|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Installazione Cine 7 pfc
-
18-03-2006, 23:01 #1
Installazione Cine 7 pfc
Salve a tutti!
Sono da poco iscritto a questo bellissimo forum e, prima di prendere l'iniziativa di aprire un nuovo thread ho seguito varie discussioni, alla ricerca di notizie utili e di "cultura", di cui sono a digiuno.
Adesso posso proporvi alcuni quesiti, nella speranza di riuscire a fare un buon lavoro di installazione.
Tra breve io e mia moglie ci trasferiremo nel nuovo appartamento che stiamo facendo ristrutturare.
Premetto che vengo da lunga esperienza di audiofilo, soprattutto amante del vinile (2500 Lp da coccolare), e vorrei dare una impronta high end all'mpianto.
Ho acquistato così il vpr, un crt demo Barco Cine7pfc, con 100 ore di funzionamento alle spalle. Come impianto audio vorrei usare parte del mio stereo, con pre decoder dedicato AudioAnalogue Cinecittà per gestire i segnali audio da inviare ai finali.
I problemi che mi si pongono sono tanti, dalla fase pratica di pura installazione meccanica (come appendere ad un colonna il vpr, per esempio), alla fase tecnica di taratura.
Se qualcuno conosce un appassionato-esperto in zona Livorno, mi faccia sapere.
Ho sentito Angelone in proposito, che mi ha consigliato l'inizio del mio 3ad in questa sezione, ma ho anche un altro quesito da porre.
EDIT: link a thread nella sezione HTPC
Un grazie a tutti coloro che vorranno intervenire!!!!!!
Ultima modifica di angelone; 19-03-2006 alle 08:18
"Live long and prosper" - Captain Spock - USS Enterprise
Sorgenti AV: OPPO BDP 103D (pre) - Ferguson 4k Combo - Apple TV - Diffusori: Martin Logan CLS IIz - Chario Syntar Dialogue - Syntar Sub - Syntar surround - Ampli: 2 x Jeff Rowland M1 - 4 x Audio Analogue Doninzetti - Vpr Barco Cine 7 PFC - HDFURY 3 (1080p!) - Cavi Cardas/BCD/VDH/Ricable/Audioquest/MIT
-
18-03-2006, 23:18 #2
Su consiglio del moderatore Angelone, provvedo a dividere in due la mia discussione, proponendo la parte tecnica sull'HTPC nella apposita sezione del forum. Rimane comunque valido che chi vorrà potrà darmi pareri sull'accoppiata crt-htpc, eventualmente richiamandomi nella sezione giusta(acc......che confusione!
)
"Live long and prosper" - Captain Spock - USS Enterprise
Sorgenti AV: OPPO BDP 103D (pre) - Ferguson 4k Combo - Apple TV - Diffusori: Martin Logan CLS IIz - Chario Syntar Dialogue - Syntar Sub - Syntar surround - Ampli: 2 x Jeff Rowland M1 - 4 x Audio Analogue Doninzetti - Vpr Barco Cine 7 PFC - HDFURY 3 (1080p!) - Cavi Cardas/BCD/VDH/Ricable/Audioquest/MIT
-
19-03-2006, 08:19 #3
Ciao Cance,
come d'accordo ti ho modificato il messaggio inserendo il link per la discussione dell'HTPC.
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03