|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
15-03-2007, 20:04 #1
Senior Member
aiuto !!!non mi si vede piu' nulla sul marque 8500 ultra
Aiuto ragazzi .
Questa sera mentre stavo vedendo un film con il mio marque 8500 ultra collegato al pc ad un certo punto tutto nero non si e' spento ma non si accendono piu' i tubi.... non si vede neanche il menu'.
Ho provato a spengnerlo a farlo risposare 10 minuti togliendo anche la spina , ho riacceso .....quando attacco la spina fa' il solito click, poi dal telecomando schiaccio power scatta benissimo si sente che i tubi fanno il loro solito rumore di accensione tutto ok ma non si vede nulla neppure il menu' mi sono abbassato a guardare dentro ma si vede solo un punto sulla destra in basso acceso su ogni tubo rispettivamente un punto blu , uno verde ed uno rosso . ho provato piu' volte ad accendere e spegnere a volte il punto compare in basso a destra nei tubi e a volte in basso a sinistra....
cosa sara' successo ????
qualcuno mi puo' aiutare i cavi sono ok addirittura se accendo o spengo il proiettore il pc si accorge e mi indica se voglio attivare o no il proiettore e se gli cambio la risoluzione sento che scatta come sempre pero' non si vede non si accendono i tubi ....che posso fare aiutooooooooooooo
-
15-03-2007, 20:13 #2iaiopasq Guest
intanto smetti di fare prove a caso,
attendiamo consigli dagli esperti,
che non ti trovi qualche bel buco da deflection burn
sui tubi...in basso a sinistra o a destra che siano...
-
15-03-2007, 21:03 #3
Senior Member
falso allarme e' tutto a posto si e' riacceso grazie a dio.
pero' si e' riacceso con il contrasto a zero chissa cosa era successo
ciao