|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Extron RGB-190Kit
-
22-04-2002, 16:25 #1
Extron RGB-190Kit
Molto semplice... che ne pensate di questo?
http://www.extron.com/product/product.asp?id=rgb190
http://www.extron.com/product/produc...0kit&subtype=3
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tem=1346713106
...tanto per fare due chiacchere sulle *scatolette* video...VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
22-04-2002, 22:17 #2
Dico soltanto una cosa:
speriamo che non la veda il Manuti
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
24-04-2002, 14:27 #3Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Dico soltanto una cosa:
speriamo che non la veda il Manuti
P.S: Mi sembra strano che siamo cosi' in pochi ad essere interessati alle interfacce video...VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
25-04-2002, 11:36 #4
Eh già!
Emidio
-
06-05-2002, 10:18 #5
A proposito di interfacce
Mi riallaccio a questo thread per chiedervi una cosa.
Esiste un'interfaccia che ripulisca il sincronismo presente sul videocomposito della scart e ne tiri fuori il sincronismo H-V, basato sul chip 1881 o compatibili che non costi un patrimonio ?
Saluti
Eddy
-
18-05-2002, 11:43 #6
Re: Extron RGB-190Kit
Originariamente inviato da Bosef
Molto semplice... che ne pensate di questo?
http://www.extron.com/product/produc...0kit&subtype=3
Adesso ho poco tempo ma sono completamente frastornato dalle due orette nelle quali l'ho usato ieri notte.
IMPRESSIONANTE!!!
Non so se sia merito dei cavi forniti nel Kit o dell'interfaccia stessa; piu' probabilmente di entranbi. Adesso ho un cavo RGBHV (usato come RGB S)di 7,5 metri che va dall' interfaccia al proiettore ed un VGA di 2 metri che va dal Nintaus all'Interfaccia. I selettori sono per aumentare il peaking a 0,8V, rifare digitalmente il sincronismo ed eliminare picchi spuri di segnale.
Lo istalli e ti dimentichi di averlo, guardi lo schermi e ti chiedi che cavolo e' successo all'immagine. La prima impressione e' di maggior stabilita' generale (stesso effetto di quando aumentati il Refresh... inspiegabile!) e di pulizia. C'e' un abisso nella qualita' delle luci e delle ombre.
Il miglior accessorio che abbia mai comprato.
Complimenti alla Extron... se solo non costasse cosi' tanto di listino (d'altronde in questo caso e' giustificato).
P.S.: Adesso non prendetemi in giro perche' ho *i cavi* che costano piu' del lettore dvd!VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
19-05-2002, 12:42 #7
L'ho già detto ma lo ripeto: fai proprio schifo, Bosef
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
10-10-2002, 11:59 #8
uppo il topic per chiedervi se questa interfaccia è un valido acquisto per interfacciare un HTPC ad un crt?
Siccome intendo dotarmi al più presto (diciamo il tempo di raccimolare un pò di soldi, ho appena comprato l'auto, e di trovare un buon proiettore usato) di un proiettore ho trovato questa "scatoletta" su ebay ad un prezzo che giudico buono (pagata in tutto meno di 280€ compresa spedizione e tasse) ed ho fatto la pazzia.
Ovviamente dopo aver speso i soldi ho pensato di chiedere a voi se era il caso ma tant'è ormai la frittata è fatta
Gradirei quindi sapere se ho gettato al vento mezzo milione delle vecchie lire o se invece è un buon acquisto in prospettiva dell'accoppiata HTPC+CRT.
p.s. siccome non ho modo di provarla se qualche iscritto vive nel raggio di 100 km da casa mia (provincie di RA-BO-FE-FO) e volesse gentilmente ospitarmi per vedere se il tutto funziona avrebbe la mia sempiterna riconoscenza e gratitudine
p.p.s. ho provato ad informarmi e la suddetta interfaccia costa in italia 855€+ivaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
10-10-2002, 12:25 #9Originariamente inviato da Guren
uppo il topic per chiedervi se questa interfaccia è un valido acquisto per interfacciare un HTPC ad un crt?
Siccome intendo dotarmi al più presto (diciamo il tempo di raccimolare un pò di soldi, ho appena comprato l'auto, e di trovare un buon proiettore usato)
... di un proiettore ho trovato questa "scatoletta" su ebay ad un prezzo che giudico buono (pagata in tutto meno di 280€ compresa spedizione e tasse) ed ho fatto la pazzia.
Ovviamente dopo aver speso i soldi ho pensato di chiedere a voi se era il caso ma tant'è ormai la frittata è fatta
Quella che io possiedo e' la Rgb190, con tutto il kit, quindi con una *paccaglia* di cavi e l'ho pagata molto meno di quello che hai speso per la tua che ha le stesse funzionalita'... ma anche la 109xi si puo' trovare a meno, molto meno
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tem=1382710537
Gradirei quindi sapere se ho gettato al vento mezzo milione delle vecchie lire o se invece è un buon acquisto in prospettiva dell'accoppiata HTPC+CRT.
P.S.: Prima comprerei un proiettore, poi gli accessoriVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
10-10-2002, 16:32 #10
Advanced Member
Re: A proposito di interfacce
Originariamente inviato da Eddy
Mi riallaccio a questo thread per chiedervi una cosa.
Esiste un'interfaccia che ripulisca il sincronismo presente sul videocomposito della scart e ne tiri fuori il sincronismo H-V, basato sul chip 1881 o compatibili che non costi un patrimonio ?
Guarda qui per il convertitore ma ricorda che con un pò di applicazione (cerca le istruzioni sul mio sito) lo puoi costruire tu con...diciamo.....molto meno di un decimo di quello che richiede Dr John Sim.
Saluti
Luca
-
10-10-2002, 17:01 #11
Senior Member
Mi e' arrivato ieri, Kit nuovo di zecca, mai usato, con tutti i cavi e gli accessori sigillati. La valigetta da' una fiducia...
...se puoi bisbigliami in un PM il prezzo..se ei puo' rivelare...
-
10-10-2002, 17:23 #12
Scusate............
Ma interesserebbe molto anche a me.
Grazieeeeeeeee
-
10-10-2002, 21:53 #13Originariamente inviato da Bosef
E' un buon prodotto, anzi ottimo sicuramente. IHMO l'hai pagato piu' di quanto avresti dovuto.
P.S.: Prima comprerei un proiettore, poi gli accessori
Per quanto riguarda il proiettore concordo con te che effettivamente l'ordine con cui stò acquistando i vari componenti è un pò strano ma mi piace fare le cose in modo non convenzionale (in realtà sono semplicemente molto impulsivo e non ho resistito all'idea di "rischiare" un'asta)
Mi spiace molto, e me ne scuso nuovamente, che la nostra trattativa per il tuo crt non sia andata a buon fine ma purtroppo per il sottoscritto è un momento un pò critico (la mia situazione economica dovrebbe migliorare decisamente con i primi mesi del 2003... sperem) e non avevo liquidi
Cmq ho visto che il tuo 1030 ha trovato un nuovo padroneSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio