Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

telecomando barco 701 r791664

ciao, ho il suddetto telecomando che non funziona, se lo collego via remote al proiettore questo si illumina e premendo i tasti ma non fa nulla se non spiettare il led rosso, credo che il circuito dei led sia andato perche se no il crt avrebbe dovuto ricevere gualche impulso e poi con un antennina ripetitrice di telecomandi avrei dovuto vedere spiettare, quindi se il circuito led è andato allora via remote cioè con il cavo dovrei comunque comandare il crt giusto? siccome il remote mi sembra che abbia soli 2 fili e giustamente illumina il telecomando non capisco come possa far passare anche gli impulsi nella linea di alimentazione, forse esistono 3 fili e io non ho trovato il terzo misurando sul connettore, o forse il remote alimenta solo il tele....

qualcuno ha avuto una esp simile in modo da illuminarmi?

grazie

il telecomando è quello originale del pj? qualora non lo fosse, controlla l'address, i barco permettono di associare un indirizzo a ciascun proiettore per evitare interferenze in caso di installazione di più proiettori nella stessa sala.
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

è quello originale del proiettore, tant'è vero che prima un paio di volte ha funzionato, posso utilizzare un telecomando universale?

Ciao, quando avevo il BV 700HQ, ogni tanto il telecomando(originale, quello lungo e squadrato)non rispondeva piu' ai comandi, come se il collegamento IR con il vpr fosse andato in Tilt.
    Aspettavo un po', e poi premendo il tasto che non fuoriesce dalla superfice piana del telecomando (non mi ricordo come si chiama) ed il N.9, ritornava in funzione (mi sembra! sto andando a memoria). Probabilmente deve essere piu' o meno la stessa cosa che ha detto Satddigital.
    Ciao.
    Rosario.

Scusate, volevo dire:"piu' o meno la stessa cosa che ha detto STEFNO"

provo, ma credo di aver gia provato.

ok, risolto!
    il tasto che non fuoriesce serve per settare l'indirizzo del crt, il mio ha l'indirizzo 0, quindi premendo per un pò tale tasto e lo 0 setto il telecomando a funzionare su tale indirizzo, in questo modo ora funziona tutto, poi ho deciso di utilizzare il cavo remote per non consumare batterie, il prox passo è quello di salvare i comandi nel mio telec universale da 26 euro.
    grazie davvero.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •