|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Acquisto non negli STATES
-
08-05-2003, 10:48 #31
Riguardo alla scelta sul CRT...
...ritengo che questo thread su AVS sia abbastanza utile, con opinioni di gente che li ha visti ed usati, i vari Barco, Marquee e Nec.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=255918
-
08-05-2003, 19:47 #32
Cutellone, io se fossi in te mi orienterei sulla cifra piu' bassa valutando per bene le condizioni (nel senso non la piu' bassa in assoluto ma la piu' bassa per uno in condizioni accettabili), e visto che per un po i digitali dovranno camminare... me lo godrei a fondo come fa guren (io lo faccio un po meno causa insallazione precaria) per poi buttarlo via quando morto o esausto.
A quel punto potrai scegliere per un altro crt usato o strizzare un occhio ai digitali che magari avranno raggiunto nuovi traguardi.
Per me e' inutile pensare alla ritubatura. Qui si parla di migliaia di ore e tu vendi il panny dopo 230 ore affermando di averne fatto un uso intenso!! Calcola quanti anni ti godi il crt anche con i tubi a 1/3 della loro vita. E calcola che sicuramente ti costerebbe meno comprare un altro prj usato.
Per il discorso rivendita... sono oggetti difficili da piazzare e comunqe forse sarebbe piu' facile il marquee, se non altro perche' piu' noto. Ma perche' pensarci? Ripeto, goditelo fino alla sua morte!!! Non penso che dopo un anno ti venga in mente di piazzarti in casa un 9pollici da 100kg!!! E anche se lo facessi io vedo gente che fa fatica a piazzare i barco, vedi un po tu... dopo un anno o due lo potresti rivendere allo steso prezzo e non sarebbe un furto visto che un prezzo di mercato non c'e', o potresti accontentarti della meta', e anche il nec sotto i 1000 euro credo lo venderesti in un lampo... o magari nosarebbe comunque un incognita.. ti deve capitare l'appassionato.
Immagino che chi mi ha venduto il mio abbia fatto i salti di gioia, io non proverei neanche a ripiazzarlo, rimarrebbe in vendita per anni!!!Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
08-05-2003, 20:06 #33av-joe ha scritto:
Immagino che chi mi ha venduto il mio abbia fatto i salti di gioia, io non proverei neanche a ripiazzarlo, rimarrebbe in vendita per anni!!!Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
08-05-2003, 20:32 #34Guren ha scritto:
mi ero interessato anche io al tuo pj alcuni mesi prima che tu lo comprassi.. ma quando il venditore mi ha detto che pesava poco meno di 100 kg ho desistito in quanto l'installazione a soffitto mi preoccupava non pocosempre che riesca a farla la casa... per ora e'solo un idea...
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!