|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: addio crt ,viva il digitale
-
21-04-2006, 18:33 #1
Sospeso
addio crt ,viva il digitale
E NON SI DISCUTE!!!!!!!!!!!!!!
-
21-04-2006, 19:19 #2
Senior Member
bhe dipende
per la mia situazione per esempio rimane di gran lunga la scelta migliore
aspetto in gloria un g90 messo bene con il prezzo calato
-
21-04-2006, 19:43 #3
Originariamente scritto da ciapoz
.....vieni da Trollandia ?
Benvenuto
by GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-04-2006, 20:55 #4
SI SI, I CRT SONO UN VERO CESSO, ABBASSO I CRT
quando ve ne avanza uno aggratis fatemi un fischio!
giapao at yahoo punto com
-
21-04-2006, 23:14 #5
incredibile questo "e non si discute"... appena l'ho letto mi sono fato delle grassissime risate che neanche il più bel film comico mi aveva donato... è bello sapere che c'è ancora gente di spirito al mondo
ciapoz tu sei molto meglio della videoproiezione digitale o tritubo che sia ma, ripeto, solo di film comici perchè tu mi hai fatto ridere molto di più dei vari hollywood party o film di totò...
quidi la mia conclusione è la seguente : se dovete vedere un film comico non spendete inutili soldi all'arcadia, basta leggere un post di ciapozzo, sicuramente renderà di più e vi donerà emozioni ancora più grandi!! a quando il prossimo film?Ultima modifica di marco00; 21-04-2006 alle 23:18
-
21-04-2006, 23:40 #6
Advanced Member
.
Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
22-04-2006, 00:06 #7
@ ciapoz
Ottimo, quel che si dice un intervento chiaro e sostenuto da ben precise argomentazioni tecniche supportate da abile dialettica.
Poichè ho appena finito di editare in un'altra sezione un altro tuo intervento completamente errato, ti dò l'opportunità di fare ulteriore sfoggio della tua dialettica nell'inviarmi un MP in cui mi spiegherai:
1 - quali articoli hai violato nell'altra tua discussione (sezione Mercatino)
2 - il significato dell'apertura di questa discussione.
Rimarrai sospeso sino a quando non riceverò le giuste risposte e spiegazioni alle due domande precedenti.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).