Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    362

    Panasonic TX50AX800T o Samsung UE48HU7500?


    ciao a tutti, secondo voi quale di questi due tv è migliore come qualità dell'immagine e per gaming in generale? Il Panasonic ho visto che ha la Display Port, quindi potrei collegare direttamente il pc ed avere i 4k a 60hz già ora, mentre il Samsung ha esclusivamente le HDMI 2.0 (e quindi bisognerebbe attendere la nuova gen di vga). Però il Samsung ha 4 porte HDMI 2.0, mentre il Panasonic da quello che ho capito ne ha solo 1 (mentre le altre dovrebbero essere 1.4a) e forse in futuro potrebbe essere una limitazione

    Inoltre il Samsung ho letto che è aggiornabile in futuro acquistanto un modulo da collegare a parte, anche questa potrebbe essere una cosa molto positiva credo.

    purtroppo ho avuto modo di osservare in diversi centri commerciali il Samsung, mentre non sono riuscito ancora a vedere dal vivo il Panasonic, che in caso acquisterei online in uno shop di fiducia a circa 1600€.

    per quanto riguarda il pannello l'AX800 ho letto che ha un VA, è vero? il Samsung invece è un IPS giusto?

    altra cosa, ho provato il 3d di alcuni Samsung e non è che mi sia piaciuto molto, il 3d del Panasonic com'è? ho letto che è attivo, che cosa cambia in pratica e che differenze visive porta?

    p.s. per motivi di spazio non posso prendere in considerazione modelli più grandi di questi, al limite potrei valutare oltre a questi due tipo l'LG 49UB850V, come lo vedete come TV, anche eventualmente per gaming? L'ho visto oggi al MediaWorld e come immagine mi è sembrato bellissimo, come tempi di risposta per gaming però non so come si comporterebbe

    grazie mille a chiunque mi risponderà
    Ultima modifica di crazydog; 11-08-2014 alle 22:07

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    362

    nessuno?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •