Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Quanto al discorso in generale della Iris2 o 3

La brochure della Iris3 ad un certo punto dice:

"Compatibility: The iris3 can be installed in ALL current Barco Projectors, including the 708, 808s, 1208s/1209s and 1609s series, as well as all future Barco crt projectors".

Boh.

E se scrivessimo direttamente alla Barco?
    Magari esiste un firmware modificato con la sezione apposita.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Allora dopo aver chiesto invano a C. Palme, il tizio ha chiesto dagli usa ad un inglese ( sta a vedere che e' il solito...)
    Chi?

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Ovviamente se il problema e' solo la eprom non avro' problemi a duplicarla
    Anche tu sei il meglio amico mio
    Decibel

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho notato che qualche post più su, PaoloUD ha rammentato la norma 2h del regolamento relativo alla quotatura.

Ho notato pure che in un po' di post successivi non è cambiato nulla, per cui, Microfast e Sergicchio, potreste adeguarvi ?

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Marco .... Sergio ....

Ho contattato il tipo che mi ha venduto l'Iris ... una personcina veramente a modo che a quanto pare conosce molto bene il fatto suo ...

... mi spedisce l'eeprom con il firmware

Ora io non ho la piu' pallida idea di cosa ci sia dentro quell'eeprom ma se funziona ci bastera' solo leggerla e replicarla per i nostri usi.

Ci servira' un programmatore ad hoc, chi ce l'ha?

Ad ogni modo ci riaggiornamo quando mi arrivera', immagino la settimana prossima.

ahem .............................. Sergio ...... se vuoi potrai venire a prendertela di persona

OT ON:
    Nordy ... a me non dici mai che quoto in maniera ineccepibile, ingrato!
    OT OFF
    Decibel

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Marco .... Sergio ....
    Ci servira' un programmatore ad hoc, chi ce l'ha?
    Io ovviamente ....

Saluti
    Marco

Ps. Viviamo proprio in un mondo di apparenza, dove ormai conta piu' l'aspetto dei contenuti, ed anche i forum non fanno eccezione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •