Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 9500LC e Barco 1209

9500LC e Barco 1209

Girano voci che qualche oscuro personaggio bazzicante in questo ed altri Forum passi le nottate in compagnia dei loschi figuri in oggetto: si faccio allora avanti il fellone e ne parli all'agognante e neonato AVForum!

Ah Rò e dimme di più ti sto stressando con 1000 e-mail....
    Ma iò 9500LC è di Manuti? non me lo avevi promesso in regalo?

Caro Mik,

il 9500LC è di Andrea. Per il momento è a casa mia (ci sono un paio di lavoretti da farci su).

In realtà lo abbiamo visto in funzione più d'una volta insieme, sotto le feste. La qualità d'immagine è (ovviamente) incredibile.

ciao
    Romano

Giù le MANO (romano - dialetto -, non Romano!) dal Marquee!!!
    Il problema è che è probabile che la separazione dal 9500 possa durare qualche mese... meno male che il colorimetro c'è l'ho io ed il NEC GP-5000 ed l'HT300 ed il Rosebud ed il QuadScan ed il DVDO...pure!!!
    Ih, ih, ih,
    Andrea

P.S. Losco figuro a chi???

Andrea,

giù le mani? ero rimasto che occorreva fare un paio di interventini (tubo del verde e modifica per il perfetto anamorfico...).

Ci hai ripensato?

ciao
    Romano

Andrea,
    Losco figuro era per Romano, ma a fronte del tuo ih ih ih ti becchi un losco figuro anche te!
    A proposito come mai necessita di affiancare al GP-5000 (che già di per se deve essere una bestia!) un 9500LC?

mi aspettavo una risposta del genere!
    Bravo Manuti!

Non è che mi diresti quanto l'hai pagato (magari indicativamente in privato) e da chi?

E chi ha mai parlato di affiancare?
    Per ora que hablo español, me tengo el projector que está aquí, o sea el NEC GP-5000, poi, alla cubana, quando torno si vede.
    Vuol dire che ci sarà un NEC sul mercato dell'usato, così come è andato via il Cine 7...
    Ciao,
    Andrea

P.S. Ma che razza di domanda!?!??! L'uomo è un essere che tende a migliorarsi: tu avresti resistito al migliore pj al mondo??? E poi se sai quanto lo ho pagato... !!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •