Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Finalmente risplende l'RGB

Volevo comunicare a tutti gli amici del forum che la mia sala a ripreso a proiettare grazie alla nuova creatura BG808 di cui allego foto.
    Con più calma farò una recensione più dettagliata,ma comunque gran bel vedere e sopratutto semplicissima da tarare.

Un grazie a Stefno che ieri sera ho disturbato al telefono per farmi dire come si rovesciava l'immagine.

Ciao Enzo
    Immagini allegate Immagini allegate

Kenzo, che vuoi che ti dica ..... bellissimo!!!!

Complimenti,
    bella macchina davvero. Posso chiederti a quanto l'hai acquistata e in che condizioni (anche PM).
    Che intendi con "semplicissima da tarare" ?
    Facci vedere qualche screenshot !

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    complimenti
    dopo i problemi con l'ecp spero che il barco possa regalarti migliaia di ore di visioni senza problemi.

p.s. quello che si vede nell'angolo è un tube traps? è autocostruito?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Grande macchina! Complimenti Kenzo.
    Appena puoi facci sapere come va.
    Ciao.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Circa il prezzo dico solo che ho fatto un buon affare,anche se me lo sono meritato visto che ho fatto quasi 3000 km in macchina con il rischio di tornare indietro a mani vuote e poi credo di aver già pagato e anche profumatamente il prezzo della sfortuna con il mio vecchio ECP.
    Il proiettore ha poco più di 3000 ore i tubi sono veramente belli e sopratutto originali.
    Semplice da tarare vuol dire che dopo averla appesa al soffitto ho impiegato circa 30 minuti per fare un setup completo,poi è ovvio che con calma uno va a rivedere tutto con cura.
    Tre mesi fa non sapevo neanche cosa fosse un crt, oggi sono in grado di fare quanto sopra e senza neanche conoscere la macchina.
    Il discorso si potrebbe riassumere in questi termini:
    se un CRT è a posto ,cioé non presenta anomalie elettroniche per le quali è certamente indispensabile un tecnico,chiunque può tararlo più che bene e veramente in poco tempo, il vero problema è che molti dei nostri proiettori (mio ecp compreso) presentano difetti vari che portano inevitabilmente a perderci tante ore, alla ricerca di una risoluzione del problema che in molti casi non si risolve neanche quando chiediamo l'intervento di tecnici,a meno di sostituzioni di parti.
    Provate un pò a far sedere al computer uno che non ne ha mai usato uno e ditegli di entrare in questo forum,gli sembrerà difficilissimo e sicuramente non riuscirà nell'impresa ma anzi farà qualche danno al computer,eppure per noi è la cosa più stupida del mondo.....
    il crt quando ne hai capito le fondamentali è lo stesso,niente di più semplice.

Appena possibile invierò quanto richiesto ,ma se qualcuno vuol passare a vedere un film casa mia è sempre aperta.

ciao Enzo

Grazie Kenzo,
    ti auguro delle fantastiche visioni.

Re: Finalmente risplende l'RGB

Originariamente inviato da kenzo
    Un grazie a Stefno che ieri sera ho disturbato al telefono per farmi dire come si rovesciava l'immagine.
    E' stato un piacere!

Il manuale comunque lo trovi qui.

Buone visioni!
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

per Guren

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: per Guren

Originariamente inviato da kenzo
    qui trovi i tubetraps:http://www.acusticaapplicata.com/chi_siamo.html
    conoscevo già acusticaapplicata ma non posso permettermi tube traps originali e presto ne farò un paio autocostruiti (grazie al prezioso aiuto di Mirko) e se anche i tuoi erano autocostruiti avrei dato volentieri un'occhiata al metodo per realizzarli tutto qui
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Sarei curioso di conoscere il progetto di Mirko, per valutare le possibili differenze costruttive rispetto q quelli fatti da me.
    Mirko, ci sei ?

eh beh che dire...INVIDIA!
    e pensare che quando comprai l'ecp mi giurai di non guardare (ma soprattutto desiderare) i proiettori d'altri...O_O'...non ce la faccio!
    ehmm ci puoi descrivere l'intera catena video?

per ER MONNEZZA

io sono di Torino,se vuoi venire a trovarmi non fare complimenti.

Enzo

ok grazie kenzo!
    mi farò sentire!

Originariamente inviato da back-ice
    Sarei curioso di conoscere il progetto di Mirko, per valutare le possibili differenze costruttive rispetto q quelli fatti da me.
    Mirko, ci sei ?
    Letto ora. All'epoca ne avevamo comprati alcuni e sezionati.
    Ciao Mirko

Impianto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •