|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Chi ha visto un CINE7 LT ?
-
25-04-2003, 15:36 #16
Speriamo che il tuo commento venga letto da Gipal e company...
-
30-04-2003, 19:00 #17
Junior Member
Sistema di raffreddamento Cine7 LT
Ho letto che il Cine7 LT, rispetto al Cine7 dovrebbe avere un sistema di raffreddamento molto piu' silenzioso...qualcuno puo' confermarmelo? Trovo il Cine7 un proiettore fantastico..l' unica pecca che rilevo e' la notevole rumorosita'...se esistesse un sistema per renderlo piu' silenzioso, sarebbe la fine del mondo...
Ops...sognavo...
Grazie a tutti!
Michele
-
02-05-2003, 08:26 #18
Re: Sistema di raffreddamento Cine7 LT
Michele ha scritto:
Ho letto che il Cine7 LT, rispetto al Cine7 dovrebbe avere un sistema di raffreddamento molto piu' silenzioso...qualcuno puo' confermarmelo? Trovo il Cine7 un proiettore fantastico..l' unica pecca che rilevo e' la notevole rumorosita'...se esistesse un sistema per renderlo piu' silenzioso, sarebbe la fine del mondo...
Ops...sognavo...
Grazie a tutti!
Michele
te lo confermo. il Cine7LT è silenzioso in maniera incredibile!! solo se stai nel silenzio più assoluto e metti un orecchio a meno di 50 cm dal proj senti appena un leggero rumorino di ventole soffici che girano, ma lievissimo!! è un capolavoro!! Poi le immagini sono una bomba!! peccato che nn ho una fotocamera per fare degli screenshotsLa potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
Io devo... obbedire al mio CRT......
-
02-05-2003, 19:39 #19
Re: Re: Sistema di raffreddamento Cine7 LT
Gippone ha scritto:
Ciao Michele
Poi le immagini sono una bomba!! peccato che nn ho una fotocamera per fare degli screenshots
ciao Aldo