Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da kyro_
qualcuno a qualke info in merito??.....byezz
Non interessa a nessuna azienda investire su un prodotto che venderebbe poche decine di esemplari.Ricordiamoci poi che siamo in pochi a sapere cosa sia il progressive scan...
mi sa ke hai capito male io intendevo prog scan e component ....lo so bene ke uno e indipendente dall altro....cmq gli unici tvc con component sono due modelli toshiba mentre prog scan ci sono sia panasonic hitachi altri non so .....io kiedevo appunto quando potessero arrivre con entrambe le cose.....Originariamente inviato da Bosef
Scusami ma spero di non essere troppo *aggressivo*
Vogliamo toglierci dalla testa che per avere segnali progressivi e' necessario avere una connessione Component?!
L' RGBHV funziona benissimo e mi sento preso in giro dai produttori di elettroniche non europee che non mettono tali uscite per gli apparecchi destinati al nostro mercato.
Ricordiamoci che al limite anche la Scart e' *compatibile* con il progressive Scan, se non fosse che e' intrinsecamente una connessione di qualita' limitata.
Questo ancora non può dirlo nessumoOriginariamente inviato da kyro_
...io kiedevo appunto quando potessero arrivre con entrambe le cose...