|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Unistrut: forse non è così difficile da trovare
-
04-03-2003, 21:14 #1
Senior Member
Unistrut: forse non è così difficile da trovare
Ho dato un'occhiata al sito
www.grinnell.nl/
Loro producono la gamma Unistrut.
Oggi ho telefonato (per chi è interessato cliccare su addresses)
e mi hanno dato il tel. dell'agente qui a Torino. Stasera l'ho chiamato e, con discreta sorpresa, mi ha subito indicato l'indirizzo di un magazzino che ha l'intera gamma di prodotti, accessori compresi.
Se a qualcuno facesse comodo per appendere il suo CRT...
Saluti
-
05-03-2003, 00:19 #2Decibel Guest
Re: Unistrut: forse non è così difficile da trovare
Stasera l'ho chiamato e, con discreta sorpresa, mi ha subito indicato l'indirizzo di un magazzino che ha l'intera gamma di prodotti, accessori compresi.
-
05-03-2003, 06:28 #3
Senior Member
Unistrut a Roma
Guarda, come specificato, clicca su addresses e troverai la lista delle varie fliali di Tyco tra cui le 2 italiane. Chiama loro (io ho chiamato a quella lombarda) e chiedi dove hanno rivenditori in Roma e provincia o comunque il telefono dell'agente di zona (che è poi quello + informato sulla zona di competenza). Questi ti saprà sicuramente indirizzare a qualche magazzino che lo tratta o, nella peggiore delle ipotesi, a qualcuno che possa spedirli. In ogni caso nei prossimi giorni andrò a vedere questo a Torino e sentirò s spediscono....
Saluti
-
05-03-2003, 09:53 #4
E l'? Unistrut de noantri dove lo mettiamo? ve lo eravate perso, vero?
questa è la mia realizzazione.
Il binario l'ho trovato dal primo fabbro da cui sono andato!Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
05-03-2003, 10:43 #5Decibel Guestve lo eravate perso, vero?
-
05-03-2003, 11:13 #6
Non hai bisogno di fortuna:
Favorini Mauro
00178 Roma (RM) - Via di Torre Del Fiscale, 11
06.7806266 - 06.7811061
E' l'indirizzo del fabbro; taglio e fori su misura.
Ti consiglio anche di farti fare 4 pezzi di piattina lunghi 5 cm e di larghezza adeguata per scorrere nel binario, con un foro al centro.
si vedono in questa foto:
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
-
05-03-2003, 13:36 #7Decibel Guest00178 Roma (RM)
-
05-03-2003, 15:33 #8
anche io ho utilizzato delle comunissime rotaie che si trovano ovunque
anche se io non ho avuto problemi nemmeno per trovare i famosi bulloni da 5/16" mentre per molti altri sembrano impossibili da trovareSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-03-2003, 17:32 #9
Sospeso
Re: Unistrut: forse non è così difficile da trovare
Originariamente inviato da fvalenzi
Ho dato un'occhiata al sito
www.grinnell.nl/
Loro producono la gamma Unistrut.
Oggi ho telefonato (per chi è interessato cliccare su addresses)
e mi hanno dato il tel. dell'agente qui a Torino. Stasera l'ho chiamato e, con discreta sorpresa, mi ha subito indicato l'indirizzo di un magazzino che ha l'intera gamma di prodotti, accessori compresi.
Se a qualcuno facesse comodo per appendere il suo CRT...
Saluti
Io, a dir il vero, non ci penso proprio a mettere un binario che poi magari sposto l' apparecchio che va benissimo così com'è. Poi dovrei ritarare l' apparecchio ogni volta che lo muovo !? Bò, illuminami grazie
max
-
05-03-2003, 20:59 #10
Member
Originariamente inviato da stefno
Ti consiglio anche di farti fare 4 pezzi di piattina lunghi 5 cm e di larghezza adeguata per scorrere nel binario, con un foro al centro.
[/B]
se a qualcuno di Roma interessa ho un pò di queste piastrine della unistrut che mi sono avanzate. Hanno un foro da 10 e sono per la canalina da 41.
P.S.: La Grinnel è distribuita in Italia dalla Politermica. Quando qualche mese fa contattai il commerciale su Roma, mi diede un elenco di rivenditori.
Peccato che nessuno di questi avesse mai sentito parlare dei binari unistrut!!!
Di certo su Milano c'è un distributore che invece le aveva a magazzino ma con costi elevatissimi. Considerate che una barra da 3 m costava circa 30 € mentre in America/UK solo circa 5$!!!indovinate dove le ho prese...??
Saluti,
Fabrizio
-
05-03-2003, 21:05 #11Decibel GuestTi consiglio anche di farti fare 4 pezzi di piattina lunghi 5 cm e di larghezza adeguata per scorrere nel binario, con un foro al centro.si vedono in questa foto:
Ultima modifica di Decibel; 05-03-2003 alle 21:07
-
05-03-2003, 22:52 #12
Senior Member
Per Max
I effetti ho la staffa come te ma, siccome ho finalmente messo delle lenti HD 145 mi sono reso conto che l'immagine è + grande per cui visto che dovrò avvicinare il pj, tanto vale interporre i binari Unistrut così ho una certa libertà di regolazione (anche trasversale allo schermo) così ridurrò al minimo le correzioni elettroniche massimizzando l'utilizzazione del raster.
Was it exhaustive?
Comunque è più uno sfizio che reale necessità
SalutiUltima modifica di fvalenzi; 06-03-2003 alle 06:53
-
06-03-2003, 11:32 #13Originariamente inviato da Decibel
Ho capito abbastanza bene dalla foto come sono questi binari, quello che non ho afferrato e' la posizione e il collegamento di quelle barre sul corpo del pj, non hai una foto di quel particolare?
Questa?
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
-
06-03-2003, 11:37 #14Decibel GuestQuesta?
-
06-03-2003, 12:17 #15
Advanced Member
Ragazzi guardate che senza andare troppo lontano gli Unistrut sono disponibili anche da RS Components.
Saluti
Luca