Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio scelta vpr

consiglio scelta vpr

vorrei un consiglio per la scelta di un vpr:
    oggi ho visto il sony vpl-vw10ht (lcd) l. 8.300.000 + iva. e mi e' piaciuto molto, ma a quel prezzo penso che posso trovare l'infocus ls110. Accetto consigli...niente crt per motivi d'ingombro..ciao e grazie

Re: consiglio scelta vpr

Originariamente inviato da cla66
    vorrei un consiglio per la scelta di un vpr:
    oggi ho visto il sony vpl-vw10ht (lcd) l. 8.300.000 + iva. e mi e' piaciuto molto, ma a quel prezzo penso che posso trovare l'infocus ls110. Accetto consigli...niente crt per motivi d'ingombro..ciao e grazie
    E pensi bene!
    L'ls110 si trova anche a poco meno di £10M ivato.
    Diciamo subito che è sicuramente un altro pianeta rispetto al Sony, anche se a mio avviso è lontano dal Sim HT300, attuale riferimento dlp, del quale riprende diverse caratteristiche.
    In particolare non mi ha convinto, per la sua categoria, la riproduzione del nero e delle conseguenti scene a bassa luminosità, con strani effetti moirè in presenza di mezzitoni.
    Ottima invece la colorimetria, regolabile per i 3 canali, ed il lavoro dello scaler e del deinterlacer che restituiscono pochissime scalettature.
    Nel tuo caso: paragonato ad un lcd, è un ottimo acquisto; più in generale: peccato per il nero, altrimenti sarebbe stato un HT 300 a dieci zucche!!
    Cordialità!

Marco Rosanova

consiglio scelta vpr

grazie marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •