|
|
Risultati da 181 a 195 di 236
Discussione: Da oggi anche io... (lungo)
-
29-12-2003, 08:30 #181
Advanced Member
Guren ha scritto:
onestamente sono sempre abbastanza restio ad invitare gente a casa mia... è molto vecchia e mi sento in imbarazzo a far venire gente abituata a ben altro
-
29-12-2003, 11:25 #182
Porchetta porchetta porchetta
la vita ti da' sempre una seconda occasione.
L'importante è non lasciarsi scappare anche quella...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
29-12-2003, 14:12 #183
Guren ha detto:li ho pagatimeno di un digitale entry level
OK.
Quindi e' ufficialmente aperta la caccia alle anatre ( ooops ai Crt ad alte prestazioni).Vedo che i messaggi di Guren ci hanno tutti un po' spiazzati.Meditate Gente,meditate.
Saluti Rosario.
PS:Io lo farei come quello di Joseph siccome tanto non puoi nasconderlo,meglio valorizzarlo il piu' possibile (a parte che e' gia bellissimo cosi' com'e').
Con tutta l'invidia possibile.
-
29-12-2003, 14:17 #184
Advanced Member
Re: Guren ha detto:li ho pagatimeno di un digitale entry level
Rosario Giordano ha scritto:
OK.
Quindi e' ufficialmente aperta la caccia alle anatre ( ooops ai Crt ad alte prestazioni).Vedo che i messaggi di Guren ci hanno tutti un po' spiazzati.Meditate Gente,meditate.
Saluti Rosario.
PS:Io lo farei come quello di Joseph siccome tanto non puoi nasconderlo,meglio valorizzarlo il piu' possibile (a parte che e' gia bellissimo cosi' com'e').
Con tutta l'invidia possibile.
A parte gli scherzi come speri di nasconderlo anche se fosse dello stesso colore del soffitto?
Bianco e Blu
Augh, ho detto!
-
29-12-2003, 15:44 #185
Si impone il rispetto per i colori d'ordinanza: Grigio metallizzato con i fianchi Blu.
Ricordati di smontare anche la placca di alluminio rettangolare sul davanti (quella sulla quale sono montate le porte seriali in e out): basta aprire le levette plastiche sui lati, far scorrere in avanti il tutto (sembra un cassetto) e svitare le 6 viti che fissano la placca al telaio.
Le scritte bianche andranno perse, ma avrai continuità con la fascia blu laterale.
Ah, e a proposito di questo:
er monnezza ha scritto:
Guren scherzi a parte, ma con i soldi che otterresti con la vendita dell'ECP, potresti far revisionare l'808 e fartelo installare e tarare da qualche espertone
La differenza tra il fuoco "razor" dei proiettori di Mirko e Michele ed il tuo dipende principalmente, se non esclusivamente, da un fattore: LORO LO HANNO TARATO!!!Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
29-12-2003, 16:14 #186Decibel Gueststefno ha scritto:
Te l'ho già detto e te lo ripeto: quel proiettore non ha bisogno di alcuna revisione, sembra che le sue 2500 ore le abbia fatte da spento!!!
Mi spiegate 'sta tresca.
Voi dunque SAPEVATE !!!
Come faccio a rientrare anche io nella ristretta cerchia dei carbonari del Barco 808 e procurarmene anche io un esemplare ???
-
29-12-2003, 18:04 #187Decibel ha scritto:
Ma insomma BASTAAAAAAAAAA !!!
Mi spiegate 'sta tresca.
Voi dunque SAPEVATE !!
Ovviamente quando ho saputo della possibilità di questo acquisto ho chiesto lumi ad alcuni possessori di barco 808 partendo proprio da stefno perchè avevo già avuto il piacere di conoscerlo a casa di Lino e sopratutto perchè ha risposto al mio pm dopo pochi minuti offrendosi di telefonarmi per spiegarmi a voce cosa dovevo controllare... e siccome io ho le braccine corte non mi sono fatto scappare l'opportunità di parlare gratis
per il colore non riesco a decidermi... l'unico che mi sento di scartare senza timore è la combinazione rosso-giallo propostami da Ninja (manco fossi romanista) e poi se iniziamo con colorazioni simili finisce che lo faccio arancione con la bandiera sudista come il Generale Lee di Hazzard
stefno non ho mica capito bene come devo fare per smontare il tuttonon è che puoi fornirmi una documentazione fotografica dell'operazione, magari in pm.
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
29-12-2003, 18:52 #188
Complimenti
Ciao Guren, leggo solo oggi il tuo 3ad. Complimenti per l'acquisto, se le condizioni del barco sono quelle che hai descritto, vedrai che differenza dal tuo ecp. Così ora non sono l'unica persona che conosci che colleziona tritubo
-
29-12-2003, 18:55 #189
Re: Complimenti
GigiX ha scritto:
Ciao Guren, leggo solo oggi il tuo 3ad. Complimenti per l'acquisto, se le condizioni del barco sono quelle che hai descritto, vedrai che differenza dal tuo ecp. Così ora non sono l'unica persona che conosci che colleziona tritubo
ad ogni modo il primo collezionista di tritubi che ho conosciuto è stato Valebon, che in casa ne aveva tre, e mi ricordo che ho pensato:"ma cosa mai se ne fa uno di tre tritubo in casa"
la cosa buffa è che ora che ne ho 3 pure io continuo a farmi la stessa domandaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
29-12-2003, 18:57 #190
Advanced Member
stefno ha scritto:
La differenza tra il fuoco "razor" dei proiettori di Mirko e Michele ed il tuo dipende principalmente, se non esclusivamente, da un fattore: LORO LO HANNO TARATO!!!
-
29-12-2003, 19:01 #191
Re: Re: Complimenti
Guren ha scritto:
grazie gigix
ad ogni modo il primo collezionista di tritubi che ho conosciuto è stato Valebon, che in casa ne aveva tre, e mi ricordo che ho pensato:"ma cosa mai se ne fa uno di tre tritubo in casa"
la cosa buffa è che ora che ne ho 3 pure io continuo a farmi la stessa domanda
-
30-12-2003, 10:23 #192
Senior Member
Guren se guardi l'808 come guardavi l'ecp le differenze le vedi solo nello chassis
sono uno dei beneficiari della "dritta" di guren, mi sono accattato 2 1208s/2, visto che per guren erano troppo "grossi"Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
30-12-2003, 10:32 #193Fandango ha scritto:
Guren se guardi l'808 come guardavi l'ecp le differenze le vedi solo nello chassis
E poi perchè mai dovrei preoccuparmi per il barco... come minimo sali fino a casa mia e me lo sistemi tu visto che sei tanto bravo
p.s. non hai votato per il colore, voglio anche la tua opinione che ti crediSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
30-12-2003, 11:00 #194
Senior Member
Guren ha scritto:
E poi perchè mai dovrei preoccuparmi per il barco... come minimo sali fino a casa mia e me lo sistemi tu visto che sei tanto bravo
probabilmente se non avessi avuto lui avrei già il mio bel digitale
per il colore direi a strisce giallorosse con i fianchi amaranto.Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
30-12-2003, 11:09 #195Michele Spinolo ha scritto:
Veramente IO li ho tarati!