Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Riguardo alla scelta sul CRT...

...ritengo che questo thread su AVS sia abbastanza utile, con opinioni di gente che li ha visti ed usati, i vari Barco, Marquee e Nec.

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=255918

Cutellone, io se fossi in te mi orienterei sulla cifra piu' bassa valutando per bene le condizioni (nel senso non la piu' bassa in assoluto ma la piu' bassa per uno in condizioni accettabili), e visto che per un po i digitali dovranno camminare... me lo godrei a fondo come fa guren (io lo faccio un po meno causa insallazione precaria) per poi buttarlo via quando morto o esausto.
    A quel punto potrai scegliere per un altro crt usato o strizzare un occhio ai digitali che magari avranno raggiunto nuovi traguardi.
    Per me e' inutile pensare alla ritubatura. Qui si parla di migliaia di ore e tu vendi il panny dopo 230 ore affermando di averne fatto un uso intenso!! Calcola quanti anni ti godi il crt anche con i tubi a 1/3 della loro vita. E calcola che sicuramente ti costerebbe meno comprare un altro prj usato.
    Per il discorso rivendita... sono oggetti difficili da piazzare e comunqe forse sarebbe piu' facile il marquee, se non altro perche' piu' noto. Ma perche' pensarci? Ripeto, goditelo fino alla sua morte!!! Non penso che dopo un anno ti venga in mente di piazzarti in casa un 9pollici da 100kg!!! E anche se lo facessi io vedo gente che fa fatica a piazzare i barco, vedi un po tu... dopo un anno o due lo potresti rivendere allo steso prezzo e non sarebbe un furto visto che un prezzo di mercato non c'e', o potresti accontentarti della meta', e anche il nec sotto i 1000 euro credo lo venderesti in un lampo... o magari no sarebbe comunque un incognita.. ti deve capitare l'appassionato.
    Immagino che chi mi ha venduto il mio abbia fatto i salti di gioia, io non proverei neanche a ripiazzarlo, rimarrebbe in vendita per anni!!!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    av-joe ha scritto:
    Immagino che chi mi ha venduto il mio abbia fatto i salti di gioia, io non proverei neanche a ripiazzarlo, rimarrebbe in vendita per anni!!!
    mi ero interessato anche io al tuo pj alcuni mesi prima che tu lo comprassi.. ma quando il venditore mi ha detto che pesava poco meno di 100 kg ho desistito in quanto l'installazione a soffitto mi preoccupava non poco
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    mi ero interessato anche io al tuo pj alcuni mesi prima che tu lo comprassi.. ma quando il venditore mi ha detto che pesava poco meno di 100 kg ho desistito in quanto l'installazione a soffitto mi preoccupava non poco
    Lui sulla testa se non sbagio ha un barco 801. Non so se lo disse per convincermi, ma mi accenno' al fatto che in realta' lo avrebbe voluto tnere lui, ma quando tentarono di istallarlo al posto del barco si spavento' e rinuncio' all'idea in quanto sarebbe restato esattamente sopra il divano!!! 100kg sulla testa fanno sicuramente paura, infatti e' su un carrello in attesa di casa con soletta appositamente rinforzata e sostegni gettati direttamente all'interno sempre che riesca a farla la casa... per ora e'solo un idea...
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •