|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Quale schermo ?
-
06-04-2002, 18:27 #16
Operatore
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Perché non fate tutti quanti una bella cosa? Mandate una email ad Alberto Andreoli, che tratta questi schermi.
dell'impianto audio... ooppppsss! Mi sono sbagliato! Ho fatto cut & paste da un altro recensore...[/QUOTE]
I latini mi pare dicessero: "Gutta cavat lapidem"
-
06-04-2002, 19:27 #17
CUOIO CAPELLUTO?
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Perché non fate tutti quanti una bella cosa? Mandate una email ad Alberto Andreoli, che tratta questi schermi.
Io ho fatto il signore (quando non si paga, è molto facile farlo...) e mi sono disinteressato del prezzo: potrò sempre dirgli che l'ho dimenticato a Cuba e quello appeso in soggiorno lo vendevano al duty free dell'aereo...
Ciao,
Andrea
P.S. Certo che è anche terapeutico: se lo orienti con le linee di forza della Terra in congiunzione con Marte, l'effetto combinato dei campi di forza, unito al carotene che si genera spontaneo nel cuoio capelluto, produce effetti benefici e migliora anche la qualità dell'impianto audio... ooppppsss! Mi sono sbagliato! Ho fatto cut & paste da un altro recensore...
Caro Andrea mi sa che allora non smetterò mai di fumare.
Terra.....Marte.....Campi di forza......Carotene, tutto ok ok
Maè il cuoio capelluto che mi sfugge? che é? Se magnia?
Io non sò che sia sto cuoio capelluto.
Ma tu hai visto la mia foto?TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
08-04-2002, 08:11 #18
Senior Member
Andrea, sempre per rimanere OT e farsi una risatina...
L'altra sera ho orientato l'HTPC secondo il sesto meridiano celeste, intersecato con l'eclittica a 91.7°. Usato cavi nucleari a superconduzione elettrolitica, bevuto la spremuta di carotene al triplo malto, eseguita la seconda ballata spiritica del nono cielo...
finalmente sono riuscito ad assaporare appieno l'assolo di sax ne la "Morte di Isotta" di Wagner!
ciao
Romano
ps. Lino: fine settimana passato intensivamente a guardar film e a effettuare test su test. Fine del problema dello sgancio audio.. con CINEPLAYER! direi proprio: fine del calvario...
pps. Andrea: Alberto è stato oggetto di "bombardamento" di richieste da parte mia... lui ha richiesto e operato come poteva! il problema NON è suo... è proprio della Stewart!!!
-
17-04-2002, 15:14 #19
Advanced Member
Lino, visto che interessavano gli stewart, prova
Cinemasound, almeno è comunitario!!!!.
Saluti
Luca
-
17-04-2002, 16:39 #20
Operatore
Luca,
diciamo che abbiamo scherzato.
Piu' di 8000€ per uno schermo da 100" sono una pazzia.
Quello che ho al Cinema, un Oray motorizzato da 10 metri costa di meno.
Secondo me esitono strade altrettanto valide
e molto piu' facilmente percorribili.