Originariamente scritto da
EdoFede
Esiste un controllo del BIAS o OFFSET video sul 1031? Se c'è, probabilmente è da tarare quello.
Ho guardato ma non trovo questi controlli. Credo non ci siano!

Originariamente scritto da
EdoFede
Attenzione che le G2 non è detto che vadano messe uguali su tutti e 3 i tubi.. Può essere che sia anche li il problema

In effetti è così. Ho dovuto abbassare la G2 del rosso e del blu per far sparire la luminescenza di fondo.
Resta il fatto che non ho risolto il problema sulle righe vericali del blu che non si vedono. Il radiotecnico dice che la colpa è del tubo catodico rovinato. Io non ne sono così certo... Ho sostituito i finali di potenza della scheda d'amplificazione ma non ha avuto alcun risultato. Per essere certo che non sia il tubo catodico dovrei scambiarlo con un altro... ma al momento è un operazione che mi secca un pò dato che ho rimesso il proiettore a soffitto.
Ora a dire la verità vorrei verniciare lo chassis (colore nero profondo :-)) e... godermi un film....
La mia Saletta
Videoproiettore: Barco Cine 7 Processore: DVDO Iscan HD Sorgente:PS3 Telo: Meler 4/3 Sintoampli: Yamaha RXV-450 Diffusori: 6.1 Jamo E350 PPL Subwoofer: Infinity Primus HCS Htpc: Pentium IV 3.0 GHz, 1GB Ram, Audigy2 zs pro, Radeon 9800Pro all-in-wonder, Skystar 2 Cilmatizzazione: Merloni Protecno 9000 Btu