Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

C'è nessuno di Venezia che ne mastica di CRT?

Salve,
    io abito a Venezia che per svariate ragioni logistiche non è fra le città più favorite per l'HT... Volevo sapere se c'e' qualcuno che ne mastica di CRT e che avrebbe voglia di darmi una mano per tarare un CINE 7.
    Saluti

Mestre... ma non vengo a trovarti perché a vedere un impianto come il tuo uscirei piangendo dalla gioia

E poi non sono un tecnico, non di crt perlomeno

Ciao

...4 mt di base ?

Ciao, io sono di Stra ma ho i genitori a VE e quindi ogni tanto ci vengo.
    ...4mt di base ? mi sembra veramente troppo. Io ho un G70 (8") e con 3mt penso di aver raggiunto il massimo che si possa chiedere. Nota che proietto al buio completo.

ciao
    paolo

SonyG70/HTPC Athlon dual 4.3Ghz/B&W 802/B&WHTM1/B&WP6/ALEPH P/ALEPH2

Citazione Originariamente scritto da Zandman
    Salve,
    io abito a Venezia che per svariate ragioni logistiche non è fra le città più favorite per l'HT... Volevo sapere se c'e' qualcuno che ne mastica di CRT e che avrebbe voglia di darmi una mano per tarare un CINE 7.
    Saluti

Ciao,

grazie per la risposta e per l'eventuale disponibilità, purtroppo ora non ho avuto tempo di fabbricarmi il mobile porta CRT e la sua collocazione è del tutto provvisoria...
    Appena mi sono "sistemato" ti faccio sapere e magari ci troviamo.
    Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •