|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Mi si spegne il BLU sul 1270
-
20-02-2002, 18:07 #16Originariamente inviato da Microfast
Che problemi hai nel mettere a fuoco ?
Io sul mio SDG900 SIM2 non ho mai avuto problemi ( forse usano gli stessi tubi 07MP Sony e le stesse lenti HD8 ).
Saluti
Marco
Per intenderci l'ora della barra degli strumenti di Windows è difficilmente intelleggibile anche a 640x480.
Per questo motivo sarei ben disposto a pagare chi passando dalle mie parti mi faccia capire dove sbaglio.
Il proiettore era stato visto dall'ottimo Simone Berti nel suo laboraorio il quale mi aveva detto che era in più che buono stato.
Quindi il difetto sta in me e in come tento di metterlo a fuoco. Ergo avrei bisogno di un aiuto in situ.
-
21-02-2002, 14:54 #17
Senior Member
Per intenderci l'ora della barra degli strumenti di Windows è difficilmente intelleggibile anche a 640x480.
non è possibile. D'accordo che non amo quelle macchine e le considero non eccezionali, però il fuoco ottenibile con 640x480 dovrebbe permetterti di vedere perfettamente anche i pixel! c'è chiaramente qualche problema. Se non hai fretta sto organizzando un "girone" in altitalia. Mi piacerebbe proprio conoscere te e vedere la "bestia" in funzione, dopo averla "conosciuta" epistolarmente due anni fa!
ciao
Romano
-
21-02-2002, 15:13 #18Originariamente inviato da Romano Consul
non è possibile. D'accordo che non amo quelle macchine e le considero non eccezionali, però il fuoco ottenibile con 640x480 dovrebbe permetterti di vedere perfettamente anche i pixel! c'è chiaramente qualche problema. Se non hai fretta sto organizzando un "girone" in altitalia. Mi piacerebbe proprio conoscere te e vedere la "bestia" in funzione, dopo averla "conosciuta" epistolarmente due anni fa!
ciao
Romano
non ho fretta; mi farebbe molto piacere conoscerti de visu oltre che poter approfittare della tua competenza.
Ti sarò quindi molto grato se vorrai passare dalla ex capitale sabauda e dispensarmi un po' delle tue stille di saggezza tritubistica
-
21-02-2002, 15:33 #19
Advanced Member
Rò,
se passi da queste parti fai un fischio...