|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto Plasma 42'' Hisense
-
26-10-2005, 10:51 #1
Junior Member
Aiuto Plasma 42'' Hisense
Salve ho comprato un monitor a plasma 42 pollici con sintonizzatore tv. Dopo un paio di settimane è apparsa una linea verticale viola sulla parte destra che è evidente se ci sono i colori blu. Tale linea a volte scompare, ad esempio se cambio scart. Non riesco a capirne il motivo perchè tale linea c'è anche se non c'è collegata nessuna scart. Non penso che sia un difetto del tv ma qualosa che sbaglio, qualche settaggio errato. Sapete aiutarmi? Baci, sabrina
-
26-10-2005, 12:36 #2
Ciao Sabrina,
ti consiglio di chiedere ai moderatori di spostare il messaggio nella sezione dei televisori, hai sicuramente piu' visibilita' e piu' possibilita' che qualcuno ti risponda.
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
26-10-2005, 13:26 #3angelone ha scritto:
ti consiglio di chiedere ai moderatori di spostare il messaggio
Sabrina aveva già fatto la domanda nella sezione giusta.
Forse per errore ha riscritto qui su CRT.
In ogni caso consiglio a Sabrina di rileggere il regolamento.
2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.