Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
    Decibel Guest

Finalmente ECP a soffitto

... e sembra reggere

Sto realizzando anche un piccolo sito che è raggiungibile cliccando sulle mie impostazioni (www).

Complimenti. Anche io vorrei farlo, ma ho un pò di paura che venga giù. Ma tanto ora non ho fretta visto che non funzia.

Complimenti....

Decibel,sistemato veramente bene,e non ce l'hai sulla testa
    Spero che anche il mio possa prendere il volo,ormai è
    questione di giorni (muratori permettendo)
    Mauro

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Bravo Decibel
    mi piace il proiettore "inserito" nel mobile (ma l'hai fatto fare su misura? nel caso potevi farti fare uno sportello con opportune "finestre" per nasconderlo completamente in modo da limitarne ancora di più l'impatto estertico - gli ecp sono proprio bruti da vedere imho - e azzerare il rumore)

Curiosità: ma da quella posizione come cavolo fai se vuoi mettere mano alla taratura?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ciao Decibel, il pj mi sembra in una posizione un po' atipica per un crt, cioè in fondo alla sala. Non sono un po' troppo grosse le immagini proiettate rispetto alla distanza di visione?

Ciao

Decibel Guest
    GigiX:
    Sto' seguendo le tue vicissitudini e mi dispiace veramente quello che ti e' successo, spero che la pubblicazione dell'episodio contribuisca a "mettere alle corde" il venditore che dovra' risolvere il problema, sono sicuro che prima o poi avverra'

Plexy47:
    Mi raccomando .... foto a volonta'

Guren:
    Avevo pensato agli sportelli ma, non si vede in quella foto, in realta' il pj sporge di molto rispetto al mobile e avrei dovuto fare un catafalco piu' ingombrante di quanto non lo sia il pj stesso. Sto' escogitando un sistema di mascheramento piu' "discreto". Mi accorgo che nelle foto il pj sembra piu' piccolo di quanto non sia nella realta', forse e' l'effetto degli obiettivi grandangolari che uso per immortalarlo Per quanto riguarda la taratura: e' vero dovro' fare un po' di acrobazie ma e' il prezzo che devo pagare per rendere la macchina meno "invadente" possibile e piazzarla al centro del soggiorno sarebbe stato insopportabile per la paziente consorte (che devo ancora convincere a suon di film visti come Dio comanda)

Renato999:
    Be' le lenti saranno a circa 3,80 metri dal telo e, quindi, l'immagine proiettata dovrebbe aggirarsi sui 2.40 metri di base.

Grazie a tutti per i complimenti

GigiX ha scritto:
    Complimenti. Anche io vorrei farlo, ma ho un pò di paura che venga giù. Ma tanto ora non ho fretta visto che non funzia.
    ciao gigix,
    ci siamo conosciuti venerdi',
    se quando deciderai di appendere il VPR al soffitto ti serve una mano, visto che siamo vicini ,io posso vantarmi di avere abbastanza esperienza in tasselli ecc. quindi non esitare.
    fadax

fadax ha scritto:
    ciao gigix,
    ci siamo conosciuti venerdi',
    se quando deciderai di appendere il VPR al soffitto ti serve una mano, visto che siamo vicini ,io posso vantarmi di avere abbastanza esperienza in tasselli ecc. quindi non esitare.
    fadax
    Grazie fadax, appena riuscirò a sistemare il proiettore abuserò della tua gentilezza per appendere il cascione (come lo chiama la morosa) a testa in giù. Ciao

Ottima prova, Decibel!

Per il sito, io ridimensionerei il frame con i link principali: dal computer qui in redazione è quasi illeggibile

Emidio

Decibel Guest

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Per il sito, io ridimensionerei il frame con i link principali: dal computer qui in redazione è quasi illeggibile
    Cioe'? come lo vedi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •