|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Sondaggio: Ore del Panny
-
30-12-2002, 22:49 #16
Re: macchè ...
Originariamente inviato da MODER
.... sotto le sembianze di Gipal si cela ... STATISTIC MAN
Allora quando ci vediamo da voi in Sicilia gli confezioniamo un costume da supereroe, STATISTIC MAN appunto!
Propenderei per un pigiamone tipo Super Pippo, sul petto una "P" stilizzata (che sta per "Panny", ovviamente), sulla schiena il logo SM (Statistic Man), sperando che qualcuno non lo scambi per .... Sado Maso! Le conseguenze potrebbero essere pesanti
byezz
p.s. Hey Giuseppe ci permettiamo di pigliarti per il c.. perchè sappiamo che sei un tipo spiritoso
-
30-12-2002, 23:32 #17
Re: che dite
lo segnaliamo alla DOXA o all'ISTAT ?
La Doxa, o un qualunque altro istituto di poll, mi può andar bene, sono calcoli matematici e poi sono ditte private e pure serie.
Sull'ISAT stendiamo un velo pietoso. Concordo con valebon quando dice che la vera iflazione (leggi effetto Euro) è al 20%, certo se mettiamo nel "paniere" lettori dvd, personal computer, fotocamere di gitali, allora può essere anche negativa.
I DATI CHE CI PROPINANO SONO FALSI!!
Chissà se la tanto vituperata banconota da un euro servirà a qulacosa?
Calcio balilla: l'anno scorso 500 lire, quest'anno 50 centesimi: è questa la vera inflazione!
-
31-12-2002, 00:13 #18
Guarda, io nel mio piccolo ho fatto come quel giornalista di studio aperto, sono andato al supermercato con lo scontrino dell'anno scorso.
Risultato? Formaggio + 20%, affettati +15%, pasta e carne +10%, verdure + 20%, e così via.
Si vede che quelli dell'Istat a colazione mangiano i lettori DVD, e a merenda fotocamere digitali.
Certo è il classico "conto della serva", ma visto che gli stipendi sono inalterati (o come nel mio caso diminuiti anno 2002 su 2001), non c'è di che stare allegri
Speriamo in tempi migliori.
bye
-
31-12-2002, 08:53 #19
concordo! stanno davvero esagerando tutti
un esempio tangibile nel mio caso è dato dal costo dei giochini del luna-park, l'anno scorso su Pocahontas che si muove e suona per 30 secondi 500 lire questa'anno 1/2 euro, le giostrine 1200 lire prima, adesso 1 euro. Pertanto la domenica spendevo solo 15000 lire quest'anno quasi il doppio anzi il quadruplo
considerato che i bimbi sono 2
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
31-12-2002, 17:26 #20
Re: concordo! stanno davvero esagerando tutti
un esempio tangibile nel mio caso è dato dal costo dei giochini del luna-park, l'anno scorso su Pocahontas che si muove e suona per 30 secondi 500 lire questa'anno 1/2 euro, le giostrine 1200 lire prima, adesso 1 euro. Pertanto la domenica spendevo solo 15000 lire quest'anno quasi il doppio anzi il quadruploconsiderato che i bimbi sono 2
PORCAHONTAS!!!
-
02-01-2003, 20:06 #21
Domandona per gipal
Hei Gip volevo sapere quanti secondi ci sono in un anno e quanti di questi secondi tu impieghi in pratiche sessuali ?
Non c'e' bisogno di specificare tipo e partner ovviamente per motivi di privacyPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
03-01-2003, 21:38 #22
Scusa Gipal,
ti è arrivato il messaggio con la mia configurazione? se no dimmelo che te lo reinvio.
Ciao Giovanni
-
08-01-2003, 15:38 #23
ore e ore....
beh...circa 250...e...azz...non ho pulito il filtro !!!!!!!!!!!!
bye