Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 125

Discussione: Tv ultra hd.

secondo voi e' una buona cosa sostituire un "vecchio" plasma Panasonic full hd 42 serie th42pz85e con un nuovo tv led a basso costo solo per sfruttare il 3d (sky e bluray3d) e poi cambiarlo tra qualche anno per gli oled o 4k, oppure meglio aspettare e perdere il servizio di sky 3d

lascia perdere il 3d e tieniti il tuo plasma.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

concisa
    grazie

per natale mi sono regalato un hisense da 65 pollici ultra hd 4k pagato 2360 euro che dire sono rimasto meravigliato per la risoluzione e per gli ottimi colori e contrasto premetto che vengo da un samsung led da 60 pollici e in casa ho samsung led da 46 pollici che fine a ieri pensavo che avesse un risoluzione inarrivabile ebbene mi sono dovuto ricredere hisense con i suoi colori e contrasti e' incredibile per provare la max risoluzione ho dovuto collegare ad un computer molto potente tramite cavo hdmi purtoppo l'ingresso usb per una risoluzione 4k non funziona va bene invece per fullhd e 3d ,visto che ad oggi non ci sono trasmissioni a 4k cmq con sky hd la resa e meravigliosa unica nota stonata se si puo dire sono gli occhiali 3d attivi inclusi ce ne sono solo uno potevano fare uno sforzo di includerne almeno due cmq visto il prezzo di vendita che e di appena 10 euro ne ho ordinati altri 3 .peccato che ne ho di altri samsung molto simili anzi perfettamente uguali ma su questo televisore non funzionano.
    ottima resa 3d la migliore da me provata .consiglio l'acquisto visto che il gigante hisense sta proponendo ottimi prodotti ad un prezzo che e' meno della meta dei suoi concorrenti ,infatti non si capisce perche' un 4k debba costare 4 volte un full hd quando i costi di produzione sono quasi uguali brava hisense hai smascherato i vari marchi che stanno facendo cartello sui i prezzi

appena tornato dal mediaworld ed ho confrontato lg 4k55" con quello oled curvo,ragazzi il 4k mi ha veramente impressionato,per vedere i pixel del pannello ti devi mettere a 20cm per vedere "qualcosa",bè spettacolare il 4k altro che chiacchiere,non conosco hisense ma adesso vado di sicuro a vedere di cosa si tratta

edit:
    HISENSE 58XT880 TVC LCD 58 LED 4K 3D SMART 600HZ 2000€!! bè aspettiamo tanto l'acquisto ormai è rimandato al prossimo natale che spero scendano almeno sui 1400€....
    Ultima modifica di Rock; 28-12-2013 alle 18:44

Boh ho letto la recensione su un sito italiano dell'hisense da 4k e non ne esce particolarmente bene...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

si l'ho letta anche io e sinceramente preferisco prendere qualcosa di superiore senza togliere nulla all'hisense che con "pochi soldi" ha fatto cmq un buon 4k ma per quanto riguarda me che ho ormai un 40" hdready samsung voglio fare un salto come si deve....tanto i prezzi scenderanno inevitabilmente per tutti....

scusate la domanda stupida, ma attualmente quante sorgenti 4K sono disponibili? satellitare in italiano non mi sembra che ci sia un parco tale o anche solo parlando di supporti come bluray o tramite itunes o altri store online di video il supporto 4k è veramente esiguo, quanto vale comprare un televisore 4k con queste premesse? O sono io che non ho cercato bene?

Citazione Originariamente scritto da RedFoxy Visualizza messaggio
    scusate la domanda stupida, ma .................... O sono io che non ho..........[CUT]

non lo comprare e il problema è risolto

scusate la domanda stupida, ma attualmente quante sorgenti 4K sono disponibili? ..........[CUT]
    Al momento non ci sono

Citazione Originariamente scritto da Rock Visualizza messaggio

non lo comprare e il problema è risolto
    cattivone xD
    stavo solo domandando, in quanto per il computer mi va anche bene un 4k, quindi mi domandavo quanto valesse la pena investire adesso in una tv 4k, in ogni caso sono sempre in dubbio su tv o videoproiettore

L'upscaling quanto si vede su un 4k? dal fullhd forse non tanto ma da sorgenti normali come la TV italiana o DVD

L'upscaling quanto si vede su un 4k? dal fullhd forse non tanto ma da sorgenti normali come la TV italiana o DVD
    io sto usando un samsung 4k e mi trovo veramente bene, per i canali del digitale un piccolo miglioramento l'ho visto considerando che tutti i canali del digitale sono in sd e pochi in hd. Per quanto riguarda i film in blu ray ti assicuro che rinascono completamente, e tutt'altra visione dai tv full hd, ho fatto anche la prova a collegare il pc alla tv ho impostato il 4k da pc e vi assicuro che i film sono un'altro mondo, a fine mese mi arriva anche il lettore blu ray in 4k e vedo come si comporta con questa tv
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Lettore Blu ray 4K ? Forse intendi con l'upscaling 4K .

Citazione Originariamente scritto da brontolo Visualizza messaggio
    Lettore Blu ray 4K ? Forse intendi con l'upscaling 4K .
    si si con upscaling 4k mi sono espresso male io chiedo venia , gia ho provato a far fare l'upscaling al sinto ma non mi piace molto, ho notato molte scie e ritardi nell'immagine
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •