|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Finalmente risplende l'RGB (BG 808)
-
05-03-2003, 11:30 #1
Finalmente risplende l'RGB
Volevo comunicare a tutti gli amici del forum che la mia sala a ripreso a proiettare grazie alla nuova creatura BG808 di cui allego foto.
Con più calma farò una recensione più dettagliata,ma comunque gran bel vedere e sopratutto semplicissima da tarare.
Un grazie a Stefno che ieri sera ho disturbato al telefono per farmi dire come si rovesciava l'immagine.
Ciao Enzo
-
05-03-2003, 11:45 #2
Kenzo, che vuoi che ti dica ..... bellissimo!!!!
-
05-03-2003, 11:46 #3
Senior Member
Complimenti,
bella macchina davvero. Posso chiederti a quanto l'hai acquistata e in che condizioni (anche PM).
Che intendi con "semplicissima da tarare" ?
Facci vedere qualche screenshot !
-
05-03-2003, 12:02 #4
complimenti
dopo i problemi con l'ecp spero che il barco possa regalarti migliaia di ore di visioni senza problemi.
p.s. quello che si vede nell'angolo è un tube traps? è autocostruito?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-03-2003, 12:05 #5
Advanced Member
Grande macchina! Complimenti Kenzo.
Appena puoi facci sapere come va.
Ciao.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
05-03-2003, 12:19 #6
Circa il prezzo dico solo che ho fatto un buon affare,anche se me lo sono meritato visto che ho fatto quasi 3000 km in macchina con il rischio di tornare indietro a mani vuote e poi credo di aver già pagato e anche profumatamente il prezzo della sfortuna con il mio vecchio ECP.
Il proiettore ha poco più di 3000 ore i tubi sono veramente belli e sopratutto originali.
Semplice da tarare vuol dire che dopo averla appesa al soffitto ho impiegato circa 30 minuti per fare un setup completo,poi è ovvio che con calma uno va a rivedere tutto con cura.
Tre mesi fa non sapevo neanche cosa fosse un crt, oggi sono in grado di fare quanto sopra e senza neanche conoscere la macchina.
Il discorso si potrebbe riassumere in questi termini:
se un CRT è a posto ,cioé non presenta anomalie elettroniche per le quali è certamente indispensabile un tecnico,chiunque può tararlo più che bene e veramente in poco tempo, il vero problema è che molti dei nostri proiettori (mio ecp compreso) presentano difetti vari che portano inevitabilmente a perderci tante ore, alla ricerca di una risoluzione del problema che in molti casi non si risolve neanche quando chiediamo l'intervento di tecnici,a meno di sostituzioni di parti.
Provate un pò a far sedere al computer uno che non ne ha mai usato uno e ditegli di entrare in questo forum,gli sembrerà difficilissimo e sicuramente non riuscirà nell'impresa ma anzi farà qualche danno al computer,eppure per noi è la cosa più stupida del mondo.....
il crt quando ne hai capito le fondamentali è lo stesso,niente di più semplice.
Appena possibile invierò quanto richiesto ,ma se qualcuno vuol passare a vedere un film casa mia è sempre aperta.
ciao Enzo
-
05-03-2003, 12:51 #7
Senior Member
Grazie Kenzo,
ti auguro delle fantastiche visioni.
-
05-03-2003, 13:32 #8
Re: Finalmente risplende l'RGB
Originariamente inviato da kenzo
Un grazie a Stefno che ieri sera ho disturbato al telefono per farmi dire come si rovesciava l'immagine.
Il manuale comunque lo trovi qui.
Buone visioni!Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
05-03-2003, 23:58 #9
per Guren
qui trovi i tubetraps:http://www.acusticaapplicata.com/chi_siamo.html
ciao
-
06-03-2003, 13:47 #10
Re: per Guren
Originariamente inviato da kenzo
qui trovi i tubetraps:http://www.acusticaapplicata.com/chi_siamo.html
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
06-03-2003, 13:52 #11
Senior Member
Sarei curioso di conoscere il progetto di Mirko, per valutare le possibili differenze costruttive rispetto q quelli fatti da me.
Mirko, ci sei ?
-
06-03-2003, 14:01 #12
eh beh che dire...INVIDIA!
e pensare che quando comprai l'ecp mi giurai di non guardare (ma soprattutto desiderare) i proiettori d'altri...O_O'...non ce la faccio!
ehmm ci puoi descrivere l'intera catena video?
-
06-03-2003, 15:45 #13
per ER MONNEZZA
io sono di Torino,se vuoi venire a trovarmi non fare complimenti.
Enzo
-
06-03-2003, 15:54 #14
ok grazie kenzo!
mi farò sentire!
-
06-03-2003, 16:47 #15Originariamente inviato da back-ice
Sarei curioso di conoscere il progetto di Mirko, per valutare le possibili differenze costruttive rispetto q quelli fatti da me.
Mirko, ci sei ?