che vpr mi cosigliate "max2000€"

ti faccio la lista.

DLP
Sharp XV-Z2000 (molto di parte :D )
Benq 7700
Toshiba MT700
Mitsubishi HC2000

LCD
EPSON TW600
PANASONIC PTAE900

gsx1200 ha detto:
no. non intendevo dlp di quelli nè ho già due, pensavo per passare
un pò di tempo a smanettare, un crt...

ambe' :D
boh! 7 e 7+ non dovresti avere problemi, 8 chissa'... cerca un po' in giro...
ciao
;)

stazz.mi sembra che fosse ovvio, la sezione "videoproiettori crt"
penso con estrema certezza che sia esatta.....
"postato in ritardo"

ecchilaguardamai la sezione?!?! :D

lo sanno tutti ormai che i CRT sono morti :D chiederò ad Emidio di sopprimere la sezione, così non mi sbaglio più.:p

comunque risponderti è un bel terno al lotto. 7" per me sono soldi sprecati oggi anche se si trattassero solo di 1000 euro. puoi cercare una buona occasione sugli 8"

giapao ha detto:
beh! adesso non esagerare... avranno meno definizione ma sempre tritubo sono!
:)

dai, obiettivamente se dovessi comprare un CRT oggi sarebbe un gesto sconsiderato un 7", ovviamente in funzione dei formati che presto arriveranno.:cool:

con un 8" ti garantisci una longevità sicuramente maggiore.

ti spiego come la vedo io, se devo "salire" sul soffitto un coso del genere, per ricompensare l'impatto estetico e la fatica deve essere almento un 8" :D

Un 7 pollici non vale la pena....... ormai i digitali hanno raggiunto in prestazioni questa fascia.
Un 8 pollici forse..... ma poi succede che vorrai di piu..... allora prendi direttamente un 9 pollici e amen.
Pero' penso che 2000 euro siano veramente pochini anche per un 8".

Ciao
Mimmo

E' vero che ultimamente mi faccio "vedere" pochino da ste parti... però nel frattempo tutti 'sti miracoli della tecnologia digitale dove li avete visti e soprattutto a quali prezzi!

Mimmo qual è il digitale che ti ha fatto rimpiangere il tuo CINE 7, così com'era il giorno che lo hai dato via?

I nuovi formati esistono da ormai molti anni specialmente negli altri paesi. Noi ce ne proeccupiamo tantissimo e guai adesso a chi "compra" una macchina che non sia "pronta"! La mia, ad esempio, attende da una decina di anni materiale 720p o 1080i, ma non si capisce da dove dovrebbe arrivare sto' benedetto materiale!

Sono sempre tutto occhi per quelli che vorranno dimostrarmi "seriamente" che i digitali sono giunti alle performance dei CRT, migliori 7 pollici inclusi ovviamente!

Ciao

Rino

rinorho ha detto:
Mimmo qual è il digitale che ti ha fatto rimpiangere il tuo CINE 7, così com'era il giorno che lo hai dato via?

Rino

:D
raggiunto..... (+ o -) ma non superato.....
:p

Ciao
Mimmo

Io direi di cercare un buon 8", il compromesso migliore tra prezzo qualità e reperibilità dei pezzi di ricambio.
In particolare il Marquee 8500 o il Barco 808 (non 808S)

Personalmente ti consiglio il Marquee + inciso, il Barco è più bello esteticamente.

2.000 sono forse pochini, ma non è detto.