmeno ma magari sono pignoli e per un telecomando non prendi il bonus....

Io dal 17, giorno di ricezione della mail di conferma, sto aspettando ancora la chiamata del corriere...

Ho inviato ieri il modulo di richiesta di adesione alla promozione, lo hanno accettato ed oggi mi hanno inviato una mail dicendo che il corriere mi chiamerà per concordare il ritiro.

Rimborso arrivato

Quanto tempo è passato da quando ti hanno ritirato il TV a quando hai ricevuto il rimborso?

Circa 10giorni

Citazione Originariamente scritto da Francynos Visualizza messaggio
    Circa 10giorni
    Ciao te che televisore gli hai spedito? Io ho da scegliere fra un CRT 14 e un samsung 40 lcd con tuner obsoleto e difetto ombra sullo schermo. Io spedirei il 14..ma con il rischio di perdere la promo piuttosto spedisco il 40.
    Fammi sapere sono in attesa del corriere..quindi devo decidere alla svelta. Grazie mille

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •