Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

aiuto !!!non mi si vede piu' nulla sul marque 8500 ultra

Aiuto ragazzi .
    Questa sera mentre stavo vedendo un film con il mio marque 8500 ultra collegato al pc ad un certo punto tutto nero non si e' spento ma non si accendono piu' i tubi.... non si vede neanche il menu'.
    Ho provato a spengnerlo a farlo risposare 10 minuti togliendo anche la spina , ho riacceso .....quando attacco la spina fa' il solito click, poi dal telecomando schiaccio power scatta benissimo si sente che i tubi fanno il loro solito rumore di accensione tutto ok ma non si vede nulla neppure il menu' mi sono abbassato a guardare dentro ma si vede solo un punto sulla destra in basso acceso su ogni tubo rispettivamente un punto blu , uno verde ed uno rosso . ho provato piu' volte ad accendere e spegnere a volte il punto compare in basso a destra nei tubi e a volte in basso a sinistra....
    cosa sara' successo ????
    qualcuno mi puo' aiutare i cavi sono ok addirittura se accendo o spengo il proiettore il pc si accorge e mi indica se voglio attivare o no il proiettore e se gli cambio la risoluzione sento che scatta come sempre pero' non si vede non si accendono i tubi ....che posso fare aiutooooooooooooo

iaiopasq Guest
    intanto smetti di fare prove a caso,
    attendiamo consigli dagli esperti,
    che non ti trovi qualche bel buco da deflection burn
    sui tubi...in basso a sinistra o a destra che siano...

falso allarme e' tutto a posto si e' riacceso grazie a dio.
    pero' si e' riacceso con il contrasto a zero chissa cosa era successo
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •