Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ho fatto un sogno...

ho fatto un sogno...

dai vostri bellissimi e qualificatissimi interventi prendo spunto per raccontare il mio sogno odierno....il mio Crt Sim2 tarato alla perfezione da uno che finalmente "ci capisce" e che mi dà tutti i consigli e le dritte giuste per farlo andare al massimo....
    Che dite, ho sognato troppo o esiste davvero qualcuno che mi possa aiutare ?
    Marco

Quando l'hai trovato prendi appunti e poi passameli, visto che abbiamo lo stesso proiettore... grazie!!
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Grande

Originariamente inviato da Mauro Bricca
    Quando l'hai trovato prendi appunti e poi passameli, visto che abbiamo lo stesso proiettore... grazie!!
    Guarda che ti aspetto da me quando mi arriverà spero integro il mio LCD!

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Se riuscissi a trovare il giusto spazio di tempo libero, verrei volentieri... mi interessa sempre molto confrontare diversi risultati e divertirmi così...! se ti va scrivimi il tuo indirizzo e contatto telefonico.

ciao
    Romano

Originariamente inviato da Romano Consul
    Se riuscissi a trovare il giusto spazio di tempo libero, verrei volentieri... mi interessa sempre molto confrontare diversi risultati e divertirmi così...! se ti va scrivimi il tuo indirizzo e contatto telefonico.

ciao
    Romano

body1@libero.it

Così se vieni ti ricredereai sull'LCD che sto per prendere.

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Body, non mi devo ricredere...

se ne vedono tanti, di proiettori in circolazione. E non è una novità che preferisco di gran lunga i tre tubi.

Il fatto è che se a te piace l'LCD, evviva l'LCD!!! sono del parere (senza far torto a nessuno) che ogni cosa debba necessariamente soddisfare il gusto personale del proprietario, per il 99%!!! per tutto il resto... ha molta meno importanza!

ciao
    Romano

Bravo

Originariamente inviato da Romano Consul
    Body, non mi devo ricredere...

se ne vedono tanti, di proiettori in circolazione. E non è una novità che preferisco di gran lunga i tre tubi.

Il fatto è che se a te piace l'LCD, evviva l'LCD!!! sono del parere (senza far torto a nessuno) che ogni cosa debba necessariamente soddisfare il gusto personale del proprietario, per il 99%!!! per tutto il resto... ha molta meno importanza!

ciao
    Romano

Sono d'accordo. Però vieni lo stesso

Body

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •