Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Null video su ECP 4100

  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    912

    Originariamente inviato da CarloZed
    io le vedo solo da molto vicino a 800x600 4/3.
    Mi pare evidente che c'è qualcosa che non va nella regolazione o nel tuo pj, purtroppo non posso darti aiuti perchè mi sono fatto tarare il mio pj da un tecnico (e per adesso ci capisco ancora poco), ma con il mio 4500 (e sicuramente anche con un 4100) le prestazioni sono superiori a quelle da te descritte. Sul mio pj ho potuto intravedere da vicino le linee in triplicazione con il formato anamorfico, anche se è poi da stabilire quanto sia conveniente sollecitare l'elettronica per aumentare la risoluzione. Invece ho notato che "soffre" un po' i 75hz, anche a risoluzioni non elevate, ma vedo che praticamente nessuno utilizza il proiettore a 75Hz, e quindi devo desumere che dovrebbe essere una cosa normale a tutti i CRT.


    Ciao
    Ultima modifica di renato999; 23-01-2003 alle 01:44

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    900

    grazie Renato,
    ho chiamato un tecnico, verra' a giorni, e così dopo quasi 2 anni sapro' la verità.



    ciao


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •