|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic TX50AX800T o Samsung UE48HU7500?
-
11-08-2014, 21:56 #1
Panasonic TX50AX800T o Samsung UE48HU7500?
ciao a tutti, secondo voi quale di questi due tv è migliore come qualità dell'immagine e per gaming in generale? Il Panasonic ho visto che ha la Display Port, quindi potrei collegare direttamente il pc ed avere i 4k a 60hz già ora, mentre il Samsung ha esclusivamente le HDMI 2.0 (e quindi bisognerebbe attendere la nuova gen di vga). Però il Samsung ha 4 porte HDMI 2.0, mentre il Panasonic da quello che ho capito ne ha solo 1 (mentre le altre dovrebbero essere 1.4a) e forse in futuro potrebbe essere una limitazione
Inoltre il Samsung ho letto che è aggiornabile in futuro acquistanto un modulo da collegare a parte, anche questa potrebbe essere una cosa molto positiva credo.
purtroppo ho avuto modo di osservare in diversi centri commerciali il Samsung, mentre non sono riuscito ancora a vedere dal vivo il Panasonic, che in caso acquisterei online in uno shop di fiducia a circa 1600€.
per quanto riguarda il pannello l'AX800 ho letto che ha un VA, è vero? il Samsung invece è un IPS giusto?
altra cosa, ho provato il 3d di alcuni Samsung e non è che mi sia piaciuto molto, il 3d del Panasonic com'è? ho letto che è attivo, che cosa cambia in pratica e che differenze visive porta?
p.s. per motivi di spazio non posso prendere in considerazione modelli più grandi di questi, al limite potrei valutare oltre a questi due tipo l'LG 49UB850V, come lo vedete come TV, anche eventualmente per gaming? L'ho visto oggi al MediaWorld e come immagine mi è sembrato bellissimo, come tempi di risposta per gaming però non so come si comporterebbe
grazie mille a chiunque mi risponderàUltima modifica di crazydog; 11-08-2014 alle 22:07
-
16-08-2014, 10:03 #2
nessuno?