|
|
Risultati da 1 a 15 di 49
-
11-10-2014, 17:17 #1
Member
[Informazioni] - Promozione Samsung Cambia ora il tuo TV
Ciao, ho acquistato un TV serie HU7500 circa 3 giorni fa. Dispongo di un TV usato, CRT, 14 pollici, funzionante, comprato in un mercatino. Leggendo il regolamento Samsung, ipotizzo che sia sufficiente consegnare il solo TV usato per potermi avvalere della promozione indetta da Samsung. Ho chiamato pure l'assistenza clienti Samsung per la conferma, e mi hanno detto che per ottenere il rimborso è sufficiente imballare il vecchio TV funzionante, anche privo di accessori. Alcuni amici mi hanno però riferito che sarebbe richiesto un telecomando in abbinamento al TV vecchio da consegnare, ed addirittura il telecomando dovrebbe essere originale.
La mia domanda è: devo fidarmi dei miei amici, o del regolamento/assistenza Samsung? Chiedo conferma per essere sicuro che io NON debba consegnare anche il telecomando originale insieme al vecchio TV, per poter partecipare alla promozione senza incorrere in brutte sorprese. Grazie.
-
11-10-2014, 22:03 #2
Bannato
A lume di logica secondo te Samsung riutilizza il tuo vecchio tv? Lo butta via con o senza telecomando, è solo uno sconto mascherato da promozione puoi portargli anche un tv a valvole!
-
12-10-2014, 00:35 #3
Member
A dir la verità Samsung probabilmente il mio TV non lo vedrebbe neanche con il binocolo. Infatti, cito da regolamento:
"La Promozione sarà gestita dalla società Cheil Italia S.r.l., a responsabilità limitata con socio unico, sottoposta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Cheil Europe Limited, con sede legale in Via Filippo Turati, 29, 20121 Milano e sede operativa in via Carlo Donat Cattin 5, 20063 Cernusco sul Naviglio (Mi), codice fiscale, Partita Iva e numero di iscrizione al registro delle imprese di Milano 07630160963 (di seguito “Cheil”) in nome proprio e per conto di Samsung, dalla società Sioli & Fontana S.r.l. per quanto riguarda le attività di valutazione dell’usato (di seguito “Sioli & Fontana”), e dalla società Epipoli S.p.A relativamente all’attività di erogazione delle somme promesse agli aventi diritto (di seguito “Epipoli”)."
Quindi Samsung non si occuperebbe né della valutazione del tv, né del rimborso. Comunque il dubbio mi era sorto perché un mio amico, che lavora presso un centro Supermedia, mi aveva riferito che ritirando il TV usato chiedevano anche il telecomando originale, quindi ho preferito essere sicuro. Ad ogni modo ti ringrazio per la tua opinione, imballerò il TV usato fornendo anche il telecomando (non originale ma funzionante), ed al massimo se dovessero trovare qualche strano cavillo nel materiale/documentazione da me forniti, nonostante io abbia seguito alla lettera il regolamento, avranno modo di conoscermi.
Ultima modifica di Pidgeon; 12-10-2014 alle 00:38
-
21-10-2014, 17:01 #4
Junior Member
salve a tutti, giovedì scorso ho acquistato un samsung 55hu8200 e il sabato mattina ho compilato il form online e mi è apparsa la finestra con scritto "samsung ha preso in carico la sua richiesta, a breve riceverà la mail di validazione"....ma ad oggi non è arrivato nulla... chi ha un'esperienza simile mi sa dire cosa intendono per "a breve"? più o meno dopo quanti giorni è stata inviata la mail di validazione? grazie per le eventuali risposte
-
22-10-2014, 07:38 #5
Senior Member
-
22-10-2014, 07:51 #6
Junior Member
grazie Garese, solo una cosa, intendi tre giorni lavorativi pieni tipo: inviato lunedì mattina, risposta giovedì mattina?
-
22-10-2014, 08:34 #7
Senior Member
-
22-10-2014, 09:57 #8
Advanced Member
Ho letto l'informativa e specifica "tv funzionante" senza ulteriori particolari. Ci srebbe da discutere se un tv senza telecomando può essere considerato funzionante, dato che molte funzioni non sarebbero raggiungibili.
Secondo me però, come dice plasm-on uan volta che il tv si accende ti riconoscono lo sconto, attenzione solo all'imballo, perché se si rompe durante il trasporto per un imballo mal eseguito la responsabilità e tua e perdi il rimborso
-
24-10-2014, 13:25 #9
Junior Member
Ciao ragazzi, a me è arrivata la mail di conferma oggi (venerdi) a fronte della domanda compilata lunedi, io per sicurezza lo imballo bene e ci metto il telecomando, se non ce l'hai prendine uno compatibile universale dai cinesi a quattro soldi, tanto perchè ci sia...magari non lo accendono nemmeno ma magari sono pignoli e per un telecomando non prendi il bonus....
-
24-10-2014, 13:51 #10
Senior Member
Io dal 17, giorno di ricezione della mail di conferma, sto aspettando ancora la chiamata del corriere...
-
24-10-2014, 14:02 #11
Member
Ho inviato ieri il modulo di richiesta di adesione alla promozione, lo hanno accettato ed oggi mi hanno inviato una mail dicendo che il corriere mi chiamerà per concordare il ritiro.
-
24-10-2014, 14:35 #12
Member
Rimborso arrivato
-
24-10-2014, 14:50 #13
Member
Quanto tempo è passato da quando ti hanno ritirato il TV a quando hai ricevuto il rimborso?
-
24-10-2014, 15:56 #14
Member
Circa 10giorni
-
25-10-2014, 06:17 #15
Junior Member
Ciao te che televisore gli hai spedito? Io ho da scegliere fra un CRT 14 e un samsung 40 lcd con tuner obsoleto e difetto ombra sullo schermo. Io spedirei il 14..ma con il rischio di perdere la promo piuttosto spedisco il 40.
Fammi sapere sono in attesa del corriere..quindi devo decidere alla svelta. Grazie mille