Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Unistrut: forse non è così difficile da trovare

Ho dato un'occhiata al sito
    www.grinnell.nl/

Loro producono la gamma Unistrut.
    Oggi ho telefonato (per chi è interessato cliccare su addresses)
    e mi hanno dato il tel. dell'agente qui a Torino. Stasera l'ho chiamato e, con discreta sorpresa, mi ha subito indicato l'indirizzo di un magazzino che ha l'intera gamma di prodotti, accessori compresi.

Se a qualcuno facesse comodo per appendere il suo CRT...

Saluti

Decibel Guest

Re: Unistrut: forse non è così difficile da trovare

Stasera l'ho chiamato e, con discreta sorpresa, mi ha subito indicato l'indirizzo di un magazzino che ha l'intera gamma di prodotti, accessori compresi.
    Per favore. se lo risenti chiedigli se hanno qualcosa a Roma oppure se spediscono, mi interessa molto.

Unistrut a Roma

Guarda, come specificato, clicca su addresses e troverai la lista delle varie fliali di Tyco tra cui le 2 italiane. Chiama loro (io ho chiamato a quella lombarda) e chiedi dove hanno rivenditori in Roma e provincia o comunque il telefono dell'agente di zona (che è poi quello + informato sulla zona di competenza). Questi ti saprà sicuramente indirizzare a qualche magazzino che lo tratta o, nella peggiore delle ipotesi, a qualcuno che possa spedirli. In ogni caso nei prossimi giorni andrò a vedere questo a Torino e sentirò s spediscono....

Saluti

E l'? Unistrut de noantri dove lo mettiamo? ve lo eravate perso, vero?

questa è la mia realizzazione.

Il binario l'ho trovato dal primo fabbro da cui sono andato!
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Decibel Guest
    ve lo eravate perso, vero?
    Scherzi? lo avevo letto benissimo invece, ed e' una delle possibilita' che ho in mente di realizzare. Quando mi arriveranno i bulloni per il crt (grazie Guren stragentilissimo) andro' dal fabbro e spero di avere la tua stessa fortuna di trovarli subito.

Non hai bisogno di fortuna:

Favorini Mauro
    00178 Roma (RM) - Via di Torre Del Fiscale, 11
    06.7806266 - 06.7811061

E' l'indirizzo del fabbro; taglio e fori su misura.

Ti consiglio anche di farti fare 4 pezzi di piattina lunghi 5 cm e di larghezza adeguata per scorrere nel binario, con un foro al centro.

si vedono in questa foto:

Decibel Guest
    00178 Roma (RM)
    wow!!! quando avro' le viti mi precipitero' dal fabbro vicino casa mia. Se non dovessi trovare quei pezzi che dici potrei andare dal fabbro che che mi hai indicato. Immagino sia nella tua zona, magari ci possiamo mettere d'accordo per andarci insieme, che ne dici?

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    anche io ho utilizzato delle comunissime rotaie che si trovano ovunque

anche se io non ho avuto problemi nemmeno per trovare i famosi bulloni da 5/16" mentre per molti altri sembrano impossibili da trovare
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Unistrut: forse non è così difficile da trovare

Originariamente inviato da fvalenzi
    Ho dato un'occhiata al sito
    www.grinnell.nl/

Loro producono la gamma Unistrut.
    Oggi ho telefonato (per chi è interessato cliccare su addresses)
    e mi hanno dato il tel. dell'agente qui a Torino. Stasera l'ho chiamato e, con discreta sorpresa, mi ha subito indicato l'indirizzo di un magazzino che ha l'intera gamma di prodotti, accessori compresi.

Se a qualcuno facesse comodo per appendere il suo CRT...

Saluti
    Scusa Fulvio, ma mi hai fatto venire alcune perplessità. Se non erro tu hai un maxivideo DMP2000DCX come il mio. Ma a che serve il binario? Forse che non c' era la staffa per il montaggio a soffitto nel set?
    Io, a dir il vero, non ci penso proprio a mettere un binario che poi magari sposto l' apparecchio che va benissimo così com'è. Poi dovrei ritarare l' apparecchio ogni volta che lo muovo !? Bò, illuminami grazie

max

Originariamente inviato da stefno
    Ti consiglio anche di farti fare 4 pezzi di piattina lunghi 5 cm e di larghezza adeguata per scorrere nel binario, con un foro al centro.
    [/B]
    Ragazzi,
    se a qualcuno di Roma interessa ho un pò di queste piastrine della unistrut che mi sono avanzate. Hanno un foro da 10 e sono per la canalina da 41.

P.S.: La Grinnel è distribuita in Italia dalla Politermica. Quando qualche mese fa contattai il commerciale su Roma, mi diede un elenco di rivenditori.
    Peccato che nessuno di questi avesse mai sentito parlare dei binari unistrut!!!
    Di certo su Milano c'è un distributore che invece le aveva a magazzino ma con costi elevatissimi. Considerate che una barra da 3 m costava circa 30 € mentre in America/UK solo circa 5$!!!indovinate dove le ho prese...??
    Saluti,
    Fabrizio

Decibel Guest
    Ti consiglio anche di farti fare 4 pezzi di piattina lunghi 5 cm e di larghezza adeguata per scorrere nel binario, con un foro al centro.si vedono in questa foto:
    Ho capito abbastanza bene dalla foto come sono questi binari, quello che non ho afferrato e' la posizione e il collegamento di quelle barre sul corpo del pj, non hai una foto di quel particolare?
    Ultima modifica di Decibel; 05-03-2003 alle 21:07

Per Max

I effetti ho la staffa come te ma, siccome ho finalmente messo delle lenti HD 145 mi sono reso conto che l'immagine è + grande per cui visto che dovrò avvicinare il pj, tanto vale interporre i binari Unistrut così ho una certa libertà di regolazione (anche trasversale allo schermo) così ridurrò al minimo le correzioni elettroniche massimizzando l'utilizzazione del raster.
    Was it exhaustive?
    Comunque è più uno sfizio che reale necessità
    Saluti
    Ultima modifica di fvalenzi; 06-03-2003 alle 06:53

Originariamente inviato da Decibel
    Ho capito abbastanza bene dalla foto come sono questi binari, quello che non ho afferrato e' la posizione e il collegamento di quelle barre sul corpo del pj, non hai una foto di quel particolare?

Questa?

Decibel Guest
    Questa?
    Esattamente

Ragazzi guardate che senza andare troppo lontano gli Unistrut sono disponibili anche da RS Components.
    Saluti
    Luca

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •