Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 236

Guren ha scritto:
    non sapendo che fare oggi ho smontato le lenti e fatto alcune foto ai tubi....
    ... ecco una foto della terna al completo
    lo fai apposta!?
    Sto già rodendo...

uno scambio alla pari con una terna da 7 per il tuo ecp,no?
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Guren è una caratteristica dei tubi Panasonic che dove in poche parole "lavora" il tubo il vetro frontale tende ad "opacizarsi" infatti se prendi un tubo ricostruito anche se perfetto mostra ancora guardandolo controluce l'usura dell'utilizzo precedente.
    Comunque per controllarne l'integrita come ti consigliava Sergicchio manda una schermata completamente bianca poi allarga il raster al massimo e poi gurdando dentro alle lenti vedi l'uniformità di ogni tubo.
    Ciao, Luca

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Sergio, Luca il mio "dubbio" è dovuto al fatto che se guardo la superficie dei tubi non vedo quella stampatura, se non in forma davvero lieve.

Per darvi un'idea ho chiesto a mio fratello di controllare la superficie e di dirmi se notava una macchia più scura nei tubi e lui dopo aver controllato - senza barilotti nelle lenti e con la luce accesa - mi ha detto di non vedere niente

Ad ogni modo sono ovviamente molto soddisfatto per lo stato dei tubi e cercherò di utilizzare cmq il raster al massimo con l'unico rammarico di "imbrigliare" un 8" su di uno schermo di soli 220cm di base... purtroppo non posso arrivare nemmeno a 250

p.s. evidentemente io con le digitali non vado proprio d'accordo... quelle foto le ha fatte mia sorella, dalle mie i tubi erano grigio-metallizzato
    Immagini allegate Immagini allegate
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha detto:il secondo vpr e' in cantina impacchettato

Ciao Guren,se hai problemi di sgombero cantine mi offro volontario.
    Dai,non essere ingordo e rimetti in circolazione il secondo BG 808.
    Io,tengo famiglia e anche numerosa(come diceva Toto')e l'unica mia speranza e' di avere un po' di fortuna come hai avuto tu per passare dal mio ottimoBV700HQ ad un 8".Se ci ripensi fammi sapere.
    Saluti e auguri di buon anno a tutti.

Guren ha scritto:
    Sergio, Luca il mio "dubbio" è dovuto al fatto che se guardo la superficie dei tubi non vedo quella stampatura, se non in forma davvero lieve.
    Marco,

la colpra è della fotocamera che "legge" i livelli in maniera diversa dal nostro occhio.
    Questa che allego, per esempio, è la foto dei tuoi tubi dopo aver ulteriormente ritoccato i livelli con photoshop: in questa maniera puoi vedere la forma lasciata dal pennello elettronico, ma questo non vuol dire che i tuoi tubi siano stampati!

Invece di perder tempo con le digitali tara quel Barco!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Michele Spinolo; 01-01-2004 alle 19:53

Michele Spinolo ha scritto:
    Marco,

la colpra è della fotocamera che "legge" i livelli in maniera diversa dal nostro occhio.
    Questa che allego, per esempio, è la foto dei tuoi tubi dopo aver ulteriormente ritoccato i livelli con photoshop: in questa maniera puoi vedere la forma lasciata dal pennello elettronico, ma questo non vuol dire che i tuoi tubi siano stampati!

Invece di perder tempo con le digitali tara quel Barco!
    Lo spero per Marco,perchè sarebbero peggio dei miei che hanno 5000 ore!!
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

SleepyHollow ha scritto:
    Lo spero per Marco,perchè sarebbero peggio dei miei che hanno 5000 ore!!
    Se leggi per bene sopra ho scritto che la foto è stata elaborata con Photoshop : se mi dai la foto dei tuoi tubi con photoshop te la elaboro che sembra che ne abbiano 25.000!

Se leggi per bene sopra ho scritto che la foto è stata elaborata con Photoshop : se mi dai la foto dei tuoi tubi con photoshop te la elaboro che sembra che ne abbiano 25.000!
    Michele,la mia risposta voleva essere solo una battuta.
    Comunque se oltre a sapere usare Photoshop,sai anche ritubare i tubi,ti li invio subito!!

SleepyHollow ha scritto:
    Michele,la mia risposta voleva essere solo una battuta.
    Comunque se oltre a sapere usare Photoshop,sai anche ritubare i tubi,ti li invio subito!!
    Scusa Sleepy, avevo capito male il tuo intervento.
    Solo volevo esser sicuro che non si generasse "un precedente" per cui i tubi di Guren venissero considerati stampati come in realtà non è.

I motivi li puoi immaginare.

Decibel Guest

Re: Guren ha detto:il secondo vpr e' in cantina impacchettato

Rosario Giordano ha scritto:
    Se ci ripensi fammi sapere.
    Mettiti in fila please

Decibel ha scritto:mettiti in fila please

Scusa Decibel,non volevo passare davanti a nessuno;mi riferivo al fatto che i colpi di fortuna spesso capitano,magari con qualche "dritta" da parte degli amici del forum,che in quanto appassionati non hanno interesse a lucrare mettendosi in mezzo come farebbe un rivenditore(spero).Forse ho troppa fiducia nel prossimo ma preferisco pensarla cosi'.
    Dai diamanti non cresce niente,dal letame nascono i fiori(DeAndre' docet).
    Saluti a tutti.
    Rosario

Decibel Guest

Re: Decibel ha scritto:mettiti in fila please

Rosario Giordano ha scritto:
    Scusa Decibel,non volevo passare davanti a nessuno;
    Mica te la sarai presa? La mia era una battuta condita con tanto di faccina che volentieri raddoppio

Scusa Sleepy, avevo capito male il tuo intervento.
    Solo volevo esser sicuro che non si generasse "un precedente" per cui i tubi di Guren venissero considerati stampati come in realtà non è.

I motivi li puoi immaginare.
    Michele,no problem

Marco,questo barco lo usi per proiettare o no?
    Dicci le tue impressioni..

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    SleepyHollow ha scritto:
    Marco,questo barco lo usi per proiettare o no?
    Dicci le tue impressioni..
    ehhhh quanta fretta

ottimisticamente penso di issare a soffitto il Barco solo verso febbraio, come già detto prima voglio assolutamente realizzare lo schermo (copia pedissequa del progetto "Schermo Schermato" di Lorenzo419 solo in formato 4:3 da 220x165 cm di dimensione utile)

Il problema è che essendo ancora un periodo festivo non penso che potrò avere la tela (alla fine ho deciso per la black out di Peroni: economica ed acquistabile a metratura... se qualcuno conoscesse altre tele che hanno questi requisiti, entrambi imprescindibili, vi prego gentilmente di comunicarmelo ) prima di 2 settimane, mi prendo almeno un'altra settimana per realizzarlo quindi fine gennaio mi sembra proprio il minimo che possiate chiedermi.

Potrei metterlo a soffitto anche ora ma poi dovrei per forza di cose eseguire una nuova taratura una volta sistemato il nuovo schermo... e mi sembra inutile sottolineare quanto non sia nei miei progetti perdere ore ed ore nelle tarature

Per Rosario: purtroppo io non ho conoscenze e/o amicizie particolari in questo campo... ho trovato, anzi un amico di Henrys ha trovato, questi proiettori in una fiera dell'elettronica della mia zona ed evidentemente chi li vendeva non aveva idea del reale valore.
    Non ho cercato assolutamente di lucrare su questo possibile affare (e ti garantisco che avrei potuto farlo tranquillamente) e ne hanno beneficiato anche altri utenti del forum.

Già altri utenti mi hanno contattato in privato per chiedermi se avevo dritte per altre occasioni ma purtoppo così non è

State pur tranquilli che se in futuro dovessi trovare altri proiettori non mancherò di dirlo
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Per la tela

Quando ho costruito il mio schermo fisso ho fatto una comparativa fra alcune tele "economiche" e secondo mè la black/out era quella con il miglior rapporto qualità prezzo.
    Attenzione a non richiedere occhielli tensionatori / saldature perchè ti verrebbero a costare più della tela.

By...

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •