Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 236

Guren ha scritto:
    onestamente sono sempre abbastanza restio ad invitare gente a casa mia... è molto vecchia e mi sento in imbarazzo a far venire gente abituata a ben altro
    Marco una volta che fai assaggiare quei cappelletti strepitosi e fai vedere (si perchè pur avendola solo vista mi è rimasta nel cuore!) quella porchetta da urlo...beh hai capito no?

Porchetta porchetta porchetta

la vita ti da' sempre una seconda occasione.
    L'importante è non lasciarsi scappare anche quella...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Guren ha detto:li ho pagatimeno di un digitale entry level

OK.
    Quindi e' ufficialmente aperta la caccia alle anatre ( ooops ai Crt ad alte prestazioni).Vedo che i messaggi di Guren ci hanno tutti un po' spiazzati.Meditate Gente,meditate.
    Saluti Rosario.
    PS:Io lo farei come quello di Joseph siccome tanto non puoi nasconderlo,meglio valorizzarlo il piu' possibile (a parte che e' gia bellissimo cosi' com'e').
    Con tutta l'invidia possibile.

Re: Guren ha detto:li ho pagatimeno di un digitale entry level

Rosario Giordano ha scritto:
    OK.
    Quindi e' ufficialmente aperta la caccia alle anatre ( ooops ai Crt ad alte prestazioni).Vedo che i messaggi di Guren ci hanno tutti un po' spiazzati.Meditate Gente,meditate.
    Saluti Rosario.
    PS:Io lo farei come quello di Joseph siccome tanto non puoi nasconderlo,meglio valorizzarlo il piu' possibile (a parte che e' gia bellissimo cosi' com'e').
    Con tutta l'invidia possibile.
    Però anche una bella colorazione "maranga" come quella suggerita da Ninja...

A parte gli scherzi come speri di nasconderlo anche se fosse dello stesso colore del soffitto?

Bianco e Blu

Augh, ho detto!

Si impone il rispetto per i colori d'ordinanza: Grigio metallizzato con i fianchi Blu.

Ricordati di smontare anche la placca di alluminio rettangolare sul davanti (quella sulla quale sono montate le porte seriali in e out): basta aprire le levette plastiche sui lati, far scorrere in avanti il tutto (sembra un cassetto) e svitare le 6 viti che fissano la placca al telaio.
    Le scritte bianche andranno perse, ma avrai continuità con la fascia blu laterale.

Ah, e a proposito di questo:
    er monnezza ha scritto:
    Guren scherzi a parte, ma con i soldi che otterresti con la vendita dell'ECP, potresti far revisionare l'808 e fartelo installare e tarare da qualche espertone
    Te l'ho già detto e te lo ripeto: quel proiettore non ha bisogno di alcuna revisione, sembra che le sue 2500 ore le abbia fatte da spento!!!

La differenza tra il fuoco "razor" dei proiettori di Mirko e Michele ed il tuo dipende principalmente, se non esclusivamente, da un fattore: LORO LO HANNO TARATO!!!
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Decibel Guest
    stefno ha scritto:
    Te l'ho già detto e te lo ripeto: quel proiettore non ha bisogno di alcuna revisione, sembra che le sue 2500 ore le abbia fatte da spento!!!
    Ma insomma BASTAAAAAAAAAA !!!
    Mi spiegate 'sta tresca.
    Voi dunque SAPEVATE !!!
    Come faccio a rientrare anche io nella ristretta cerchia dei carbonari del Barco 808 e procurarmene anche io un esemplare ???

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Decibel ha scritto:
    Ma insomma BASTAAAAAAAAAA !!!
    Mi spiegate 'sta tresca.
    Voi dunque SAPEVATE !!
    come ho scritto inizialmente nel primo post sul barco alcuni utenti erano al corrente.
    Ovviamente quando ho saputo della possibilità di questo acquisto ho chiesto lumi ad alcuni possessori di barco 808 partendo proprio da stefno perchè avevo già avuto il piacere di conoscerlo a casa di Lino e sopratutto perchè ha risposto al mio pm dopo pochi minuti offrendosi di telefonarmi per spiegarmi a voce cosa dovevo controllare... e siccome io ho le braccine corte non mi sono fatto scappare l'opportunità di parlare gratis

per il colore non riesco a decidermi... l'unico che mi sento di scartare senza timore è la combinazione rosso-giallo propostami da Ninja (manco fossi romanista) e poi se iniziamo con colorazioni simili finisce che lo faccio arancione con la bandiera sudista come il Generale Lee di Hazzard

stefno non ho mica capito bene come devo fare per smontare il tutto non è che puoi fornirmi una documentazione fotografica dell'operazione, magari in pm.
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Complimenti

Ciao Guren, leggo solo oggi il tuo 3ad. Complimenti per l'acquisto, se le condizioni del barco sono quelle che hai descritto, vedrai che differenza dal tuo ecp. Così ora non sono l'unica persona che conosci che colleziona tritubo

Re: Complimenti

GigiX ha scritto:
    Ciao Guren, leggo solo oggi il tuo 3ad. Complimenti per l'acquisto, se le condizioni del barco sono quelle che hai descritto, vedrai che differenza dal tuo ecp. Così ora non sono l'unica persona che conosci che colleziona tritubo
    grazie gigix
    ad ogni modo il primo collezionista di tritubi che ho conosciuto è stato Valebon, che in casa ne aveva tre, e mi ricordo che ho pensato:"ma cosa mai se ne fa uno di tre tritubo in casa "

la cosa buffa è che ora che ne ho 3 pure io continuo a farmi la stessa domanda

stefno ha scritto:

La differenza tra il fuoco "razor" dei proiettori di Mirko e Michele ed il tuo dipende principalmente, se non esclusivamente, da un fattore: LORO LO HANNO TARATO!!!
    Veramente IO li ho tarati!

Re: Re: Complimenti

Guren ha scritto:
    grazie gigix
    ad ogni modo il primo collezionista di tritubi che ho conosciuto è stato Valebon, che in casa ne aveva tre, e mi ricordo che ho pensato:"ma cosa mai se ne fa uno di tre tritubo in casa "

la cosa buffa è che ora che ne ho 3 pure io continuo a farmi la stessa domanda
    Io in realtà ora sono sceso a due. Il mio ecp è stato venduto, un marquee è appeso sulla mia testa e l'altro marquee sono indeciso se tenerlo come pezzi di ricambio o rivenderlo.

Guren se guardi l'808 come guardavi l'ecp le differenze le vedi solo nello chassis

sono uno dei beneficiari della "dritta" di guren, mi sono accattato 2 1208s/2, visto che per guren erano troppo "grossi"
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    Guren se guardi l'808 come guardavi l'ecp le differenze le vedi solo nello chassis
    no ma cosa dici... io i proiettori li taro a puntino e ho speso decine e decine di ore per settare al max l'ecp

E poi perchè mai dovrei preoccuparmi per il barco... come minimo sali fino a casa mia e me lo sistemi tu visto che sei tanto bravo

p.s. non hai votato per il colore, voglio anche la tua opinione che ti credi

Guren ha scritto:

E poi perchè mai dovrei preoccuparmi per il barco... come minimo sali fino a casa mia e me lo sistemi tu visto che sei tanto bravo
    Non faccio testo: io ho Giuliano

probabilmente se non avessi avuto lui avrei già il mio bel digitale

per il colore direi a strisce giallorosse con i fianchi amaranto.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Michele Spinolo ha scritto:
    Veramente IO li ho tarati!
    Hemm veramente qualche modifica l'ho dovuta fare quando ho messo il telo, perchè è 3 cm più avanti. Tutto questo aiuta a conosciere la macchina e a non impigristi come il nostro baldo amico guren.
    Ciao Mirko

Impianto

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •