Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 104

Ecp 4500 Plus Disgraziati!!! Me Lo Hanno Distrutto!!

Quei grandissimi figli di buona donna dell' UPS mi hanno appena consegnato quel che rimane di un bellissimo ECP 4500 plus

del GENNAIO 1999

Appena arrivato stavo per avere un malore, l'imballo aveva assunto
    la forma di un uovo (penso a furia di rotolare ), meno male che il "pompa" e la 45 che uso in servizio non erano sotto mano, sennò combinavo qualche pazzia.

Appena tolto dall'imballo l'atroce sospetto diventa realtà, è arrivato da dallas a Varese ROTOLANDO!!!

Scusatemi per il tono ma ho bisogno di sfogarmi
    appena torno padrone delle mie azioni vi posto qualche foto.
    Ho subito contattato UPS ed è già stata avviata la pratica per il rimborso, e mi hanno promesso che entro 48 ore verrà un ispettore.

QUALCUNO VENGA A CASA A DISARMARMI!!
    Immagini allegate Immagini allegate

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    sono davvero dispiaciuto Aldo... dopo tutte le tribolazioni che hai dovuto affrontare per questo proiettore questa proprio non ci voleva

Ma il corriere quando te l'ha scaricato che scusa ha trovato? scommetto che ha avuto il coraggio di dire che l'imballo non presentava segni di urti

sono davvero senza parole e non oso immaginare come tu ti possa sentire
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Dai che

magari è tutto a posto.
    Duro sarà il dover aspettare per aprire il pacco!!!
    in bocca al lupo o in **** alla balena, scegli..
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

E' uno scandalo

Non posso credere a quello che vedo, alla UPS sono dei veri assassini. Hai tutto il mio sostegno morale, spero che alla fine si scopra che il proiettore è giunto in buono stato (anche se sembra difficile). Non so che altro aggiungere, quella foto mi ha lasciato senza parole

mi associo al dispiacere degli altri per quanto ti è accaduto.

Io con i corrieri ci lavoro tutti i giorni e ho lavorato con tutti i corrieri più importanti:UPS-TNT-SDA-BARTOLINI ecc. ecc.
    faccio circa 1000 spedizioni l'anno quindi conosco alla perfezione la problematica ,SON TUTTI UGUALI !

-Se hai accettato il pacco con riserva,NON DEVI ASPETTARE ALCUN ISPETTORE.
    -viceversa se hai firmato senza scrivere "accetto con riserva" se vogliono possono anche contestare

-Il vero problema risiede negli autisti più che nell'azienda,mi spiego meglio:

Le normative dicono che se un pacco sparisce o è danneggiato:
    1)se assicurato verra rimborsato per il valore dichiarato
    2)se non assicurato verrà rimbortato un tot a Kg., questo tot varia da una compagnia all'altra,comunque una miseria.

Ora con queste normative per assurdo può succedere che:
    sono un'autista poco onesto,decido che un pacco mi interessa,questo pacco non arriva mai a destinazione,alla prima ricerca il pacco non risulta più a terminale,verra aperta una pratica e....L'AUTISTA CONTINUA A LAVORARE PER LA SUA COMPAGNIA!!!non vi sarà nessuna indagine per verificare chi è l'autista che ha preso in carico per l'ultima volta il pacco!!
    Se invece parliamo di pacco danneggiato e ancora peggio:se un'autista lavora per me e mi riduce un pacco in quelle condizioni certamente verrà richiamato,se viceversa lavora per un corriere questo non avviene .
    Quanto scritto posso affermarlo poiché è ormai 12 anni che mi avvalgo di corrieri per l'invio delle merci e di casi analoghi nonché di autisti ne ho conosciuti veramente molti.

Questo non avverrebbe se si fosse un passaggio di consegne e di responsabilità per ogni persona che prende in carico il pacco nel suo lungo tragitto.

Di solito un pacco si riduce cosi per soli due motivi:
    1)negli spostamenti per abitudine e per il peso se il pacco deve essere spostato lo fanno ruotare su se stesso
    2)sono stati sovrapposti altri pacchi

Per spedire una merce simile se non esiste il box c'è un trucco molto semplice,si mette l'oggetto in una pedana in modo da obbligare all'uso del muletto e poi bisogna assolutamente creare una forma piramidale in modo da non consentire che vi si possa sovrapporre alcun peso sopra,così facendo la tua scatola viaggerà sempre da sola.

Caro Niut ti auguro che l'ECP non abbia subito alcun danno (cosa che penso)facci sapere

Ciao Enzo

Ale forse non sono stato chiaro , dopo aver firmato con riserva,
    non ho potuto tenere sotto sequestro i due "talebani" dell'ups, ho aperto il pacco dopo aver fatto una serie di foto all'imballo esterno, e ti confermo che è completamente distrutto!!
    come potrai vedere dalle foto

mi viene da piangere

Aldo,
    dispiace molto anche a me,spero ti rimborsino in fretta.
    SCANDALOSO

e poi si certificano iso 2002

Aldo, mi spiace veramente che dopo l'odissea che "abbiamo" passato, il Vpr sia in quelle condizioni.
    Certo, anche il tuo seller non è che abbia fatto un gran lavoro di imballaggio.
    Ad ogni modo da UPS uno solitamente si aspetta una attenzione particolare.
    E' stata molto più diligente Frans MAAS a trasportare il mio 9500!!!
    Ad ogni modo, non disperare, lo hai provato?
    Luca

Si vabbe' pero' il venditore poteva impballarlo un po meglio.
    circa la certificazione sappi che e' un'arma a tuo favore.
    Prova a mandare una mail al loro Ente certificatore qualche piccolo danno economico lo fai . Io per esempio ho scritto decine di mail al corriere che mi trasporto' uno dei vpr acquistati, dopo un po decisi di scrivere al loro Ente certificatore ed ho ottenuto dal corriere l'intero valore di polizza. Entro 5 giorni dalla prima comunicazione cominciarono a scrivermi i vari supermegadirettori generali e arrivo' il rimborso.
    In bocca al lupo
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Ho visto le altre foto: Mi dispiace.

Ora, a parte l'incazzatura solenne che sto prendendo,il problema di di recuperare i miei "sudatissimi" soldi, ma vi rendete conto
    cosa hanno fatto ad uno degli iltimi ECP4500 plus prodotti?

LucaV ha scritto:
    Aldo, mi spiace veramente che dopo l'odissea che "abbiamo" passato, il Vpr sia in quelle condizioni.
    Certo, anche il tuo seller non è che abbia fatto un gran lavoro di imballaggio.
    Ad ogni modo da UPS uno solitamente si aspetta una attenzione particolare.
    E' stata molto più diligente Frans MAAS a trasportare il mio 9500!!!
    Ad ogni modo, non disperare, lo hai provato?
    Luca
    Luca, probabilmente non riesco a dare l'idea del danno con le foto,

MA CI SONO PEZZI STACCATI OVUNQUE!!! il telaio esterno sembra sia stato vittima di un tamponamento autosdradale
    che il venditore fosse un idiota lo abbiamo capito quasi subito, ma se UPS ha accettato la spedizione e di assicurarlo, la responsabilità è totalmente loro

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •