Domani è il fatidico giorno
[QUOTE]Originariamente inviato da Romano Consul
Ognuno è padrone di dirigersi nella direzione voluta (sono il primo a dirlo sempre), però è anche vero che altra gente ha tutto il diritto di commentare! (magari costruttivamente!
)
Domanda
: voi l'avete visto il Sanyo PLV 30 che mi costa magari quanto un proiettore usato da tarare gigante e con il rischio che abbia danni irreparabili come tu stesso Romano hai denunciato proprio in risposta al Manuti?? 
[QUOTE]Originariamente inviato da Romano Consul
comunque, LCD, DLP o CRT non importa. Almeno siamo tutti d'accordo per una proiezione di almeno due metri di base, no? questo già mi sembra un passo enorme in avanti (proprio da giganti!)
Puoi dirlo forte. Comunque domani vado!!!
E' arrivato oggi dall'assistenza con la spiegazione che non hanno sostituito la matrice in quanto il pixel incriminato non era spento o bruciato, ma credo solo "on" o come lo hanno definito.
In poche parole da quanto mi ha detto la signorina del negozio mi ha riferito quanto le hanno riferito dall'assistenza che lo hanno riparato, o riacceso e ora è tutto ok.
Comunque domani vado e lo provo con il dvd di AF. Se è tutto ok, lo prendo e gli dò il resto.
Era nuovo comunque e praticamente me lo vendono quasi fosse usato

A domani che venere lo devo già inaugurare con alcuni amici con "Salvate il Soldato Ryan". 
Body
"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).