Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
niccolò ha scritto:
... Qualcuno lo ha già visto e me ne sa dire qualcosa?
Emidio Frattaroli ha scritto:
Sì: l'ho visto.
Ma non posso dire ancora nulla per ovvie ragioni
Emidio
vincenzo ha scritto:
Perdonate la semplice risposta ma non mi sembra che ci sia da scoprire chissà cosa nel Cine7 LT.
Ci sono recensioni dappertutto sul più completo Cine7.
Basta leggere e sottrarre l'aggancio per sapere esattamente cosa può dare.
La mia impressione è che sarà sempre una grande macchina e sicuramente un investimento sicuro e non paragonabile per qualità ed a questo punto anche per prezzo ai DLP più recenti.
Vincenzo
vincenzo ha scritto:
Perdonate la semplice risposta ma non mi sembra che ci sia da scoprire chissà cosa nel Cine7 LT.
Ci sono recensioni dappertutto sul più completo Cine7.
Basta leggere e sottrarre l'aggancio per sapere esattamente cosa può dare.
La mia impressione è che sarà sempre una grande macchina e sicuramente un investimento sicuro e non paragonabile per qualità ed a questo punto anche per prezzo ai DLP più recenti.
Vincenzo
LucaV ha scritto:
Pick, sai dirmi quanta Bandwidth hanno allocato sul cine 7 LT?
JFMI.
Saluti
Luca
Michele ha scritto:
Ho letto che il Cine7 LT, rispetto al Cine7 dovrebbe avere un sistema di raffreddamento molto piu' silenzioso...qualcuno puo' confermarmelo? Trovo il Cine7 un proiettore fantastico..l' unica pecca che rilevo e' la notevole rumorosita'...se esistesse un sistema per renderlo piu' silenzioso, sarebbe la fine del mondo...
Ops...sognavo...
Grazie a tutti!
Michele
Gippone ha scritto:
Ciao Michele
Poi le immagini sono una bomba!! peccato che nn ho una fotocamera per fare degli screenshots![]()