|
|
Risultati da 1 a 15 di 28
Discussione: Per chi ha acquistato un CRT on-line
-
05-03-2003, 12:40 #1
Per chi ha acquistato un CRT on-line
Una semplice domanda, dopo quanto tempo dall'invio del pagamento vi è stato spedito il proiettore? E in quanto tempo l'avete ricevuto? Grazie a tutti.
-
05-03-2003, 13:02 #2
Re: Per chi ha acquistato un CRT on-line
Originariamente inviato da GigiX
Una semplice domanda, dopo quanto tempo dall'invio del pagamento vi è stato spedito il proiettore? E in quanto tempo l'avete ricevuto? Grazie a tutti.
quasi 4 giorni da Milano a casa mia (grazie alle pratiche doganali)
-
05-03-2003, 13:21 #3
Questo per la spedizione. Ma dopo quanto tempo dal pagamento ti è stato spedito?
-
05-03-2003, 13:32 #4Originariamente inviato da GigiX
Questo per la spedizione. Ma dopo quanto tempo dal pagamento ti è stato spedito?
-
05-03-2003, 15:47 #5
io ho pagato tramite paypal e il venditore mi ha spedito il pacco dopo circa 5 gg : mi ha però avvisato immediatamente che aveva qualche problema per reperire lo scatolone di cartone in cui sistemare opportunamente (infatti l'imballo era perfetto) il pj.
In tutto dal pagamento all'arrivo del proiettore in casa mia sono passate meno di 2 settimaneSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-03-2003, 15:56 #6
Vi chiedo questo perchè ho spedito un bonifico a Curt Palme in data 17/2/03, e non ho ancora avuto notizia della spedizione. E per di più non risponde più alle mie mail. Volevo perciò sapere se era normale un ritardo del genere.
-
05-03-2003, 16:23 #7
Probabilmente non gli sono ancora arrivati i soldi ( spero non avrai usato la posta per il bonifico perche' oltreoceano e' lentissima, un mio amico ha dovuto aspettare oltre un mese .... ) e probabilmente non ti dira' niente finche' non gli arrivano.
Certo scrivere due righe non ci vuole molto.
Saluti
Marco
-
05-03-2003, 18:24 #8Originariamente inviato da GigiX
Vi chiedo questo perchè ho spedito un bonifico a Curt Palme in data 17/2/03, e non ho ancora avuto notizia della spedizione. E per di più non risponde più alle mie mail
Note again my new email address. For those of you that correspond with me, please update your address books. It's now: curtpalme@shawbiz.ca.Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
05-03-2003, 20:55 #9
Dopo aver inserito questo 3ad gli ho scritto di nuovo, e finalmente mi ha risposto dandomi il tracking number e dicendomi che è stato spedito ieri. Non mi resta che aspettare che arrivi. Cavoli non ci dormo la notte...
-
05-03-2003, 20:58 #10
non crederai di cavartela con così poco?
almeno puoi dirci che proiettore hai comprato da Curt (ultimamente ho visto che aveva una vasta scelta tra ECP, Marquee, Barco, Nec, Sony)?
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-03-2003, 21:02 #11
Certo che ve lo dico. Come mio primo CRT ho preso un ECP 3100, una volta presa la mano si vedrà. Spero sarete così gentili da aiutarmi nei primi passi. Ho appena venduto il mio Panny, e immagino che la differenza di settaggi sia notevole.
-
05-03-2003, 22:24 #12
Su questo puoi stare sicuro ......
Ma non disperare con un po di pratica se ne viene fuori e poi oltre ai risultati vuoi mettere la soddisfazione ?
Saluti
Marco
-
05-03-2003, 23:47 #13Originariamente inviato da GigiX
Certo che ve lo dico. Come mio primo CRT ho preso un ECP 3100, una volta presa la mano si vedrà. Spero sarete così gentili da aiutarmi nei primi passi. Ho appena venduto il mio Panny, e immagino che la differenza di settaggi sia notevole.)
P.S: scusatemi, ma non ho resistito
-
06-03-2003, 10:00 #14
di crtcinema.com che si dice?
Qualcuno l'ha preso usato da CRTCINEMA.COM..........arrivano immacolati? Con i tre tubi nè stampati, nè usurati, nè con funghi!
Insomma che condizione li mandano? xchè si sa solo il prezzo!
Salutoni
CATVLLO
P.S.: x Linomatz......su HTP hai scritto che il prezzo indicativo del Marque 8500 è sui 40.000 EURO mentre su CRTCinema.Com è di....., se non ricordo male 22.000 $.........chi ha ragione?
-
06-03-2003, 14:19 #15
E' arrivato....
Un'ora fa DHL me l'ha consegnato. Peccato che me l'hanno mollato sulle scale e non so come portarlo su. 70 chili sono 70 chili.