|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Iris 2 su Barco Graphics 808
-
20-07-2006, 00:09 #16
Quanto al discorso in generale della Iris2 o 3
La brochure della Iris3 ad un certo punto dice:
"Compatibility: The iris3 can be installed in ALL current Barco Projectors, including the 708, 808s, 1208s/1209s and 1609s series, as well as all future Barco crt projectors".
Boh.
E se scrivessimo direttamente alla Barco?
Magari esiste un firmware modificato con la sezione apposita.Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
20-07-2006, 00:13 #17
Originariamente scritto da Microfast
Originariamente scritto da Microfast
Decibel
-
20-07-2006, 00:17 #18
Ho notato che qualche post più su, PaoloUD ha rammentato la norma 2h del regolamento relativo alla quotatura.
Ho notato pure che in un po' di post successivi non è cambiato nulla, per cui, Microfast e Sergicchio, potreste adeguarvi ?
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-07-2006, 12:31 #19
Marco .... Sergio ....
Ho contattato il tipo che mi ha venduto l'Iris ... una personcina veramente a modo che a quanto pare conosce molto bene il fatto suo ...
... mi spedisce l'eeprom con il firmware
Ora io non ho la piu' pallida idea di cosa ci sia dentro quell'eeprom ma se funziona ci bastera' solo leggerla e replicarla per i nostri usi.
Ci servira' un programmatore ad hoc, chi ce l'ha?
Ad ogni modo ci riaggiornamo quando mi arrivera', immagino la settimana prossima.
ahem .............................. Sergio ...... se vuoi potrai venire a prendertela di persona
OT ON:
Nordy ... a me non dici mai che quoto in maniera ineccepibile, ingrato!
OT OFFDecibel
-
20-07-2006, 12:46 #20
Originariamente scritto da Epimember
Saluti
Marco
Ps. Viviamo proprio in un mondo di apparenza, dove ormai conta piu' l'aspetto dei contenuti, ed anche i forum non fanno eccezione