|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Finalmente ECP a soffitto
-
25-05-2003, 17:20 #1Decibel Guest
-
25-05-2003, 18:52 #2
Complimenti. Anche io vorrei farlo, ma ho un pò di paura che venga giù. Ma tanto ora non ho fretta visto che non funzia.
-
25-05-2003, 19:35 #3
Advanced Member
Complimenti....
Decibel,sistemato veramente bene,e non ce l'hai sulla testa
Spero che anche il mio possa prendere il volo,ormai è
questione di giorni (muratori permettendo)
Mauro
-
25-05-2003, 21:27 #4
Bravo Decibel
mi piace il proiettore "inserito" nel mobile (ma l'hai fatto fare su misura? nel caso potevi farti fare uno sportello con opportune "finestre" per nasconderlo completamente in modo da limitarne ancora di più l'impatto estertico - gli ecp sono proprio bruti da vedere imho - e azzerare il rumore)
Curiosità: ma da quella posizione come cavolo fai se vuoi mettere mano alla taratura?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
25-05-2003, 23:50 #5
Ciao Decibel, il pj mi sembra in una posizione un po' atipica per un crt, cioè in fondo alla sala. Non sono un po' troppo grosse le immagini proiettate rispetto alla distanza di visione?
Ciao
-
26-05-2003, 00:20 #6Decibel Guest
GigiX:
Sto' seguendo le tue vicissitudini e mi dispiace veramente quello che ti e' successo, spero che la pubblicazione dell'episodio contribuisca a "mettere alle corde" il venditore che dovra' risolvere il problema, sono sicuro che prima o poi avverra'
Plexy47:
Mi raccomando .... foto a volonta'
Guren:
Avevo pensato agli sportelli ma, non si vede in quella foto, in realta' il pj sporge di molto rispetto al mobile e avrei dovuto fare un catafalco piu' ingombrante di quanto non lo sia il pj stesso. Sto' escogitando un sistema di mascheramento piu' "discreto". Mi accorgo che nelle foto il pj sembra piu' piccolo di quanto non sia nella realta', forse e' l'effetto degli obiettivi grandangolari che uso per immortalarloPer quanto riguarda la taratura: e' vero dovro' fare un po' di acrobazie ma e' il prezzo che devo pagare per rendere la macchina meno "invadente" possibile e piazzarla al centro del soggiorno sarebbe stato insopportabile per la paziente consorte (che devo ancora convincere a suon di film visti come Dio comanda)
Renato999:
Be' le lenti saranno a circa 3,80 metri dal telo e, quindi, l'immagine proiettata dovrebbe aggirarsi sui 2.40 metri di base.
Grazie a tutti per i complimenti
-
26-05-2003, 20:50 #7GigiX ha scritto:
Complimenti. Anche io vorrei farlo, ma ho un pò di paura che venga giù. Ma tanto ora non ho fretta visto che non funzia.
ci siamo conosciuti venerdi',
se quando deciderai di appendere il VPR al soffitto ti serve una mano, visto che siamo vicini ,io posso vantarmi di avere abbastanza esperienza in tasselli ecc. quindi non esitare.
fadax
-
26-05-2003, 21:26 #8fadax ha scritto:
ciao gigix,
ci siamo conosciuti venerdi',
se quando deciderai di appendere il VPR al soffitto ti serve una mano, visto che siamo vicini ,io posso vantarmi di avere abbastanza esperienza in tasselli ecc. quindi non esitare.
fadax
-
27-05-2003, 11:04 #9
Ottima prova, Decibel!
Per il sito, io ridimensionerei il frame con i link principali: dal computer qui in redazione è quasi illeggibile
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
28-05-2003, 00:04 #10Decibel GuestEmidio Frattaroli ha scritto:
Per il sito, io ridimensionerei il frame con i link principali: dal computer qui in redazione è quasi illeggibile