Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Io sul sito AVForum Uk ho trovato il tipo che gestisce il negozio sopra.
    Ho letto un paio di messaggi in cui qualcuno si complimenta per il servizio ricevuto.
    Oggi rileggo meglio e magari gli mando una mail anche io.

aggiornatemi sulle risposte..potrei essere dei vostri !

saluti
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

VAT incl.

Originariamente inviato da pfaff
    Ragazzi scusate ma la vat (iva) dal Uk a quanto ammonta?
    Le cifre sembrano interessanti.
    Grazie
    Direi che l'IVA è già compresa nelle 600 sterline.

Ieri ho chiesto informazioni su una eventuale spedizione in Italia..ma non mi hanno risposto.

Qualcuno di voi ha novita' ?

A presto
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Sembra che

non rispondano a nessuno (anch'io ho inviato una mail e non mi hanno ancora risposto)!!
    By...

Originariamente inviato da Fenalik
    Ieri ho chiesto informazioni su una eventuale spedizione in Italia..ma non mi hanno risposto.
    Idem.Nessuna risposta.

Sul forum di AVForums Uk ho letto che il sito non viene aggiornato da parecchio e che quindi è probabile che la disponibilità sia tutt'altra (in meglio o in peggio....).

che ci sia qualche fiera internazionale?
    da diversi giorni ho spedito richieste e-mail sulle disponibilità a crtcinema, hammerhead e curtpalme e l'unico ad aver risposto e' curt.
    boh, sara' che si trovano di colpo invasi da decine di richieste di focosi italiani?

Io ho scritto un pò a tutti prima di acquistare il mio 3100, ma l'unico che risponde veramente in fretta è Curt. E non solo prima della vendita, ma anche dopo mi ha aiutato tanto. Se dovessi acquistare di nuovo lo farei di nuovo da Curt.

Attenzione ragazzi occhio alla penna perche'

Se fanno i preziosi e non rispondono , non e' escludibile che potrebbero gia' avere chiuso i battenti , e non sarebbero i primi , e il loro sito in internet potrebbe essere l'unica cosa che e' rimasta del loro business.... mah non so forse sono io a pensare male

In realtà sto aspettando un case Digitalis da Eric di crtcinema, e risponde sempre nel giro di qualche ora alle mail.

ottima notizia comunque occhio lo stesso

la prudenza quando si tratta di scucire parecchi dane' non e' mai troppa

ho ritrovato per caso quel link che avevo perduto

dove e' descritta una sala ht con il proiettore in questione , che come potete vedere sembra in ottime condizioni , acquistato da b4
    http://www.meedja.ie/ht/
    di seguito una pagina di indirizzi molto interessanti
    http://au.geocities.com/freakydvd/Hometheatre.htm
    E gli screenshots di questo barco 800 pilotato in hdtv non sono veramente straordinarie ??!!
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=152511

Buona visione
    Ultima modifica di cesco; 22-03-2003 alle 23:55

Mah...sinceramente il non rispondere alle mail ricevute non gli fa molto onore....

Anche nel mio caso..

Nessuna risposta alle mail.

Ho comunque qualche dubbio (oltre al fatto che non rispondono alle mail), guardando sul sito b4... i prezzi dei vari modelli sono abbastanza allineati ai prezzi di mercato ad eccezione dei Sony 1271.
    900€ non sono 'troppo' pochi (hammerheadtech li vende a 1300 $) per un 1271 ??

By...
    Ultima modifica di timer; 23-03-2003 alle 13:07

In effetti come già detto qualche dubbio sorge spontaneo
    Cmq vada continuiamo a tenerci aggiornati (anche se per ora di nuove ce ne sono state ben poche).

Ciao

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •