|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: il mio primo post
-
06-11-2006, 06:52 #1
Junior Member
il mio primo post
Ciao a tutti questo e' il mio primo post... ho appena preso la via della videoproiezione (ci mancava anche sto trip
) sono possessore da poco di un crt e sono gia' sclerato a tarare il tutto
tra poco mi permetto di rompervi un pochino le scatole nel frattempo salutoni a tutti...
-
06-11-2006, 09:58 #2
Advanced Member
Ciao e benvenuto, di che VPR si tratta?
Ciao
Rino
-
06-11-2006, 21:25 #3
Junior Member
Ciao rino si tratta di un rcf mod ls 4001 credo sia un 7 pollici per far gavetta credo che sia sufficente.... questa sera sono riuscito a tarare il tutto ottenedo con il test una bella giglia bianca
ho il tubo blu' con delle macchie e in test vedo appannato studiando in questo forum mi sembra di aver capito che si tratti di funghi??a parere mio essendo il blu'un colore che l'occhio umano fa fatica a distinguere non compromette troppo il risultato finale. Ora se e' possibile vorrei quache parere sul mio rcf ovviamente non mi aspetto nulla di esaltante ma dai l'importante e' iniziare.....
-
07-11-2006, 18:26 #4
Benvenuto nei fungati!
Con il mio 1031 ricordo ebbi la stessa delusione, griglia del blu con un alone... Per me era evidente. Vedi te se affrontare la sfungatura o meno.
Non siamo in USA ma i prezzi stanno crollando, forse ti conviene fare, appunto, la gavetta e investire il tuo tempo e i tuoi soldi su qualcosa di migliore in seguito!
Ciao
A
-
08-11-2006, 06:58 #5
Junior Member
Per la cosidetta sfungatura a chi dovrei rivorgermi e +o- quali sono i costi??
mille grazie anticipate
-
08-11-2006, 20:50 #6
Uhm... mi sa che dovresti fartela da solo!
Non so se trovi qualcuno che te lo fa a pagamento e comunque non so se, visto il modello (supporta la duplicazione?) ti convenga spenderci soldi.
Io lo lascerei così, oppure se te la senti puoi levare i tubi e sfungare. Io a suo tempo me li feci levare da un riparatore TV perché non me la sentivo.
Ora uso CRT come fermacarte!
Cia
A