Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 116

oppure questo che sembra sia full hd ma mi costa il triplo ci sono grandi differenze fra i 2 Full HD MItsubishi HC-5000 qua ci posso giocare in full hd senza problemi o no??? aiutooooooooooooooooo

Per i proiettori digitali trovi sicuramente più informazioni nel Forum dedicato!!!

Un saluto. Leo!

grazie mille andro ' a chiedere li' ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da Acenet
    1) Il venditore con cui è in contatto sono io
    Ciao Acenet, vedo che sei di Bergamo, lo sono anche io. Pensa che ho preso il barco che posseggo ora qualche giorno prima che tu mettessi in vendita il tuo marquee...
    Peccato, un vero peccato, te l'avrei preso molto volentieri
    Martino

ragazzi una cosa dove trovo in rete un manuale o qualcosa di simile su come si calibra un crt passo a passo??

qui trovi tanta roba:
    http://www.curtpalme.com/

e qui una panoramica fatta dal bravo Romano Consul
    http://www.ihhc.net/vistotart.asp?id=12

grazie mille davvero ciao

oggi mi sono portato a casa il marque 8500 ultra che non pesa 100 kg ma 70 che non e' assolutamente cosi' difficile da regolare e con il quale gia' sto giocando alla grande a 1600x1200 ........ pensavo fosse molto peggio per il pc da come me lo avevate descritto si vede che qua tutti hanno degli standard elevatissimi ....behhh io mi accontento e ci gioco alla grande magari un dlp era meglio ma con 1400 euro non mi compravo neanche la scatola o un dlp peggio sicure del tritubo da 8 ....sono contento ora devo solo imparare a regolare meglio ma vado gia' benissimo cosi' me lo sono montato regolato da solo ed e' qua che ci faccio dei partotoni a 200 e passa di schermo che fa' paura....... ciao grazie a tutti

beh, alla fine come si dice: "l'importante è che ti piaccia"!

Sappi però che al 100% stai sfruttando quel proiettore per una piiiiiiiiiccola parte!!
    Io stesso ho "capito" come settare un CRT in mezza giornata. Poi ho scoperto che sbagliavo una cosa e... OOooooohhh che differenza... Poi ho scoperto che dovevo farne un'altra e... Ooooooohhhh che bello.... Poi ho scoperto come regolare la G2 e.... Ahhhhhhhhhh ora è tutta un'altra cosa!! Questo ti volevamo dire.

Poi ovviamente si può benissimo prendere un Marqee 8500, fare una convergenza via elettronica e accendere il PC ma sono convinto che a molti di noi che ti leggono piangerà il cuore, giusto?

E ancora, attenzione alle immagini fisse, se puoi leva le finestre di status fisse dai videogame, altrimenti tra qualche mese vedremo un tuo post "macchie scure su tubi marqee 8500 aiutatemi"!!

Buon divertimento!

Antonio

certo ma io gioco un po' con un gioco poi lo tolgo e vedo un po' di tv poi un dvd poi la musica il ragazzo che me lo ha venduto ci vedeva la tv tutti i giorni e il marquee va benissimo ....certo non sara' mai come uno nuovo pero' per 1500 euro e in piu' mi ha anche regalato il telone da 2 metri sono contento.
    io lo tengo a 1600x1200 prima ho fatto la regolazione guidata meccanica e nel passo dove mi dice di mettere a fuoco le tre lenti rossa e verde vanno a fuoco benissimo ma la verde nonmi va' a fuoco non so' perche' .......???? poi ho le immagini che danno un po' sul rosso poi ho fatto tutti i passi per la convergenza elettronica e ho allineato perfettamente tutti i rettangoli la messa a fuoco elattronica ......non so' come si dovrebbe vedere fatto bene pero' a parte un po' i colori che danno sul rosso e la messa a fuoco del blu per il resto sono felicissimo ........se qualcuno mi volesse dare qualche consiglietto semplice perche' io le guide non le capisco perche' sono in inglese e poi con uno che ti spiega e' molto piu' facile...grazie comunque io sono stra felice altro che plasma da 65 da 13000 mila euro ... con pochi soldini ho il bestione che mi regala giochi da urlo e video musicali e foto ecc mille cose...............che gioia.!!!!!!!!

E' quello che ti stavamo dicendo: la sfocatura del blu, del verde e le immagini sul rosso... Sono piccole cose ma che per sistemare al meglio richiedono molto tempo e molte letture.

Quello che chiedi è su questo forum, non puoi pretendere che qualcuno riscriva tutto per te. Fai delle ricerche, ci vorrà del tempo, e troverai tutte le spiegazioni.

Ciao
    A

ahhh e' normale che dia un po' sul rosso e che l azzurro sia un po' sfuocato ...... pensavo che avesse dei problemi il proiettore pero' ho capito che sono regolazioni ......allora cerchero' tu mi sapresti indicare dove piu' o meno posso cercare per regolare per lo meno il rosso grazie mille ciao

Citazione Originariamente scritto da elatrabus
    ahhh e' normale che dia un po' sul rosso e che l azzurro sia un po' sfuocato
    No,non è normale, ma se sei contento così,va bene lo stesso

Mauro

ragazzi mi indicate una guida perche mi sono accorto che non mi riproduce il colore giallo da cosa dipendera' sto rosso fote che mi copre un po' gli altri colori e sto giallo che non esce mi esce bianco???

Ma se non leggi nemmeno quello che ti scrivo!!!

Dove cercare? www.google.it per cominciare.

Poi questo forum.

ma senza inglese... mmmmh!!

Per il tuo problema... non dirci che non ti avevamo avvertito!! Buon lavoro

Ciao
    A
    Ultima modifica di Tony359; 19-02-2007 alle 20:08

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi