|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: ecp e mascheramenti
-
23-01-2003, 11:36 #1
ecp e mascheramenti
Salve a tutti,
è finalmente arrivato l'ECP (4100)!!!
Ora però iniziano i problemi: avendolo attaccato al soffitto (bianco) del salone, la moglie ha avuto i primi attacchi isterici(e non le posso dar completamente torto, vista la forma cuboide e il coloraccio grigio del basamento porta schede).
Chiaramente io ero preparato (e motivato) ma ,in effetti, rispetto ad altri tritubo più sviluppati in lunghezza che in altezza (leggi Barco, p.e.), il pargolo non si sposa bene col soffitto e con le doti estetiche di una donna!
Quindi chiedo a voi tutti qualche consiglio sul come poterlo mascherare (soprattutto la parte grigia) senza dover ricorrere ad architetti e controsoffitti (entrambi troppo costosi, visto il dissanguamento per il pj!)e senza dover eseguire lifting troppo invasivi sul bambino (è così piccolo e tenero...).
Ho sentito parlare di asheboxes (non so se si scrive così), qualcuno ne ha costruiti? Avete foto da inviarmi?
Grazie a tutti per l'aiuto
GiampyCiao, Giampy
-
23-01-2003, 11:47 #2
Re: ecp e mascheramenti
Originariamente inviato da giavet
.... avendolo attaccato al soffitto (bianco) del salone, la moglie ha avuto i primi attacchi isterici....Giampy).
L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
23-01-2003, 12:24 #3
Advanced Member
Ho sentito parlare di asheboxes (non so se si scrive così), qualcuno ne ha costruiti? Avete foto da inviarmi?
Giampy
-
23-01-2003, 15:24 #4
Re: Re: ecp e mascheramenti
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Hushbox(es), qui sul forum non se n'è mai parlato tanto, prova a fare una ricerca su AVSForum, ne dovresti trovare per tutti i gusti!
Grazie, Michele
Pensavo che si scrivesse così per la forma che hanno (cassa da morto, ceneriera)
Ciao, Giampy
-
23-01-2003, 17:52 #5
Salve a tutti,
è finalmente arrivato l'ECP (4100)!!!
Ora però iniziano i problemi: avendolo attaccato al soffitto (bianco) del salone, la moglie ha avuto i primi attacchi isterici(e non le posso dar completamente torto, vista la forma cuboide e il coloraccio grigio del basamento porta schede).
Chiaramente io ero preparato (e motivato) ma ,in effetti, rispetto ad altri tritubo più sviluppati in lunghezza che in altezza (leggi Barco, p.e.), il pargolo non si sposa bene col soffitto e con le doti estetiche di una donna!
Quindi chiedo a voi tutti qualche consiglio sul come poterlo mascherare (soprattutto la parte grigia) senza dover ricorrere ad architetti e controsoffitti (entrambi troppo costosi, visto il dissanguamento per il pj!)e senza dover eseguire lifting troppo invasivi sul bambino (è così piccolo e tenero...).
Giampy