|
|
Risultati da 76 a 84 di 84
Discussione: è Arrivato Anche Il Mio Marquee...help Immediato!!
-
16-09-2003, 12:15 #76
Aldo che dire... mi spiace che alla fine tu abbia abbandonato i tritubo ma in effetti no nsi può certo dire che le tue esperienze siano state molto positive (a parte il primo ecp3500 che fuziona ancora molto bene a casa di pacchio).
Anche io avrei voluto "provarci" con il tuo marquee ma il mio stipendio da operaio mi ha fatto cambiare idea
p.s. peccato che sabato non ho potuto raggiungervi a Pesaro e che non ci sia stato modo di incontrarci nei giorni successivi... vorrà dire che mi dirai tutto del nec sabato prima dell'inizio del filmSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
16-09-2003, 12:21 #77
azz... anche Aldo e' passato "dall'altra parte"... non lo vedremo piu' in questa sezione del forum...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
16-09-2003, 12:26 #78charger2000 ha scritto:
azz... anche Aldo e' passato "dall'altra parte"... non lo vedremo piu' in questa sezione del forum...
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
16-09-2003, 12:34 #79Guren ha scritto:
... non si può certo dire che le tue esperienze siano state molto positive (a parte il primo ecp3500 che fuziona ancora molto bene a casa di pacchio).
Ciao
Pacchio
-
16-09-2003, 13:00 #80
la mia fede è e sarà per sempre tritubista, ma non per "estremismo"
forzato verso una tecnologia piuttosto che un'altra, ma perchè
la realtà è una solo i CRT si vedono meglio.
Ho avuto modo di fare un confronto diretto tra il nec HT1000 pilotato
da un dvd player (non mi ricordo nemmeno la marca) cinese
collegato in component, contro un ECP 3100 "by Simone Berti" pilotato da un suo htpc,su un telo adeo group di 220cm di base, che vi devo dire, la supremazia di un CRT è FUORI DISCUSSIONE , ma non posso
certo dire che l'immagine del NEC mi faceva schifo, ANZI....
non vi dico poi la gioia di mia moglie che in 24 ore si è vista "sparire" da casa un ECP ed un Marquee in cambio di uno "scatolotto" di 3,6 KG di peso.
Via da Simone sono andato a trovare Mirko, e cercando di farmi
del male, ho aperto l'imballo (ancora vergine) del NEC per
un IMPROPONIBILE confronto con il suo Marquee 8500,
purtroppo non è stato possibile (per fortuna) un confronto "alla pari" causa il tiro troppo lungo dell'ottica del nec che non mi permetteva di fare una base di 220 cm nella sala di Mirko.
-
17-09-2003, 17:04 #81niut ha scritto:
Ti porto i saluti "ufficiali" di Simone.. (pensa che sei morto)
Luca e Aldo, voi scherzate, ma quest'anno salta anche il TAV....e pensare che non perdevo una fiera audio dai tempi del Sim hifiRouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
17-09-2003, 17:34 #82
comunque non scherzavo, Simone ti manda i suoi saluti....
ammazza ma li vuoi guadagnare proprio tutti tu sti soldi!!??
ciao Aldo
-
17-09-2003, 19:54 #83rouge ha scritto:
OT:
Luca e Aldo, voi scherzate, ma quest'anno salta anche il TAV....e pensare che non perdevo una fiera audio dai tempi del Sim hifi
ciao e mi raccomando: ricordati di noi
Luca
-
19-09-2003, 14:52 #84niut ha scritto:
ma li vuoi guadagnare proprio tutti tu sti soldi!!??
ciao Aldo
prometto che appena mi sistemo ci vedremo!!Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT