Finalmente CRT

studiosim

New member
Dopo aver assaporato 3 anni fà il grande schermo con un LCD Sanyo di tutto rispetto per i tempi, finalmente faccio parte anch'io dei fanatici del CRT. Ho acquistato un G70 in Francia da John che a quanto ho capito ne sà qualcosa di CRT. Il proiettore ha 88 ore sui tubi (sono nuovi, le ore sono solo il rodaggio) e 260 sulle elettroniche. Penso di aver fatto un buon affare anche perchè me lo dà con la scheda DVI e le staffe a soffitto. Voleva regalarmi anche uno schermo di 2,40 m di base ma non lo posso portare a casa perchè non è smontabile e in macchina non ci sta. Spero di aver fatto un buon acquisto. Voi che dite? Dalla settimana prossima partono le notti insonni. Non vedo l'ora.:D

Non ho trovato molte discussioni sul G70 (se paragonate a Barco o Marquee). C'è qualche possessore di Sony che ha voglia di darmi qualche dritta?

@studiosim

schermo 16/9 185x104 (escluso bordi) .Come risoluzione fino a poco tempo fa' in triplicazione ora in duplicazione; questo perche' con uno schermo cosi' "piccolo" le righe non le vedo e l'immagine mi pare piu' incisiva.

Saluti

Roberto

(di dove sei?)

robygiovi ha detto:
@studiosim

schermo 16/9 185x104 (escluso bordi) .Come risoluzione fino a poco tempo fa' in triplicazione ora in duplicazione; questo perche' con uno schermo cosi' "piccolo" le righe non le vedo e l'immagine mi pare piu' incisiva.

Saluti

Roberto

(di dove sei?)

Scusa ma non ho capito bene la risoluzione che usi (576,720,1080?)

Io sono di Brescia. E tu?

Ciao, Matteo

Ultima modifica:
Complimenti per l'acquisto anchio sono di Brescia nella fattispecie di
Mairano personalmente ti consiglio di procurarti l'hdfury (ammeno che la scheda dvi che menzioni non sia gia hdcp questo non lo sò) e di cominciare subito a goderti high definition:D visto le specifiche del tuo proiettore:)

iace ha detto:
personalmente ti consiglio di procurarti l'hdfury
Se il John che gli ha venduto il Sony è quello che penso io, cioè "JohnHWman", è il produttore originale del Fury, e dell'IFB-DVI per i Sony come quello di studiosim.
Complimentissimi, quel pj è meglio che uno nuovo, se è il suo...
Io sono a Vicenza, un'oretta (e mezza) da te, magari se mi accetti posso fare un salto adesso che arivano le ferie, e quel poco che ho imparato sul mio Sony base te lo metto a disposizione... tra l'altro ho il dvd per la taratura di un Sony 1292, non è la tua macchina ma poco ci manca.

Ultima modifica:
Azzeccato . L'ho preso da JohnHWman. Il pj era il suo, ma me l'ha venduto con i tubi nuovi (fattura testimone). Vado a prenderlo domenica. Spero di riuscire a invitarti per le feste. Sarebbe proprio un bel natale.:)

studiosim ha detto:
........... Io per l'esattezza sono di Ghedi. Prima o poi ci si vede............
Studiosim da Ghedi.......mmmmmmmmm..........questo nome non mi è nuovo :)
Mi contattasti qualche anno fase non ricordo male, per il mio Barco 808 ? :)
Complimenti per l'acquisto, ed auguri per le tarature.....

Joseph ;)

Sono proprio io. E' passato un pò di tempo ma alla fine c'è l'ho fatta. Spero di riuscire col tempo ad avvicinarmi alle immagini che avevo visto sul tuo Barco (mascella a terra:eek: ).