Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 84

re

fadax ha scritto:
    Questo te lo puoi SCORDARE

IO ci saro .................................................. .

fadax il tassellatore solitario
    Scordatevelo Traditori

luca ha scritto:
    Mirko, incredibile come si possa trasformare un tritubo vero ?!
    ..meno male che il nostro Aldo ha finito di tribolare o no ?

..peccato che tu ed Aldo non farete più parte di quelle straordinarie serate milanesi organizzate da noi "tribolatori"
    Ciao
    Luca

Aldo,non avrai mica mollato?

Proprio ora che stavo seguendo le tue orme....
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

mmmmmmmmm

Ho come la sensazione che a casa di Aldo a spezzarsi la schiena non si andrà mai.....

Re: mmmmmmmmm

Francesco SP ha scritto:
    Ho come la sensazione che a casa di Aldo a spezzarsi la schiena non si andrà mai.....
    peccato ,
    avevo gia' pronti trapano,tasselli e squadra ....
    fadax

Re: Re: mmmmmmmmm

fadax ha scritto:
    peccato ,
    avevo gia' pronti trapano,tasselli e squadra ....
    fadax
    Non preoccuparti, non andranno buttati...

Re: Re: Re: mmmmmmmmm

GigiX ha scritto:
    Non preoccuparti, non andranno buttati...

ingordo !!!

Io non ho capito se sto Marquee gli rifunziona oppure no!

Funziona... però

lorenzo419 ha scritto:
    Io non ho capito se sto Marquee gli rifunziona oppure no!
    Il proiettore funziona perfettamente, va "solamente" ritubato. Ho passato il fine settimana a montare e rimontare la macchina per fare dei test. Alla fine ho sostituito il tubo del blu che si accende perfettamente. Presumo che i tubi pur essendo immacolati siano cotti come pensava Michele.

Re: Funziona... però

GigiX ha scritto:
    Il proiettore funziona perfettamente, va "solamente" ritubato. Ho passato il fine settimana a montare e rimontare la macchina per fare dei test. Alla fine ho sostituito il tubo del blu che si accende perfettamente. Presumo che i tubi pur essendo immacolati siano cotti come pensava Michele.
    beh in questo caso penso proprio che Aldo possa inc*zzarsi di brutto col venditore!

Re: Re: Funziona... però

Michele Spinolo ha scritto:
    beh in questo caso penso proprio che Aldo possa inc*zzarsi di brutto col venditore!
    direi che lo ha gia' fatto...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

ciao ,
    sono appena tornato.
    Vi aggiorno subito, come dice Charger, che ringrazio nuovamente per
    l'aiuto, ho fatto il possibile per avere un rimborso dal venditore, che mi ha appena scritto che domani mi accrediterà il 50% di quello pagato.

Il marquee l'ho dato ad un amico che aveva voglia di "provarci", insomma ho recuperato i miei soldi.

Settimana scorsa, anche l'ECP aveva deciso di abbandonarmi, probabilmente una stupidata, ma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso , cosi io ho abbandonato "lui"......

com'è finità? mi sono sparato 1200 KM, intervallati da visite ad amici del forum, un saluto a Mirko ,e qualche giorno a Rimini,
    per andare a trovare Simone Berti, che dopo avermi fatto vedere che cosa si riesce a tirare fuori da un ecp tarato ad "hoc", anche se il mio 4501 quando non faceva i capricci, non aveva paura di nessuno... , mi ha consegnato la "merce" scopo del mio viaggio....

che dire non sarà il PRJ dei miei sogni, ma davvero niente male, ne dirò di più appena troverò i cavi per collegarlo in modo decente.

ciao Aldo
    Immagini allegate Immagini allegate

Però non lo dici che hai tenuto la scocca del marquee e dentro ci infilerai altri 2 nec per stupire gli amici .......
    ...dai dai sotto con i cavi che vogliamo la recensione dell' ex tritubista incallito

noooooooooooooo che grido di disperazione..... non so se dispiacermi o congratularmi per il nuovo pupo...sicuramente una bella macchinotta!!!
    complimenti!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

rouge ha scritto:
    noooooooooooooo che grido di disperazione..... non so se dispiacermi o congratularmi per il nuovo pupo...sicuramente una bella macchinotta!!!
    complimenti!
    Ti porto i saluti "ufficiali" di Simone.. (pensa che sei morto )

rouge ha scritto:
    complimenti!

...oh mamma ogni giorno, sempre nuovi utenti

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •