Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Nessun problema (almeno per me) per le divagazioni. Sono avido di qualunque informazione per far lavorare al meglio il mio 1251.
    Mi rendo conto di essere veramente agli inizi, trattandosi del mio primo proiettore, e quindi molti discorsi non riesco a seguirli bene..

Per ben cominciare, mi segnalate un link per il nokia test? Io uso i test senza e con segnale del 1251, i test dell'ISCAN HD ed un disco test di Afdigitale. Potrei caricare il nokia test sul media center, però..

Questo può essere uno. Si avvia solo sul monitor principale.

Ciao
    A

Nell'ultimo post per "uno" intendevi link? Non lo trovo.

Grazie davvero.
    Adesso che ho anche l'Holy Focus in italiano, aspetto solo il momento per fare qualche prova...!!
    Tu hai ottenuto risultati validi? Mi sembra che avessi fatto la modifica dei distanziatori?

Ophit DDA - dvi/vga - Digital Connection

Qualcuno ha provato la connessione da SkyHD a CRT con l'OPHIT DDA? Sembrerebbe la soluzione definitiva
    Qualcuno mi ha detto che con lo SKY HD AMSTRAD non si collega.
    Prima di spendere una bella cifretta vorrei capire se funziona... e come.

hò un cine 7 con sky hd e con l'ophit dda001 le cose funzionano a meraviglia è un pò costoso però funziona moltp bene

Per conferma: hai un amstrad o un pace, come decoder sky?
    grazie

Stydx

hò un pace se ti può interessare

Io ho ordinato questa:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...+sony+card+dvi
    mi sembra perfetta per chi ha un Sony!

Ma secondo voi usare quella o l'ophit fa differenza?

Cia
    A

Beh, visto che il titolo del thread chiede di un Sony, una scheda ifb mi pare la scelta principe, a parità di caratteristiche.
    A differenza della famosa Moome che aveva qualche bug, questa sembrerebbe aver risolto il problema.
    Comunque siamo alle ipotesi, appena mi sarà arrivata verificherò di persona il funzionamento con sky HD.
    E costa anche qualcosina meno...

beh certo, e costa anche meno.

Ma la mia domanda era generica... Farà differenza usare quella o l'ophit? Ovviamente considerando che se va comprata la scheda è più pratica ed evita quel po' di cavo residuo tra DVI e il CRT

Cia
    A

Citazione Originariamente scritto da 1251
    Beh, visto che il titolo del thread chiede di un Sony, una scheda ifb mi pare la scelta principe, a parità di caratteristiche.
    A differenza della famosa Moome che aveva qualche bug, questa sembrerebbe aver risolto il problema.
    Comunque siamo alle ipotesi, appena mi sarà arrivata verificherò di persona il funzionamento con sky HD.
    E costa anche qualcosina meno...
    Grazie della dritta. Il prodotto mi sembra interessante. In pratica serve solo un cavo (o adattatore) HDMI/DVI e poi la conversione la fa direttamente la scheda dentro al proiettore. Giusto?
    Disponendo di un DVDO HD potrei anche usare l'ingresso/uscita passante in DVI, per utilizzare il DVDO come switcher.
    Per l'HDCP non dovrebbero esserci problemi, a quanto pare, come nel caso di OPHIT. Rispetto a quest'ultima eviterei il problema di far modificare il mio decoder SKY HD Amstrad, che senza un piccolo ed economico up-grade non riesce ad alimentare l'OPHIT.
    La seccatura è che se la modifica la fai fare a terzi (ad esempio a HCSolution), in caso di guasto successivo del decoder devi rifarla un'altra volta. E con quello che scalda la probabilità di guasti mi sembra elevata...

Ci fai sapere appena arriva come va, 1251? E quanto tempo avrai dovuto aspettare dall'inserimento nella lista d'attesa? Per mandare eventualmente il PM a John è necessario iscriversi al forum?

Ciao
    Stydx

Beh, grazie a te per la dritta sull'Amstrad, che è il decoder che mi hanno consegnato ieri. Non me l'hanno attivato però perchè non ho una sorgente HD (fino all'arrivo della scheda!).
    Purtroppo credo che la scheda vada in produzione quando raggiungeranno i 100 pezzi prenotati, attualmente mi pare sinao una sessantina, quindi probabilmente si andrà a fine mese. Se c'è qualche Sonyco interessato, si iscriva, così almeno acceleriamo i tempi. Da quel poco che so di legislazione in merito, non credo che una prenotazione possa essere vincolante all'acquisto...perciò sotto!
    Non occorre essere iscritti al forum, basta mandare una mail a
    johnhwman@tiscali.fr
    e chiedere di essere inseriti nella lista, indicando il tipo di pj sul quale andrà montata.
    Sono in possesso del manuale (preferirei la scheda...) in inglese, lo sto traducendo in italiano, se qualcuno intanto lo vuole in inglese mi mandi un PM.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •