Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Extron RGB-190Kit

Extron RGB-190Kit

Molto semplice... che ne pensate di questo?

http://www.extron.com/product/product.asp?id=rgb190

http://www.extron.com/product/produc...0kit&subtype=3

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tem=1346713106

...tanto per fare due chiacchere sulle *scatolette* video...
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Dico soltanto una cosa:

speriamo che non la veda il Manuti

Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Dico soltanto una cosa:

speriamo che non la veda il Manuti
    .. Emidio, e per te, per chi era l' esca?!

P.S: Mi sembra strano che siamo cosi' in pochi ad essere interessati alle interfacce video...
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Eh già!

Emidio

A proposito di interfacce

Mi riallaccio a questo thread per chiedervi una cosa.
    Esiste un'interfaccia che ripulisca il sincronismo presente sul videocomposito della scart e ne tiri fuori il sincronismo H-V, basato sul chip 1881 o compatibili che non costi un patrimonio ?

Saluti
    Eddy

Re: Extron RGB-190Kit

Originariamente inviato da Bosef
    Molto semplice... che ne pensate di questo?
    http://www.extron.com/product/produc...0kit&subtype=3
    Mi e' arrivato ieri, Kit nuovo di zecca, mai usato, con tutti i cavi e gli accessori sigillati. La valigetta da' una fiducia...
    Adesso ho poco tempo ma sono completamente frastornato dalle due orette nelle quali l'ho usato ieri notte.

IMPRESSIONANTE!!!

Non so se sia merito dei cavi forniti nel Kit o dell'interfaccia stessa; piu' probabilmente di entranbi. Adesso ho un cavo RGBHV (usato come RGB S)di 7,5 metri che va dall' interfaccia al proiettore ed un VGA di 2 metri che va dal Nintaus all'Interfaccia. I selettori sono per aumentare il peaking a 0,8V, rifare digitalmente il sincronismo ed eliminare picchi spuri di segnale.

Lo istalli e ti dimentichi di averlo, guardi lo schermi e ti chiedi che cavolo e' successo all'immagine. La prima impressione e' di maggior stabilita' generale (stesso effetto di quando aumentati il Refresh... inspiegabile!) e di pulizia. C'e' un abisso nella qualita' delle luci e delle ombre.

Il miglior accessorio che abbia mai comprato.

Complimenti alla Extron... se solo non costasse cosi' tanto di listino (d'altronde in questo caso e' giustificato).

P.S.: Adesso non prendetemi in giro perche' ho *i cavi* che costano piu' del lettore dvd!

L'ho già detto ma lo ripeto: fai proprio schifo, Bosef

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    uppo il topic per chiedervi se questa interfaccia è un valido acquisto per interfacciare un HTPC ad un crt?

Siccome intendo dotarmi al più presto (diciamo il tempo di raccimolare un pò di soldi, ho appena comprato l'auto, e di trovare un buon proiettore usato ) di un proiettore ho trovato questa "scatoletta" su ebay ad un prezzo che giudico buono (pagata in tutto meno di 280€ compresa spedizione e tasse) ed ho fatto la pazzia.

Ovviamente dopo aver speso i soldi ho pensato di chiedere a voi se era il caso ma tant'è ormai la frittata è fatta

Gradirei quindi sapere se ho gettato al vento mezzo milione delle vecchie lire o se invece è un buon acquisto in prospettiva dell'accoppiata HTPC+CRT.

p.s. siccome non ho modo di provarla se qualche iscritto vive nel raggio di 100 km da casa mia (provincie di RA-BO-FE-FO) e volesse gentilmente ospitarmi per vedere se il tutto funziona avrebbe la mia sempiterna riconoscenza e gratitudine
    p.p.s. ho provato ad informarmi e la suddetta interfaccia costa in italia 855€+iva
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Originariamente inviato da Guren
    uppo il topic per chiedervi se questa interfaccia è un valido acquisto per interfacciare un HTPC ad un crt?
    Si
    Siccome intendo dotarmi al più presto (diciamo il tempo di raccimolare un pò di soldi, ho appena comprato l'auto, e di trovare un buon proiettore usato )
    Non commento

... di un proiettore ho trovato questa "scatoletta" su ebay ad un prezzo che giudico buono (pagata in tutto meno di 280€ compresa spedizione e tasse) ed ho fatto la pazzia.

Ovviamente dopo aver speso i soldi ho pensato di chiedere a voi se era il caso ma tant'è ormai la frittata è fatta
    Scusami, ma visto che chiedi un parere, devo purtoppo dirti che hai pagato circa il doppio di quanto penso sia giusto.
    Quella che io possiedo e' la Rgb190, con tutto il kit, quindi con una *paccaglia* di cavi e l'ho pagata molto meno di quello che hai speso per la tua che ha le stesse funzionalita'... ma anche la 109xi si puo' trovare a meno, molto meno

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tem=1382710537

Gradirei quindi sapere se ho gettato al vento mezzo milione delle vecchie lire o se invece è un buon acquisto in prospettiva dell'accoppiata HTPC+CRT.
    Non e' tutto nero o bianco. E' un buon prodotto, anzi ottimo sicuramente. IHMO l'hai pagato piu' di quanto avresti dovuto.

P.S.: Prima comprerei un proiettore, poi gli accessori

Re: A proposito di interfacce

Originariamente inviato da Eddy
    Mi riallaccio a questo thread per chiedervi una cosa.
    Esiste un'interfaccia che ripulisca il sincronismo presente sul videocomposito della scart e ne tiri fuori il sincronismo H-V, basato sul chip 1881 o compatibili che non costi un patrimonio ?
    A domanda ti rispondo ma ti ricordo anche che la linea di demarcazione che differenzia un commerciante da un approfittatore, in questi casi, è molto labile.
    Guarda qui per il convertitore ma ricorda che con un pò di applicazione (cerca le istruzioni sul mio sito) lo puoi costruire tu con...diciamo.....molto meno di un decimo di quello che richiede Dr John Sim.

Saluti
    Luca

Mi e' arrivato ieri, Kit nuovo di zecca, mai usato, con tutti i cavi e gli accessori sigillati. La valigetta da' una fiducia...
    Dove l'hai ordinato ?
    ...se puoi bisbigliami in un PM il prezzo..se ei puo' rivelare...

Scusate............

Ma interesserebbe molto anche a me.
    Grazieeeeeeeee

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Originariamente inviato da Bosef
    E' un buon prodotto, anzi ottimo sicuramente. IHMO l'hai pagato piu' di quanto avresti dovuto.

P.S.: Prima comprerei un proiettore, poi gli accessori
    Sò che probabilmente l'avrei comprato a meno (avevo già provato un'asta in inghilterra ma alla fine il prezzo era salito da 20 a oltre 70 sterline) oltretutto devo aver commesso qualche errore nell'asta perchè io volevo mettere 100 US$ ma, non sò cosa ho sbagliato, ho fatto un'offerta di 200 $ aggiudicandomi immediatamente il prodotto (l'asta partiva da 100 $ con prezzo di riserva e l'opzione Buy now a 200 $)

Per quanto riguarda il proiettore concordo con te che effettivamente l'ordine con cui stò acquistando i vari componenti è un pò strano ma mi piace fare le cose in modo non convenzionale (in realtà sono semplicemente molto impulsivo e non ho resistito all'idea di "rischiare" un'asta )

Mi spiace molto, e me ne scuso nuovamente, che la nostra trattativa per il tuo crt non sia andata a buon fine ma purtroppo per il sottoscritto è un momento un pò critico (la mia situazione economica dovrebbe migliorare decisamente con i primi mesi del 2003... sperem ) e non avevo liquidi
    Cmq ho visto che il tuo 1030 ha trovato un nuovo padrone
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •