Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 9500LC e Barco 1209

9500LC e Barco 1209

Girano voci che qualche oscuro personaggio bazzicante in questo ed altri Forum passi le nottate in compagnia dei loschi figuri in oggetto: si faccio allora avanti il fellone e ne parli all'agognante e neonato AVForum!

Ah Rò e dimme di più ti sto stressando con 1000 e-mail....
    Ma iò 9500LC è di Manuti? non me lo avevi promesso in regalo?

Caro Mik,

il 9500LC è di Andrea. Per il momento è a casa mia (ci sono un paio di lavoretti da farci su).

In realtà lo abbiamo visto in funzione più d'una volta insieme, sotto le feste. La qualità d'immagine è (ovviamente) incredibile.

ciao
    Romano

Giù le MANO (romano - dialetto -, non Romano!) dal Marquee!!!
    Il problema è che è probabile che la separazione dal 9500 possa durare qualche mese... meno male che il colorimetro c'è l'ho io ed il NEC GP-5000 ed l'HT300 ed il Rosebud ed il QuadScan ed il DVDO...pure!!!
    Ih, ih, ih,
    Andrea

P.S. Losco figuro a chi???

Andrea,

giù le mani? ero rimasto che occorreva fare un paio di interventini (tubo del verde e modifica per il perfetto anamorfico...).

Ci hai ripensato?

ciao
    Romano

Andrea,
    Losco figuro era per Romano, ma a fronte del tuo ih ih ih ti becchi un losco figuro anche te!
    A proposito come mai necessita di affiancare al GP-5000 (che già di per se deve essere una bestia!) un 9500LC?

mi aspettavo una risposta del genere!
    Bravo Manuti!

Non è che mi diresti quanto l'hai pagato (magari indicativamente in privato) e da chi?

E chi ha mai parlato di affiancare?
    Per ora que hablo español, me tengo el projector que está aquí, o sea el NEC GP-5000, poi, alla cubana, quando torno si vede.
    Vuol dire che ci sarà un NEC sul mercato dell'usato, così come è andato via il Cine 7...
    Ciao,
    Andrea

P.S. Ma che razza di domanda!?!??! L'uomo è un essere che tende a migliorarsi: tu avresti resistito al migliore pj al mondo??? E poi se sai quanto lo ho pagato... !!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •